Buona la mia tesi veroFabioAq2 ha scritto:no con le orecchie...orme53 ha scritto:Con gli occhi va bene?
mi piace la tesi di Zeu...
forza l'aquila!
L'AQUILA-VIADANA
Moderatore: Emy77
-
Zeu
Re: L'AQUILA-VIADANA
-
giongeffri
Assolutamente d'accordo. Infatti di questi ce ne sono 4 nel Viadana. (3 è stato un mio errore)fraved ha scritto:Cosa sono questi atteggiamenti pseudo leghisti? Non ci sono iatliani veri e italiani finti! Ci sono gli italiani E BASTA! Chiaro?
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
- ATHLONE
Cioè secondo te una persona che vive in Italia stabilmente dal 1998 quanto deve ancora aspettare per potersi considerare italiano?giongeffri ha scritto:Assolutamente d'accordo. Infatti di questi ce ne sono 4 nel Viadana. (3 è stato un mio errore)fraved ha scritto:Cosa sono questi atteggiamenti pseudo leghisti? Non ci sono iatliani veri e italiani finti! Ci sono gli italiani E BASTA! Chiaro?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
giongeffri
La cittadinanza.ATHLONE ha scritto:Cioè secondo te una persona che vive in Italia stabilmente dal 1998 quanto deve ancora aspettare per potersi considerare italiano?giongeffri ha scritto:Assolutamente d'accordo. Infatti di questi ce ne sono 4 nel Viadana. (3 è stato un mio errore)fraved ha scritto:Cosa sono questi atteggiamenti pseudo leghisti? Non ci sono iatliani veri e italiani finti! Ci sono gli italiani E BASTA! Chiaro?
-
modestmouse
Manca poco, si è appena sposato con un'italiana (Robertson, intendo)giongeffri ha scritto:La cittadinanza.ATHLONE ha scritto:Cioè secondo te una persona che vive in Italia stabilmente dal 1998 quanto deve ancora aspettare per potersi considerare italiano?giongeffri ha scritto:Assolutamente d'accordo. Infatti di questi ce ne sono 4 nel Viadana. (3 è stato un mio errore)fraved ha scritto:Cosa sono questi atteggiamenti pseudo leghisti? Non ci sono iatliani veri e italiani finti! Ci sono gli italiani E BASTA! Chiaro?
- ATHLONE
se non ricordo male l'ha chiesta appena ne ha avuto diritto per residenza, 2008, ma nel nostro paese perchè vengano espletate le relative formalità passano almeno 3 anni...modestmouse ha scritto:Manca poco, si è appena sposato con un'italiana (Robertson, intendo)giongeffri ha scritto:La cittadinanza.ATHLONE ha scritto:Cioè secondo te una persona che vive in Italia stabilmente dal 1998 quanto deve ancora aspettare per potersi considerare italiano?giongeffri ha scritto:Assolutamente d'accordo. Infatti di questi ce ne sono 4 nel Viadana. (3 è stato un mio errore)fraved ha scritto:Cosa sono questi atteggiamenti pseudo leghisti? Non ci sono iatliani veri e italiani finti! Ci sono gli italiani E BASTA! Chiaro?
Ricordo che in US, UK e F ne bastano 5 e si acquisisce immediatamente, in D 8 con l'esame linguistico, addirittura solo 3 in NL, solo da noi ci vogliono 10 anni di requisito e 3 di burocrazia per certificare che chi si sente parte della koinè ha diritto a vederselo riconosciuto!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
-
giongeffri
Non è SEMPRE detto che altrove le cose le facciano meglio.. spesso si, sempre no.ATHLONE ha scritto:se non ricordo male l'ha chiesta appena ne ha avuto diritto per residenza, 2008, ma nel nostro paese perchè vengano espletate le relative formalità passano almeno 3 anni...modestmouse ha scritto:[
:
Manca poco, si è appena sposato con un'italiana (Robertson, intendo)
Ricordo che in US, UK e F ne bastano 5 e si acquisisce immediatamente, in D 8 con l'esame linguistico, addirittura solo 3 in NL, solo da noi ci vogliono 10 anni di requisito e 3 di burocrazia per certificare che chi si sente parte della koinè ha diritto a vederselo riconosciuto!
