No nessuno... era ventilata l'ipotesi ma poi non se n'è fatto niente...pandorino ha scritto:Nel Gran ha giocato qualcuno dei 90/89 in orbita prima squadra visto che il Top Ten e' fermo e Gran non ha le coppe ?
Under 20 girone 1 2009-2010
Moderatore: Emy77
-
bebo123
Re: Under 20 girone 1 2009-2010
-
giorgiofratello
Oggi, finalmente, ho avuto tempo per andare a vedere la Under20 del Noceto, sono molto forti, completi in ogni reparto.
Mi sa che cercherò di andare più spesso perchè mi sono proprio divertito.
Mi sa che cercherò di andare più spesso perchè mi sono proprio divertito.
-
GiorgioXT
Non credo .grubber ha scritto:Il Benetton ringrazierà il proprio Santo Patrono (S. Luciano da Treviso) perchè grazie alle assenze fra gli avversari gli è stata risparmiata una pesante umiliazione al cospetto di cotanta superiorità.
Noi ci si conforta, perchè il Benetton è arrivato carico a mille e decisamente migliorato rispetto alla scorsa stagione - tra l'altro sono pure in tanti, perchè
erano in 35 ragazzi., mentre noi siamo ancora lontani dal gioco e dalla forma della scorsa stagione. I ragazzi oggi sono stati molto bravi in difesa, e hanno retto anche di fronte ad attacchi veloci e ripetuti, tipici del gioco alla mano della Benetton.
-
cicciocotenna
A questo punto propongo di mandare l'u 20 del petrarca direttamente in Top Ten e dargli d'ufficio il titolo di campione d'italia u 20GiorgioXT ha scritto:Non credo .grubber ha scritto:Il Benetton ringrazierà il proprio Santo Patrono (S. Luciano da Treviso) perchè grazie alle assenze fra gli avversari gli è stata risparmiata una pesante umiliazione al cospetto di cotanta superiorità.
Noi ci si conforta, perchè il Benetton è arrivato carico a mille e decisamente migliorato rispetto alla scorsa stagione - tra l'altro sono pure in tanti, perchè
erano in 35 ragazzi., mentre noi siamo ancora lontani dal gioco e dalla forma della scorsa stagione. I ragazzi oggi sono stati molto bravi in difesa, e hanno retto anche di fronte ad attacchi veloci e ripetuti, tipici del gioco alla mano della Benetton.
-
copernico
Ho parlato con un dirigente Gran e mi ha detto che gli allenatori non hanno voluto inserire nella squadra dei giocatori del Top Ten perchè nella fase iniziale del campionato preferiscono giocare con i giocatori in rosa dlla u 20.Magari domenica prossima causa infortuni o per dar spazio a giocatori che devono fare del minutaggio potrebbero scendere in campo,ma questo senza guardare la classifica.L'u 20 del Gran ha lo scopo di formare dei ragazzi per la prima squadra,questa è l'opinione del dirigente Granpandorino ha scritto:Nel Gran ha giocato qualcuno dei 90/89 in orbita prima squadra visto che il Top Ten e' fermo e Gran non ha le coppe ?
-
ENDURISTA
Dal sito del Noceto:
11/10/2009: Noceto U20 - Viadana Under 20 = 37 - 3
un Noceto ispirato lascia Viadana a mani vuote
Seconda Vittoria con bonus per la nostra Under 20 che continua a macinare gioco e punti in classifica, con 4 mete segnate da: Francesco Ruffolo, Agatino Fassari, Renzo Balboni ed Edoardo Ruffolo.
"Queste partite sono cosi" dice il coach Federico Maida alla fine del match "Si gioca fino alla fine con molta concentrazione e determinazione, senza rilassarsi neanche quando il vantaggio sembra tale da stare tranquilli, come era successo contro la Roma nella prima partita.
Avevamo un debito con il nostro pubblico e oggi siamo usciti dallo spogliatoio convinti di dare il 100% anche per loro"
Jacopo Zucconi, numero nove della squadra, aggiunge
"Oggi ci è riuscito tutto bene, dobbiamo continuare su questa strada lavorando duro per tutta la settimana come stiamo facendo. Solo così potremo fare risultato ogni domenica"
Prossima partita a Firenze .
11/10/2009: Noceto U20 - Viadana Under 20 = 37 - 3
un Noceto ispirato lascia Viadana a mani vuote
Seconda Vittoria con bonus per la nostra Under 20 che continua a macinare gioco e punti in classifica, con 4 mete segnate da: Francesco Ruffolo, Agatino Fassari, Renzo Balboni ed Edoardo Ruffolo.
