Nazionale, raduno a Tirrenia dal 13 al 16 settembre

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rugby-Tv

Re: NAZIONALE, RADUNO A TIRRENIA DAL 13 AL 16 SETTEMBRE

Messaggio da Rugby-Tv »

Alucard ha scritto:
Fulanodetal ha scritto:Credo che Benvenuti (ahime) non lo Non giochi molto quest'anno-ragazzi il Treviso ha cominciato solo da un anno a schierare Marcato titolare e non credo che cambi improvvisamente la sua politica per dare fiducia ai giovani-...Buso???sono un pò scettico l'anno passato non è che mi abbia convinto molto, mi auguro che quest'anno partendo da titolare possa riscattarsi...nella speranza di riveder presto Bocchino!!!
Ps Ma Canavosio è cosi importante (abbiamo MM esperti come Picone e Travagli e altri emergenti come Tebaldi,Semenzato e Wilson)???
infatti meglio che Benvenuti se ne va dal Treviso se nn vuole fare la fine di Marcato....di Canavosio ne farei a meno, nn so le condizioni di Travagli in questo momento, ma Wilson lo si poteva convocare, forse però NM sta aspettando di vederlo in campionato
Calma Calma
Prima aspettiamo di vedere se giocherà o meno. Ha solo 18 anni, non è che i suoi coetanei giocano fissi nel S10.
Comunque è infortunato
Fulanodetal

Messaggio da Fulanodetal »

Non volevo mettere pressione su Wilson la mia era solo un'ipotesi e sò perfettamente che è giovane infatti credo sia più giusto dare prima una possibilità a semenzato...a me canavosio propio non piace!!!!!
Alucard

Messaggio da Alucard »

credo che abbia più di 18 anni...mi sembra che sia dell'88...cmq, nn sapevo che fosse infortunato...
bebo123

Messaggio da bebo123 »

Alucard ha scritto:credo che abbia più di 18 anni...mi sembra che sia dell'88...cmq, nn sapevo che fosse infortunato...
è un 90 ed è nato alla fine di dicembre... quindi ancora diciottenne...
Fulanodetal

No Wilson è della classe 1988 ed è molto giovane per i canoni dell'italia...alla fine è un anno più giovane che tebaldi (1987) e due di semenzato(1986). Non vorrei che fossero le ultime parole famose ne tantomeno portare sfortuna ma credo che in vista Futura in prospettiva MM siamo messi benino
Alucard

Messaggio da Alucard »

Fulanodetal ha scritto:No Wilson è della classe 1988 ed è molto giovane per i canoni dell'italia...alla fine è un anno più giovane che tebaldi (1987) e due di semenzato(1986). Non vorrei che fossero le ultime parole famose ne tantomeno portare sfortuna ma credo che in vista Futura in prospettiva MM siamo messi benino
tenedo punti fermi come picone(e magari travagli in forma) da quello che ha fatto vedere tebaldi e speriamo quello che farà vedere semenzato e wilson(a meno di rovinarli) credo che stiamo messi benino...
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Wilson l'ho rivisto giocare in Petrarca-Viadana ... è tornato dai Saracens molto più grosso, ma non si può dire che abbia giocato bene o impressionato per la prestazione.
bebo123

Messaggio da bebo123 »

penso che i 18 anni di prima fossero riferiti a Benvenuti, non a Wilson...
Fulanodetal

Secondo voi chi tra Canavosio e Wilson partirà titolare nella squadra di viadana???
Alucard

Messaggio da Alucard »

Fulanodetal ha scritto:Secondo voi chi tra Canavosio e Wilson partirà titolare nella squadra di viadana???
scelte tecniche dettate anche dalla forma fisica...ma Canavosio ha più esperienza...spero cmq che Wilson possa crescere e migliorare...
paparoga

Messaggio da paparoga »

Fulanodetal ha scritto:Secondo voi chi tra Canavosio e Wilson partirà titolare nella squadra di viadana???
brancoli
grubber

Messaggio da grubber »

paparoga ha scritto:
brancoli
Intendevi dire "brancoli nel buio..." nel senso che non sa chi scegliere? :-]

Per me a parità di stato di forma il primo dei tre, per questa stagione, sarebbe Canavosio, oltretutto anche una società ricca come Viadana dovrà tenere conto di fattori come la presenza o meno del giocatore nel "listone" ed allora va detto che Canavosio è l'unico dei tre che è presente (contributo di 30.000 euro).
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Alucard ha scritto:
JosephK. ha scritto:
Alucard ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:I giocatori dei campionati francese ed inglese non ci sono. questo raduno evidentemente non è all'interno delle "finestre" previste dalla IRB e quindi i club non liberano i giocatori.
si abbiamo capito...infatti come ho detto sopra, perchè nn chiamare qualcun'altro del nostro campionato?
Io parlavo in senso generale eh, non specificamente di questo raduno.
Tra l'altro, continuando con il fantarugby, secondo me Gower spaccherebbe di più come centro e avendo un Orquera a disposizione (un Orquera in palla, non quello orribile che si vide a suo tempo in azzurro) si risolverebbe in parte anche il problema del calciatore che ora ci vede con il solo Mc Lean che non è proprio un piazzatore puro...
si hai ragione, si avrebbero 2 giocatori con ottime mani...ma una difesa un po aleatorea di orquera...
TRa l'altro Mc Lean in supercoppa ha giocato 10 giusto? Mirco nello Stade ha fatto la prima partita da titolare da estremo.
Cosa ci tirerà fuori dal cappello Mr Mallet?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Alucard

Messaggio da Alucard »

JosephK. ha scritto:
Alucard ha scritto:
JosephK. ha scritto:
Alucard ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:I giocatori dei campionati francese ed inglese non ci sono. questo raduno evidentemente non è all'interno delle "finestre" previste dalla IRB e quindi i club non liberano i giocatori.
si abbiamo capito...infatti come ho detto sopra, perchè nn chiamare qualcun'altro del nostro campionato?
Io parlavo in senso generale eh, non specificamente di questo raduno.
Tra l'altro, continuando con il fantarugby, secondo me Gower spaccherebbe di più come centro e avendo un Orquera a disposizione (un Orquera in palla, non quello orribile che si vide a suo tempo in azzurro) si risolverebbe in parte anche il problema del calciatore che ora ci vede con il solo Mc Lean che non è proprio un piazzatore puro...
si hai ragione, si avrebbero 2 giocatori con ottime mani...ma una difesa un po aleatorea di orquera...
TRa l'altro Mc Lean in supercoppa ha giocato 10 giusto? Mirco nello Stade ha fatto la prima partita da titolare da estremo.
mirko per ora nei piani di NM credo che resti all'ala come spot prioritario, mclean invece si farà qualche giornata ad apertura fino a quando nn recupera marcato mentre per NM rimane credo un'estremo, rimane il problema del calcio come si è visto in coppa italia, mclean nn è precisissimo, ma al 6N aveva fatto una media più alta di marcato(tra TM e 6N), vedremo...
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

JosephK. ha scritto:Tra l'altro Mc Lean in supercoppa ha giocato 10 giusto? Mirco nello Stade ha fatto la prima partita da titolare da estremo.
Apriamo un 3d apposito? potremmo chiamarlo Nick's Surprise...

comunque secondo me l'uomo fa la formazione dei trequarti al ristorante cinese con i biscotti della fortuna, non esiste altra spiegazione logica
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Rispondi