Torneo Pronostichella 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
cellini

Re: Torneo Pronostichella 2009/2010

Messaggio da cellini »

Gran - Parma Rugby 9-27
Viadana - Futura 47-0
Petrarca - VEME 20-24
Benetton - FEMI CZ 25-19
L'Aquila - Prato 25-21

:-] :-] :-] :-]
unoBNV

Messaggio da unoBNV »

posso inserirmi???

Gran - Parma Rugby 19 - 26
Viadana - Futura 32 - 9
Petrarca - VEME 19 - 13
Benetton - FEMI CZ 35 - 20
L'Aquila - Prato 21 - 15*
Transmission

Messaggio da Transmission »

Gran - Parma Rugby 13 - 21
Viadana - Futura 27- 9 *
Petrarca - VEME 18 - 11
Benetton - FEMI CZ 31 - 9
L'Aquila - Prato 16 - 17
giotroni

Messaggio da giotroni »

Gran - Parma Rugby 9 - 27
Viadana - Futura 30 - 3 *
Petrarca - VEME 23 - 21
Benetton - FEMI CZ 21 - 9
L'Aquila - Prato 9 - 12
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Gran - Parma Rugby 18 - 26
Viadana - Futura 20 - 9
Petrarca - VEME 15 - 13
Benetton - FEMI CZ 28 - 21*
L'Aquila - Prato 20 - 12
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

ForrestGump ha scritto:Benvenuto a Occhioindiscreto, che però entrando con una giornata di ritardo avrà un bell'handicap in classifica generale.
Per rendere la gara + avvincente (e la rincorsa meno frustrante) propongo di attribuirgli 20 punti in meno dell'ultimo di giornata - in pratica Occhioindiscreto si vede 30.5 punti attribuiti per la prima giornata. Se qualcuno non fosse d'accordo, Occhioindiscreto (e tutti quelli che arriveranno dopo di lui, se ne arriveranno) partono da zero.

@Joseph K.: Da noi si usa che chi vince paga da bere...
Io direi di attribuire di default il punteggio dell'ultimo, al massimo decurtato di 5 punti. Dai 20 in meno dell'ultimo è troppo, partirebbero con un handicap troppo alto, impossibile da recuperare soprattutto per chi si volesse unire tra due o tre giornate...

Io pago da bere ma voglio quanto meno una pronostichella d'oro, o in subordine, una riproduzione in scala di marzapane e crema pasticcera del trofeo Garibaldi. :)
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

unoBNV ha scritto:posso inserirmi???
SIcuro che puoi inserirti!! Mica è un circolo esclusivo!!
Vale per te lo stesso discorso fatto per occhioindiscreto: per la giornata che hai saltato ti vengono attribuiti 20 punti in meno di quelli che ha fatto l'ultimo, quindi in classifica generale parti con 30.5 punti.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
ForrestGump

JosephK. ha scritto: Io direi di attribuire di default il punteggio dell'ultimo, al massimo decurtato di 5 punti. Dai 20 in meno dell'ultimo è troppo, partirebbero con un handicap troppo alto, impossibile da recuperare soprattutto per chi si volesse unire tra due o tre giornate...
Vada per i 5 in meno, allora. Vorrà dire che anche chi entra più tardi avrà buone probabilità di scalare velocemente la classifica.
Quindi Occhioindiscreto e UnoBNV partono con 45.5 punti.
JosephK. ha scritto: Io pago da bere ma voglio quanto meno una pronostichella d'oro, o in subordine, una riproduzione in scala di marzapane e crema pasticcera del trofeo Garibaldi. :)
Aggiudicata la riproduzione in marzapane e crema pasticcera del trofeo Garibaldi, tanto la mia fidanzata se la cava da Dio con dolci e affini...e scherzi a parte la prossima volta che vado a vedere VE o PD porto il dolce!! Poi, chi c'è c'è.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
mauott

Messaggio da mauott »

Gran - Parma Rugby 25 - 18
Viadana - Futura 42 - 6 *
Petrarca - VEME 18-18
Benetton - FEMI CZ 30-12
L'Aquila - Prato 22 - 16
cellini

Messaggio da cellini »

ForrestGump il 29/09/2009, 11:48

JosephK. ha scritto:
Io direi di attribuire di default il punteggio dell'ultimo, al massimo decurtato di 5 punti. Dai 20 in meno dell'ultimo è troppo, partirebbero con un handicap troppo alto, impossibile da recuperare soprattutto per chi si volesse unire tra due o tre giornate...

Vada per i 5 in meno, allora. Vorrà dire che anche chi entra più tardi avrà buone probabilità di scalare velocemente la classifica.

JosephK. ha scritto:
Io pago da bere ma voglio quanto meno una pronostichella d'oro, o in subordine, una riproduzione in scala di marzapane e crema pasticcera del trofeo Garibaldi.

Aggiudicata la riproduzione in marzapane e crema pasticcera del trofeo Garibaldi, tanto la mia fidanzata se la cava da Dio con dolci e affini...e scherzi a parte la prossima volta che vado a vedere VE o PD porto il dolce!! Poi, chi c'è c'è.

1* come faccio a riconoscerti ? 2* che dolci sono i marzapane? un dolce tipico di Padova??? fammi sapere quando li porto così porterò qualche bottiglia di moscato :oops: :oops: :oops:
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

Mi aggiungo anch'io:

Gran - Parma Rugby 18 - 25
Viadana - Futura 26 - 12 *
Petrarca - VEME 21-16
Benetton - FEMI CZ 21-12
L'Aquila - Prato 20 - 22
unoBNV

Messaggio da unoBNV »

ForrestGump ha scritto:
JosephK. ha scritto: Io direi di attribuire di default il punteggio dell'ultimo, al massimo decurtato di 5 punti. Dai 20 in meno dell'ultimo è troppo, partirebbero con un handicap troppo alto, impossibile da recuperare soprattutto per chi si volesse unire tra due o tre giornate...
JosephK. ha scritto: Io pago da bere ma voglio quanto meno una pronostichella d'oro, o in subordine, una riproduzione in scala di marzapane e crema pasticcera del trofeo Garibaldi. :)
bella!
ForrestGump

@ cellini: Per il riconoscimento vedremo quand'è il momento. Il marzapane poi proprio tipico di PD non è...e coll'inverno che avanza sono mooooolto più indicati dolci al cioccolato o con la frutta secca: dopo la sackertorte o la "senza farina" della mia ragazza puoi guardarti il derby day a torso nudo...ah, se tra una caloria e l'altra trovi anche il tempo di dirmi su chi giochi il jolly, sarebbe meglio, non credi? :wink: :wink:
Progetto Villa Arzilla 2
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Occhio al turno infrasettimanale, non scordiamoci la pronostichella...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
cesco123

Messaggio da cesco123 »

Gran - Parma Rugby 12 - 23
Viadana - Futura 38 - 10
Petrarca - VEME 23 - 27
Benetton - FEMI CZ 20 - 22
L'Aquila - Prato 27 - 25

speremo ben per Petrarca - VEME di aver indovinato
Rispondi