"Queste partite sono cosi" dice il coach Federico Maida alla fine del match "Si gioca fino alla fine con molta concentrazione e determinazione, senza rilassarsi neanche quando il vantaggio sembra tale da stare tranquilli, come era successo contro la Roma nella prima partita.
Avevamo un debito con il nostro pubblico e oggi siamo usciti dallo spogliatoio convinti di dare il 100% anche per loro"
Jacopo Zucconi, numero nove della squadra, aggiunge
"Oggi ci è riuscito tutto bene, dobbiamo continuare su questa strada lavorando duro per tutta la settimana come stiamo facendo. Solo così potremo fare risultato ogni domenica"
Prossima partita a Firenze .
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
grubber
Spero non chiamino Venditti.copernico ha scritto:Ho parlato con un dirigente Gran e mi ha detto che gli allenatori non hanno voluto inserire nella squadra dei giocatori del Top Ten perchè nella fase iniziale del campionato preferiscono giocare con i giocatori in rosa dlla u 20.Magari domenica prossima causa infortuni o per dar spazio a giocatori che devono fare del minutaggio potrebbero scendere in campo,ma questo senza guardare la classifica.L'u 20 del Gran ha lo scopo di formare dei ragazzi per la prima squadra,questa è l'opinione del dirigente Granpandorino ha scritto:Nel Gran ha giocato qualcuno dei 90/89 in orbita prima squadra visto che il Top Ten e' fermo e Gran non ha le coppe ?
Sta in accademia, gioca in Super 10, si sciroppa i raduni della nazionale maggiore e quelli della nazionale under 20, credo che possa bastare.
Poi i 5 - 6 under 20 che sono in prima squadra non è che siano "aggregati", sono effettivamente nella rosa se non addirittura titolari. Nella situazione in cui è il GRAN di Super 10 secondo me sarebbe opportuno non rischiarli in un campionato che non li fa certamente migliorare.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
Terzapilone
NON CREDO CHE A PADOVA ACCETTEREBBERO, SOLITAMENTE CON IL [SETTORE GIOVANILESONO ABITUATI A VINCERLI IN CAMPO I CAMPIONATI. CHE PER LA BENETTON SIA STATA UN GRANDE OCCASIONE SPRECATA ANCHE SECONDO ME' NON CI SONO DUBBI, UN PETRARCA SENZA 10 OTTIME SCELTE (NON DICO TITOLARI ALTRIMENTI CI SI OFFENDE) CHE TI FA' SEGNARE SOLO 3 PUNTI.....cicciocotenna ha scritto:A questo punto propongo di mandare l'u 20 del petrarca direttamente in Top Ten e dargli d'ufficio il titolo di campione d'italia u 20GiorgioXT ha scritto:Non credo .grubber ha scritto:Il Benetton ringrazierà il proprio Santo Patrono (S. Luciano da Treviso) perchè grazie alle assenze fra gli avversari gli è stata risparmiata una pesante umiliazione al cospetto di cotanta superiorità.
FORSE ANCHE PER QUEST'ANNO LE ACCREDITATE AL TITOLO SONO ALTRE O FORSE QUELLO CHE A PADOVA POSSONO FARE IN 10 A TREVISO LO POSSONO FARE IN 2 VISTO LE LORO ASSENZE DI IERI. COMUMQUE SIA, LA LAZIO RESTA UNA GRANDE SQUADRA COSI COME MI DICEVA L'EX 1° ALLENATOTRE DI PADOVA (BATTISTIN) NOCETO GIA' L'ANNO SCORSO LO AVEVA IMPRESSIONATO PER AGGRESSIVITA E SOPRATTUTO MI DICEVA PER COME STAVANO IN CAMPO.
-
percheno
-
Rugby-Tv
Mettetevi d'accordo, quanti erano in campo per il petrarca, in 6 (40%) oppure in 9( 60%)ursula ha scritto:Diciamo pure 40% va'...GiorgioXT ha scritto:
Petrarca-Benetton : un ottimo benetton non basta per battere un petrarca al 60% ...
Credo che la forza del petrarca sia la qualità di molti giocatori, ma non diciamo che giocano al 40/60% perchè mancano dei titolari. E' mancanza di rispetto per chi li sostituisce.
OT.
Nel mio piccolo ieri ho visto l'U12 del petrarca battere L'U12 del rovigo nel torneo di rovigo, e mi hanno davvero impressionato. Complimenti
-
ursula
- Contatta:
40 o 60% è chiaro che quando mancano Benettin, Ricchiardi, Chillon, Favaretto, Cauda, Maregotto ...per citare i più blasonati si sente. Devo dire però che la squadra sta migliorando tantissimo e tutti quei ragazzi che si sono fatti panchina tutto l'anno scorso stanno facendo delle bellissime partite e giocheranno molto più spesso quest'anno ! Bravi loro e bravo l'allenatore!!Rugby-Tv ha scritto:Mettetevi d'accordo, quanti erano in campo per il petrarca, in 6 (40%) oppure in 9( 60%)ursula ha scritto:Diciamo pure 40% va'...GiorgioXT ha scritto:
Petrarca-Benetton : un ottimo benetton non basta per battere un petrarca al 60% ...![]()
Credo che la forza del petrarca sia la qualità di molti giocatori, ma non diciamo che giocano al 40/60% perchè mancano dei titolari. E' mancanza di rispetto per chi li sostituisce.
