Situazione infortuni 2009

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
grubber

Re: Situazione infortuni 2009

Messaggio da grubber »

C'è nessuno disponibile dalla under 18?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
paparoga

Messaggio da paparoga »

profetacciato ha scritto:ma petillo in terza linea proprio no, eh?
cmq la gazzetta parlava di rientro a dicembre per masi e a gennaio-febbraio per bortolami
speriamo
fillypunky
Contatta:

Messaggio da fillypunky »

Non so quanto sia grave ma Fabio Ongaro è dato per infortunato dai Saracens.

http://rugbistic.blogspot.com/2009/10/f ... unato.html
mb

Messaggio da mb »

Brutte notizie confermate da Marco
http://www.marcobortolami.com
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

mb ha scritto:Brutte notizie confermate da Marco
http://www.marcobortolami.com
Recupero "dalle dodici alle sedici settimane per tornare al rugby giocato". :cry:
Magari per marzo può giocare anche lui, certo è una perdita enorme, soprattutto in touche Marco è fondamentale, si è visto quanto soffriamo quando è fuori.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
akinkios

Messaggio da akinkios »

12-16 settimane vorrebbe dire che per inizio febbraio sarà pronto, quindi al 6N ci dovrebbe essere. Magari non subito alla prima...
paparoga

Messaggio da paparoga »

penso che le 16 settimane partiranno dalla settimana prossima, quando sara' operato. per la seconda parte del 6 nazioni sara' pronto penso
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

paparoga ha scritto:penso che le 16 settimane partiranno dalla settimana prossima, quando sara' operato. per la seconda parte del 6 nazioni sara' pronto penso
Penso anche io, anche perché da ritornare al rugby giocato a ritornare a giocare nel sei nazioni ci passa almeno almeno un mesetto di allenamento fatto per benino...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

Ho letto per la prima volta questo 3D è mi è salita la depressione...chi altri può rompersi da qui a Novembre?
Per ora io schiererei:

1 - Perugini
2 - Ghiraldini
3 - Castrogiovanni
4 - Del Fava
5 - Reato
6 - Sole
7 - Favaro
8 - Parisse
9 - Tebaldi
10 - McLean/Marcato/Gower? Il primo mi piace meno del secondo, che però dura forse un tempo e mezzo. Del terzo ho solo sentito parlare, ma bene.
11 - Mi. Bergamasco
12 - Canale :(
13 - Garcia :cry:
14 - Robertson :cry: :cry:
15 - ...a questo punto Marcato... :cry: :cry: :cry: :cry:

Le faccine non per i giocatori in sè...ma per il fatto che, nonostante gli infortuni siano tutti davanti (eccetto Masi), riusciamo comunque ad avere un pack rispettabile, mentre dietro, tolti i titolari c' è pochino. A me verrebbe quasi da chiamare Iannone a centro e Ricciardi all'ala...tanto per vedere cosa esce.

OK, Scusate le ca$$ate, è la depressione...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
totoss

Messaggio da totoss »

notizie confermate..................
penso anche io,tutti voi in depressione...............ah ah ah.bla bla bla....
ma dai...vai al cinema per favore.cassate si tante............
ciao.......grande mallet
akinkios

Messaggio da akinkios »

ma zanni è ok, no? mi sembra che abbia giocato anche questa domenica.
parabellum2

Messaggio da parabellum2 »

akinkios ha scritto:ma zanni è ok, no? mi sembra che abbia giocato anche questa domenica.
Sì, ed è stato Man of the Match
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

ForrestGump ha scritto:Ho letto per la prima volta questo 3D è mi è salita la depressione...chi altri può rompersi da qui a Novembre?
Per ora io schiererei:

1 - Perugini
2 - Ghiraldini
3 - Castrogiovanni
4 - Del Fava
5 - Reato
6 - Sole
7 - Favaro
8 - Parisse
9 - Tebaldi
10 - McLean/Marcato/Gower? Il primo mi piace meno del secondo, che però dura forse un tempo e mezzo. Del terzo ho solo sentito parlare, ma bene.
11 - Mi. Bergamasco

Le faccine non per i giocatori in sè...ma per il fatto che, nonostante gli infortuni siano tutti davanti (eccetto Masi), riusciamo comunque ad avere un pack rispettabile, mentre dietro, tolti i titolari c' è pochino. A me verrebbe quasi da chiamare Iannone a centro e Ricciardi all'ala...tanto per vedere cosa esce.

Sara Cosi!

1 - Augero
2 - Ghiraldini
3 - Castrogiovanni
4 - Del Fava
5 - Dallape
6 - Zanni
7 - Bergamasco
8 - Parisse
9 - Canavosio
10 -Gower
11 - Mi. Bergamasco
12 - Garcia
13 - Canale
14 - Robertson
15 - McLean
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Robertson ha dato moltissimo alla nazionale, ma oramai è in fase nettamente calante, tanto che Sartoretto e Bacchetti lo hanno annullato domenica
acarrer

Messaggio da acarrer »

oldprussians ha scritto:
ForrestGump ha scritto:Ho letto per la prima volta questo 3D è mi è salita la depressione...chi altri può rompersi da qui a Novembre?
Per ora io schiererei:

1 - Perugini
2 - Ghiraldini
3 - Castrogiovanni
4 - Del Fava
5 - Reato
6 - Sole
7 - Favaro
8 - Parisse
9 - Tebaldi
11 - Mi. Bergamasco

Sara Cosi!

1 - Augero
2 - Ghiraldini
3 - Castrogiovanni
4 - Del Fava
5 - Dallape
6 - Zanni
7 - Bergamasco
8 - Parisse
9 - Canavosio
10 -Gower
11 - Mi. Bergamasco
12 - Garcia
13 - Canale
14 - Robertson
15 - McLean
NM ha detto recentemente (in Gazzetta e a todorugby...) di puntare su ghiraldini a 2, parisse a 8, tebaldi/picone a 9, gower a 10 e mclean a 15. Il resto credo sia meno inamovibile, ma ha anche espresso stima per perugini (vuole chiamarlo nei barbarians...).
A centro ha detto di aspettare Masi a primo centro (se ne riparlerà a giugno credo...), che sgarbi a giocato bene fino ad ora, che poi ci sono pratico e garcia
Io aggiungo che il Bergamirco di questo inizio di stagione è difficile da staccare dall'ala e che bergamauro sarà recuperabile solo per il sei nazioni, mentre per favaro l'infortunio sembra meno grave del previsto e cmq assolutamente recuperabile per novembre
facendo i conti i tasca a nick quindi, direi che per novembre sarà qlc del genere:
1- Perugini
2- Ghiraldini
3- Castrogiovanni
4- Geldehenius
5- Del Fava
6- Zanni
7- Favaro
8- Parisse
9- Tebaldi
10- Gower
11- Bergamirco
12- mah....Garcia???