Possibile cge Boccino la possibilità di essere seguiti televisiamente in un paese come il Sudafrica, per NON essere seguiti in un paesino della pianura padana ?Alucard ha scritto:intanto la federazione del Sud Africa sta trattando con il board della CL per far entrare i Southern Kings, cioè quella franchigia che è stata scartata a favore dei Melbourne Rebels per l'allargamento del Super14 al Super15...possibile che il board della CL boccerà una delle due italiane per far posto alla franchigia sudafricana?
CL :perché non poteva andare altrimenti ...
Moderatore: Emy77
-
Laporte
Re: CL :perché non poteva andare altrimenti ...
-
MatR
C'è qualcuno che riesce a concepire solo l'ipotesi di fare un campionato tra Gran Bretagna e Sudafrica, e poi i pagliacci dilettanti saremmo noi italiani? Ma fatemi il piacere!!
Mi pare proprio che l'Italia sia ancora tra i più seri, in questo incrocio tra il circo e il cabaret!
Mi pare proprio che l'Italia sia ancora tra i più seri, in questo incrocio tra il circo e il cabaret!
-
MatR
E comunque non ho ancora capito che senso ha aprire un topic intitolato "perché non poteva andare altrimenti" a proposito di una cosa che non è ancora andata. Bah.
-
Abr
A proposito di stronxate:Alucard ha scritto:era un'ipotesi...grubber ha scritto:Ah ecco questo link va già meglio.Alucard ha scritto:anche nel sito della federazione SA: http://www.sarfu.org.za/newsarticle.asp ... =&newscat=Alucard ha scritto:http://rightrugby.blogspot.com/2010/01/ ... icano.htmlWestend ha scritto: ho cercato su google ma non ho trovato nulla
Quello precedente sapeva di stronxata... c'era uno che parlava di "Benetton Dogi"...
a) fonte: http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 38,00.html
b) "Benetton Dogi" è il nome che assumerà la franchigia basata a Treviso seocnod il suo pres. Amerino Zatta.
-
Abr
Ah, quello del post precendete, per chi non lo conosce, era il titolare del blog che "sa di stronxate".
-
nino22
Vabbè basta far giocare i Saracens in Celtic League ed ecco fatta la franchigia sudafricana!!GiorgioXT ha scritto:E' dal 2004 che si parla di sudafricani in celtic League (guarda caso, proprio quando i gallesi sembravano più interessati ad entrare in premiership inglese)
Però stavolta sembra ci sia qualcosa di più concreto, i "Southern kings" farebbero base nelle vicinanze di londra dove c'è un base impotante di expats sudafricani che possono dare sostegno...
Certo che tutto nasce da un esigenza politica sudafricana , e la politica può molto.
-
grubber
Non ho capito, tu o Alucard?Abr ha scritto:Ah, quello del post precendete, per chi non lo conosce, era il titolare del blog che "sa di stronxate".
Ad ogni modo, il nome "Benetton Dogi" mi sembra molto improbabile.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
GiorgioXT
Nessuno ha pensato che i "southern kings" potrebbero diventare il
"development side" in Magners league dei Saffacens?
Fantascienza ? Forse... Ma sta storia continua a girare e molti in SA
non vedono l'ora di alleggerire la pressione politica oltretutto scaricandola
lontano...
"development side" in Magners league dei Saffacens?
Fantascienza ? Forse... Ma sta storia continua a girare e molti in SA
non vedono l'ora di alleggerire la pressione politica oltretutto scaricandola
lontano...
-
GiorgioXT
...ah , su Rugbyclub di gennaio c'è una bella intervista a Elio de Anna,
assessore del FVG e titolare del marchio "Dogi" che parla di un uso dello
stesso e dello stadio di Fontanafredda per alcune partite della Benetton...
assessore del FVG e titolare del marchio "Dogi" che parla di un uso dello
stesso e dello stadio di Fontanafredda per alcune partite della Benetton...
-
Alucard
io nn sono il titolare di nessun blog...grubber ha scritto:Non ho capito, tu o Alucard?Abr ha scritto:Ah, quello del post precendete, per chi non lo conosce, era il titolare del blog che "sa di stronxate".
-
grubber
Bene.Alucard ha scritto:io nn sono il titolare di nessun blog...grubber ha scritto:Non ho capito, tu o Alucard?Abr ha scritto:Ah, quello del post precendete, per chi non lo conosce, era il titolare del blog che "sa di stronxate".
Altrimenti avrei dovuto segnalarti che "Stellenbosch" si scrive con la "enne"
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
metabolik
Trovo anch'io che questo 3d è un pò contorto. Oddio, qualche notizia interessante viene fuori, ma il filo del discorso qual'è?MatR ha scritto:E comunque non ho ancora capito che senso ha aprire un topic intitolato "perché non poteva andare altrimenti" a proposito di una cosa che non è ancora andata. Bah.
Visto che salta fuori anche lo Stellenbosch ne butto lì una anch'io.
La Stellenbosch una volta venne a Parma, poco prima del boicottaggio, e giocò contro una selezione emiliana decisamente ben piazzata: il gap fu comunque mostruoso , una squadra avanti anni luce.....
-
Abr
E' riportato in virgolettato quindi si tratta di frase rivolta a me o meglio a rightrugby, ma non è importante.grubber ha scritto:Non ho capito, tu o Alucard?Abr ha scritto:Ah, quello del post precendete, per chi non lo conosce, era il titolare del blog che "sa di stronxate".
Il nome Benetton Dogi: improbabile che sia stato proposto ufficialmente o ti suona male?
E' un fatto che tale nome fu tirato fuori dal presidente della Benetton Zatta in person in una intervista post-ribaltone dello scorso autunno, quando dichiarò tra l'altro che la home dei Benetton Dogi sarebbero stati gli stadi di Monigo e Padova ma che stavano investigando la possibilità di puntate occasionali in campi da Rovigo fino a Trieste. E' una informazione non una opinione; se poi piace o meno, de gustibus.
-
GiorgioXT
Intervista ad Elio De Anna , ex-rugbysta ed assessore allo sport della regione friuli , pagina 17 di Rugbyclub di Gennaio
Fontanafredda è vicino a Sacile (PN) , stadio dove si è giocata Italia-Canada del 2006, tiene quasi 10000 posti ed è vicino al Trevigiano, soprattutto ora che viene completato il tratto di autostrada Conegliano - Pordenone . è uno stadio sottoutilizzato per il calcio, ma ottimo per il rugby; in prospettiva la Benetton potrebbe giocare le partite di HC lì ed al Plebiscito di PD (ci sono già stati contatti con il Petrarca) così da avere sempre 10000-9000 posti disponibili e le altre a Monigo....Infine c'è la nascitura franchigia veneta per la eltic league , alla quale De ANNA (Che è ancora il presidente in carica dei Dogi) ha offerto ospitalità e sostegni . "Se, come è auspicabile, la franchigia che fa capo alla Beneton vorrà raccogliere lìeredità dei Dogi, diventando una realtà itinerante, capace di coinvolgere l'intero Nord Est si potrebbe pensare a Fontanafredda come ad uno degli stadi di casa della franchigia stessa" A buon intenditor...
-
VivaVegas
- Contatta:
Anche P.Rugby dubita sull'ingresso italiano in Celtic League http://www.rugbyuniontimes.com