OT.
Nel mio piccolo ieri ho visto l'U12 del petrarca battere L'U12 del rovigo nel torneo di rovigo, e mi hanno davvero impressionato. Complimenti
-
GiorgioXT
Si fa presto ....Rugby-Tv ha scritto:Mettetevi d'accordo, quanti erano in campo per il petrarca, in 6 (40%) oppure in 9( 60%)ursula ha scritto:Diciamo pure 40% va'...GiorgioXT ha scritto:
Petrarca-Benetton : un ottimo benetton non basta per battere un petrarca al 60% ...![]()
ecco la formazione di ieri del Petrarca
E la confrontiamo con quella della semifinale di ritorno della scorsa stagione.Padova, 11 ottobre 2009
PETRARCA PADOVA: Stramare; Ferrari, Trombetta, Ferro (st 36' Betteto), Massaria; Rea, Billot (st 19' Piazza); Targa, Cauda, Pavan (st 31' Gazzola); Tarantello, Ghiraldini (st 19' Dell'Acqua); Leso, Mazzini, Furia (st 17' Lorello). A disp.: Paolucci, Di Cesare. All. Failla.
Per semplificare ho messo in grassetto quelli presenti in tutt'e due le partite...Padova, 24 maggio 2009
PETRARCA PADOVA: Nardacchione; Ferrari (st 11' Betteto), Trombetta, Ferro (st 11' Moretto), Ricciardi; Benettin, Chillon; Sarto, Luxardo Franchi, Barbini; Cauda (pt 23' Ghiraldini),Tarantello; Leso, Gazzola (st 2' Pol), Mazzini (st 15' Salmaso). A disp.: Bandini, Pavan. All. Battistin.
-
giorgiofratello
copernico ha scritto:Ho parlato con un dirigente Gran e mi ha detto che gli allenatori non hanno voluto inserire nella squadra dei giocatori del Top Ten perchè nella fase iniziale del campionato preferiscono giocare con i giocatori in rosa dlla u 20.Magari domenica prossima causa infortuni o per dar spazio a giocatori che devono fare del minutaggio potrebbero scendere in campo,ma questo senza guardare la classifica.L'u 20 del Gran ha lo scopo di formare dei ragazzi per la prima squadra,questa è l'opinione del dirigente Granpandorino ha scritto:Nel Gran ha giocato qualcuno dei 90/89 in orbita prima squadra visto che il Top Ten e' fermo e Gran non ha le coppe ?
Si, si, ma anche la salvezza non sarebbe male, dico come scopo...
se poi Bottarelli in TV parla di Semifinali...
-
grubber
Ho capito, ma allora lo stesso discorso lo potrebbe fare il Gran. Tutte le settimane gli mancano (e gli mancheranno per tutto il campionato) dei ragazzi che rispondono al nome di Venditti, Manici, Contini, Mortali, Fazzari. Non sono infortunati (a parte Mortali), giocano in prima squadra e guardacaso sono nazionali (o ex-nazionali), ed uno è addirittura nazionale maggiore.
Ma questi non si possono contare.
Credo che anche Ricciardi l'under 20 la vedrà molto poco, quest'anno.
Ma questi non si possono contare.
Credo che anche Ricciardi l'under 20 la vedrà molto poco, quest'anno.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
masterweb
- Contatta:
Bah! Non mi sembrano proprio proprio che vengano dai vivai del Gran i giovani giocatori non grami della U20/Top Ten, a parte Manici...copernico ha scritto:Ho parlato con un dirigente Gran e mi ha detto che gli allenatori non hanno voluto inserire nella squadra dei giocatori del Top Ten perchè nella fase iniziale del campionato preferiscono giocare con i giocatori in rosa dlla u 20.Magari domenica prossima causa infortuni o per dar spazio a giocatori che devono fare del minutaggio potrebbero scendere in campo,ma questo senza guardare la classifica.L'u 20 del Gran ha lo scopo di formare dei ragazzi per la prima squadra,questa è l'opinione del dirigente Granpandorino ha scritto:Nel Gran ha giocato qualcuno dei 90/89 in orbita prima squadra visto che il Top Ten e' fermo e Gran non ha le coppe ?