Test Match 2009 - LEICESTER TIGERS vs. SUD AFRICA
Moderatore: Emy77
-
nino22
Re: Test Match 2009 - LEICESTER TIGERS vs. SUD AFRICA
Complimenti a Sky che ci ha fatto perdere anche sta partita, una partita che sicuramente entrerà nella storia e chi era l'altra sera al Welford Road racconterà ai nipoti ... grazie ancora a Sky.
Detto questo sta partita vogliono guardarla, si accettano inviti per diwana!!! Contattatemi in pvt
Detto questo sta partita vogliono guardarla, si accettano inviti per diwana!!! Contattatemi in pvt
-
Turch
Scherzi vero?nino22 ha scritto:Complimenti a Sky che ci ha fatto perdere anche sta partita, una partita che sicuramente entrerà nella storia e chi era l'altra sera al Welford Road racconterà ai nipoti ... grazie ancora a Sky.
Fino a qualche anno fa vedere in Tv una partita che non fosse dell'Italia era un evento e adesso tu PRETENDI anche i match contro le squadre di club?
Siete proprio senza ritegno
-
nino22
Sapendo quanto paghiamo al mese forse pretendere che nn ci siano disservizi simili è il minimo ...Turch ha scritto:Scherzi vero?nino22 ha scritto:Complimenti a Sky che ci ha fatto perdere anche sta partita, una partita che sicuramente entrerà nella storia e chi era l'altra sera al Welford Road racconterà ai nipoti ... grazie ancora a Sky.
Fino a qualche anno fa vedere in Tv una partita che non fosse dell'Italia era un evento e adesso tu PRETENDI anche i match contro le squadre di club?
Siete proprio senza ritegno
E poi ancor di + se mi son perso una partita che probabilmente fra 30 anni i presenti racconteranno ai nipoti!
-
Dawnlight
Suvvia Nino, non ti crucciare. Non penso proprio che i presenti la racconteranno ai nipoti, visto che la formazione era praticamente in allestimento "Sudafrica A", erano tutte riserve...
Sono comunque d'accordo su Sky(f)...per 43 euro al mese dovrebbero far vedere anche tutti i servizi speciali su ogni singolo giocatore dei TM, compresi i porta acqua, i fisioterapisti e i massaggiatori!
Sono comunque d'accordo su Sky(f)...per 43 euro al mese dovrebbero far vedere anche tutti i servizi speciali su ogni singolo giocatore dei TM, compresi i porta acqua, i fisioterapisti e i massaggiatori!
-
Turch
Chiudo con questo post, ma voi siete abbonati a SKY Rugby o SKY Sport?Dawnlight ha scritto:Suvvia Nino, non ti crucciare. Non penso proprio che i presenti la racconteranno ai nipoti, visto che la formazione era praticamente in allestimento "Sudafrica A", erano tutte riserve...
-
Dawnlight
Che io sappia, Turch, non esiste Sky Rugby...altrimenti farei volentieri a meno dei 100 altri programmi di sport che non me ne po fregà de meno...
O ti hanno fatto un'offerta speciale perchè hai minacciato di disdire l'abbonamento?
O ti hanno fatto un'offerta speciale perchè hai minacciato di disdire l'abbonamento?
-
Turch
Mi smentisco e ne dico un'altraDawnlight ha scritto:Che io sappia, Turch, non esiste Sky Rugby...altrimenti farei volentieri a meno dei 100 altri programmi di sport che non me ne po fregà de meno...![]()
Era provocatorio, non esiste SKyRugby quindi non è che SKY debba mostrare tutto le partite disputate al mondo compresi i test di metà settimana contro i club.
-
Dawnlight
Miii ma metti le faccineeee
stavo già sperando...Ora c'è l'offerta 4 generi mondo + sport a 39 euro...però, siccome è un'offerta, dopo ti riportano a 43, poco ma sicuro...
Effettivamente le partite nazionale vs club non le hanno mai fatte vedere da nessuna parte...tranne che per i lions, che mi pare abbiano giocato contro diversi club e selezioni di club durante il loro tour in sudafrica. Certo, non è che il tour lo facciano ogni anno...
Effettivamente le partite nazionale vs club non le hanno mai fatte vedere da nessuna parte...tranne che per i lions, che mi pare abbiano giocato contro diversi club e selezioni di club durante il loro tour in sudafrica. Certo, non è che il tour lo facciano ogni anno...
-
Leinsterugby
han fatto vedere Munster All Blacks se non sbaglioDawnlight ha scritto:Miii ma metti le faccineeeestavo già sperando...Ora c'è l'offerta 4 generi mondo + sport a 39 euro...però, siccome è un'offerta, dopo ti riportano a 43, poco ma sicuro...
-
bobrock
Mi spiace che Nino si sia perso la partita, io l'ho vista in streaming sul solito sito salvagente Myp2p. E comunque lo capisco, abbiamo un arretrato di troppi anni e adesso vogliamo ( credo giustamente ) vederci tutto.
-
nino22
Se lasciavano al buio quella partita mi trovavate ancora incatenato sotto la sede di Sky ItaliaLeinsterugby ha scritto:han fatto vedere Munster All Blacks se non sbaglioDawnlight ha scritto:Miii ma metti le faccineeeestavo già sperando...Ora c'è l'offerta 4 generi mondo + sport a 39 euro...però, siccome è un'offerta, dopo ti riportano a 43, poco ma sicuro...
Cmq poche balle sul Sud Africa, Sud Africa A-B-C, le tigri hanno battuto le gazzelle ed è questo che sarà ricordato.
Avrò uno spirito troppo nostalgico ma queste partite le attendevo quasi quanto gli altri test match e mi sta dispiacendo un sacco perderle e non mi sembra carino che Sky non le stia trasmettendo anche xchè non è l'unico disservizio di Sky negli ultimi tempi.