Viadana - Futura 47-0
Petrarca - VEME 20-24
Benetton - FEMI CZ 25-19
L'Aquila - Prato 25-21
Moderatore: Emy77
Io direi di attribuire di default il punteggio dell'ultimo, al massimo decurtato di 5 punti. Dai 20 in meno dell'ultimo è troppo, partirebbero con un handicap troppo alto, impossibile da recuperare soprattutto per chi si volesse unire tra due o tre giornate...ForrestGump ha scritto:Benvenuto a Occhioindiscreto, che però entrando con una giornata di ritardo avrà un bell'handicap in classifica generale.
Per rendere la gara + avvincente (e la rincorsa meno frustrante) propongo di attribuirgli 20 punti in meno dell'ultimo di giornata - in pratica Occhioindiscreto si vede 30.5 punti attribuiti per la prima giornata. Se qualcuno non fosse d'accordo, Occhioindiscreto (e tutti quelli che arriveranno dopo di lui, se ne arriveranno) partono da zero.
@Joseph K.: Da noi si usa che chi vince paga da bere...
SIcuro che puoi inserirti!! Mica è un circolo esclusivo!!unoBNV ha scritto:posso inserirmi???
Vada per i 5 in meno, allora. Vorrà dire che anche chi entra più tardi avrà buone probabilità di scalare velocemente la classifica.JosephK. ha scritto: Io direi di attribuire di default il punteggio dell'ultimo, al massimo decurtato di 5 punti. Dai 20 in meno dell'ultimo è troppo, partirebbero con un handicap troppo alto, impossibile da recuperare soprattutto per chi si volesse unire tra due o tre giornate...
Aggiudicata la riproduzione in marzapane e crema pasticcera del trofeo Garibaldi, tanto la mia fidanzata se la cava da Dio con dolci e affini...e scherzi a parte la prossima volta che vado a vedere VE o PD porto il dolce!! Poi, chi c'è c'è.JosephK. ha scritto: Io pago da bere ma voglio quanto meno una pronostichella d'oro, o in subordine, una riproduzione in scala di marzapane e crema pasticcera del trofeo Garibaldi.
bella!ForrestGump ha scritto:Vada per i 5 in meno, allora. Vorrà dire che anche chi entra più tardi avrà buone probabilità di scalare velocemente la classifica.JosephK. ha scritto: Io direi di attribuire di default il punteggio dell'ultimo, al massimo decurtato di 5 punti. Dai 20 in meno dell'ultimo è troppo, partirebbero con un handicap troppo alto, impossibile da recuperare soprattutto per chi si volesse unire tra due o tre giornate...
Quindi Occhioindiscreto e UnoBNV partono con 45.5 punti.
Aggiudicata la riproduzione in marzapane e crema pasticcera del trofeo Garibaldi, tanto la mia fidanzata se la cava da Dio con dolci e affini...e scherzi a parte la prossima volta che vado a vedere VE o PD porto il dolce!! Poi, chi c'è c'è.JosephK. ha scritto: Io pago da bere ma voglio quanto meno una pronostichella d'oro, o in subordine, una riproduzione in scala di marzapane e crema pasticcera del trofeo Garibaldi.