E poi in compenso noi siamo molto "larghi" con la cittadinanza per gli oriundi... e non essendo più paese di emigrazione da almeno trent'anni forse sarebbe il caso di stringere un pò le maglie.. ma sono opinioni puramente personali che peraltro esulano dal 3d.
Scusate per la digressione.
-
FabioAq2
beh italiani "veri" o no c'è da dire che viadana si è lasciata scappare molti italiani buoni che sono andati a treviso...
vedendo la finale dell'anno scorso viadana mi sembrava nettamente più forte, nonostante abbia perso, ma adesso bisogna vedere se la squadra manterrà il bel gioco dell'anno passato. calcolando che l'aquila di di marco e mascioletti gioca molto free-style dovrebbe essere una partita con tante mete e bella da vedere...
vedendo la finale dell'anno scorso viadana mi sembrava nettamente più forte, nonostante abbia perso, ma adesso bisogna vedere se la squadra manterrà il bel gioco dell'anno passato. calcolando che l'aquila di di marco e mascioletti gioca molto free-style dovrebbe essere una partita con tante mete e bella da vedere...
-
giongeffri
io invece, vedendo la finale dell'anno scorso ma anche Viadana in campionato, penso che fosse molto forte a livello d'individualità, ma che il bel gioco non ci fosse proprio, e fosse proprio questo il suo tallone di achille. Tant'è vero che in finale sinceramente non mi ha mai dato l'impressione di poter battere un Treviso molto meglio organizzato e che giocava decisamente meglio.FabioAq2 ha scritto:beh italiani "veri" o no c'è da dire che viadana si è lasciata scappare molti italiani buoni che sono andati a treviso...
Poi per carità, sono opinioni, ma spero per i lombardi che la nuova direzione tecnica abbia cambiato rotta al riguardo.
-
Piotre
L'Aquila - Viadana 44-21!
Na freca de mete e con i presupposti del '94
Na freca de mete e con i presupposti del '94
-
Alucard
le 2 linee di 3/4 sono fenomenali(l'unico punto debole dell'aquila è rosa)...spero che entri Menè(ci ho fatto le giovanili in coppia ad apertura e 2 anni nella maggiore)...però la mischia del viadana è più forte. FORZA QUADRANI!!!
-
unoBNV
non posso credere che fra poche ore sarò al fattori, dopo quello che è successo sembra incredibile!!!
da tifoso pronostico l'aquila di misura, ma sarà durissima. qui si inizia con i primi della classe...
forza quatrà!!!
p.s.
spero di incontrare i tifosi del viadana che nella finale con prato ci hanno sostenuto con cori e striscioni di incoragiamento!
da tifoso pronostico l'aquila di misura, ma sarà durissima. qui si inizia con i primi della classe...
forza quatrà!!!
p.s.
spero di incontrare i tifosi del viadana che nella finale con prato ci hanno sostenuto con cori e striscioni di incoragiamento!
-
annisessanta
Sto guardando la partita l'Aquila - Viadana in TV
mi viene voglia di spegnere il televisore; non si capisce un c***o
tutte due le squadre in maglia scura e calzoncini neri!!!!
ma possibile????? si distinguono le squadre solo nei primi piani
Come possiamo pretendere di appassionare qualcuno oltre
ai soliti noti.
ai soliti noti.
-
RoFede
Con il clima e la serata speciale che c'è stata a L'Aquila te guardi questa stupidaggine..sensibilità zero..annisessanta ha scritto:Sto guardando la partita l'Aquila - Viadana in TV
ai soliti noti.
COMPLIMENTI A L'AQUILA!!
FINALMENTE UN PUBBLICO SANGUIGNO COME IL PUBBLICO RODIGINO!!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI AL BATTAGLINI..