Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Shye ha scritto:Picone con la A??
Questa non l'ho capita, come al solito.
Se ha recuperato deve andare con la maggiore, altrimenti stare a casa.
MAH
O forse ha recuperato ma non è al 100% e preferiscono rischiarlo con la A per averlo a posto col Galles, visto che Canavosio è in forma.
Certo anch'io preferisco di gran lunga Simon a Pablo.
Se non è recuperato al 100% che senso ha schierarl con la A?
Rischi che si rompa ancora per quella che, prestigio o non prestigio, è pur sempre un test match tra nazionali A?
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Shye ha scritto:
Rischi che si rompa ancora per quella che, prestigio o non prestigio, è pur sempre un test match tra nazionali A?
Mi spiego meglio, probabilmente è a posto muscolarmente ma deve sgambare un pò per tenere il ritmo partita.
Meglio farlo con la A che con la maggiore no?
Un pò come hanno fatto con Blair gli scozzesi.
Non credo che siano così pirli da preferire Canavosio a Picone a parità di forma, dài.
Shye ha scritto:
Mi spiego meglio, probabilmente è a posto muscolarmente ma deve sgambare un pò per tenere il ritmo partita.
Non credo che siano così pirli da preferire Canavosio a Picone a parità di forma, dài.
Non saprei, non mi convince molto. Se è recuperato muscolarmente ma ha poco ritmo, poteva giocare i 20 minuti finali.
Se non ce la fa neanche a giocare 20 minuti non mi pare in grado neanche di giocare con la A.
Sul confronto Canavosio-Picone, ti ricordo che l'amico Nick vedeva Favaro come un mediano di mischia. Sinceramente non avrei certezze....
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Shye ha scritto:
Non saprei, non mi convince molto. Se è recuperato muscolarmente ma ha poco ritmo, poteva giocare i 20 minuti finali.
Se non ce la fa neanche a giocare 20 minuti non mi pare in grado neanche di giocare con la A.
Sul confronto Canavosio-Picone, ti ricordo che l'amico Nick vedeva Favaro come un mediano di mischia. Sinceramente non avrei certezze....
...e ha messo Bergamauro flanker...ecc...gaudete di tebaldi oggi in campo che del doman con Nick non v'è certezza .
Ipotizzando il "poco ritmo", imho meglio la A, perchè se per sfiga deve entrare prima per sciopare nel finale in una partita probabilmente equilibrata, preferirei non nella
maggiore.
Poi magari entra Canavosio e fa rimpiangere Bergamauro MM...
Shye ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Ragazzi non cerchiamo di trovare sempre scuse...
Concordo, non ci sono scuse. Sono 3 anni che l'achimista fa e disfa senza ottenere nulla di nulla...
Spero vivamente che Picone sia semplicemente non in forma e lo vogliano vedere giocare 80 minuti. Ma non ci scommetterei un euro. A pensar male con Nick ci si azzecca sempre, come l'anno scorso per Masi.
Chissà se mai mi capiterà di vedere un'intera partita questa mediana che allo stato attuale potrebbe essere per me la migliore...
10 Luciano ORQUERA (Brive, 14 caps)
9 Simon PICONE (Benetton Treviso, 21 caps)
chissà...
Qualche anima pia sa se la partita visibile da qualche parte?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
sticutzi ha scritto:A me risultava ( ma forse mi sbaglio) che l'italianità di Chistolini risalisse a molte generazioni fa: qualcuno saprebbe essere più preciso? E' convocabile per discedenza o per gli anni di residenza in Italia?
é in Italia da un anno e mezzo o poco più, ha un nonno o bisnonno (non ricordo bene) italiano...
I bisnonni non contano, così come non contano i passaporti. Se è fra i convocabili significa che o lui uno dei 2 genitori o uno dei 4 nonni è nato in italia.