Galles-Italia: Il match

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Buttalapasta
Contatta:

Re: Galles-Italia: Il match

Messaggio da Buttalapasta »

antonelloxxx ha scritto:...per chi dice...ottimadifesa....è vero...dovevamo "puntare" sullo 0-0...mannaja.... :shock:
Se perdiamo 15-0 Mallett ha raggiunto il suo traguardo...
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
ellis

Messaggio da ellis »

LukeK27 ha scritto:E questa rubata su Garcia arpionato da un giocatore sotto di lui a due mani?? Ci credo che non combiniamo nulla... :cry:
Al di là della nostra pochezza rugbistica, ci prendono in giro da dieci anni...

E poi la mafia sarebbe in Italia ??????????
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Garcia che asinate, 2 in pochi minuti, un calcio a caso, poi indovina l'angolo e non scarica all'ala...palla persa.
Timida reazione ma appena arriva la palla a Phillips quello inventa di tutto.

Più che puntare sulla difesa, mi sa che proprio più di così in attacco non iela famo
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

fino ad ora, peggiore in campo Gower; la sua prestazione a dir poco opaca, sta condizionando il match; molti lisci nei placcaggi, up&under sballate...sono Munari sostiene che sta facendo una gran partita... poco di parte il nano oggi.......
Medianodiorgia

Messaggio da Medianodiorgia »

La difesa neanche è Perfetta se vedi a placcare e di solito si commette infrazione...almeno che loro non sbagliano il possesso...e allora riusciamo sempre in due tempi a prendere il pallone....che poi calciamo solamente via. Azz se questa è ottima difesa..... mi sa che io quando vedevo L' Italia di Bbz , vedevo la difesa degli extraterresti......e almeno anche se non si andava avanti.... nelle ultime partite sembrava che almeno la piattaforma per volare sulle ali....si faceva.... che poi non volavamo...sembrava ogni volta un sciopero dell' Alitalia....... però qualcosa lo combinavamo in difesa.... qua sbagliamo che manco Fantozzi.
FOREVERugby

Messaggio da FOREVERugby »

per me la partita è quasi persa :spendiamo un sacco di energie solo per difendere quindi il risultato mi pare scontato :cry: :cry:
sean79

Messaggio da sean79 »

mamma mia che sofferenza..Tebaldi poverino mi fa un pò tenerezza..sembra palesemente SPAESATO, si vede che sente la tensione e la squadra non si fida di lui, La difesa riesce a tamponare con un pò di Cul...fortuna però in attacco siamo spariti, e dire che loro non sembrano irresistibili :(..la vedo molto bigia. Cmq sto guardando la partita su livestation e si vede benissimo
Medianodiorgia

Messaggio da Medianodiorgia »

A me Tebaldi fa rabbia.... che lo si fa giocare a fare....c'è gente che dice che Tebaldi è un buon giocatore e che in prospettiva sarà un ottimo giocatore....per me è come dire che Madre Teresa di Calcutta avrebbe avuto le caratteristiche per diventare una grande Lap Dancer......
lanc71
Contatta:

Messaggio da lanc71 »

Incredibile su Sky! Per Dominguez e Kirwan l'Italia va bene così...

Stiamo difendeno bene, e allora...
Immagine
b2

Messaggio da b2 »

canavosio e' uscito per quale motivo?
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

cesco/cesco ha scritto:fino ad ora, peggiore in campo Gower
Già, sembra proprio non averne...
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
FRED1

Messaggio da FRED1 »

Inoffensivi, semplicemente inoffensivi.
Tranne i primi 3 minuti, sempre in difesa.
Lasciamo perdere gli arbitri..... :evil: :evil: :evil: :evil:
Siamo scarsi ovale in mano ma non c'è dubbio che si usino due pesi e due misure.
sean79

Messaggio da sean79 »

come mai è uscito Canavosio? In francese nn son molto ferrato ma non ho capito cosa è successo...stiramento?
antonelloxxx

Messaggio da antonelloxxx »

...che Tristezza...

...stiam facendo passi da gigante...ma all'indietro...con l'era Mallet (purtroppo per un paio d'anni sarà ancora qui) ...altro che gran difesa e cose simili...

...speriamo in un "risveglio"....nel secondo tempo...ma solo se loro son più cotti dei nostri...sennò sarà un 25 o un 30 a ZERO o giù di lì...

...e c'era chi diceva che con la Francia ci siam "risparmiati"...per poi cercare di battere il Galles.... :shock:
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

sean79 ha scritto:come mai è uscito Canavosio? In francese nn son molto ferrato ma non ho capito cosa è successo...stiramento?
taglio con 2 punti all'arcata sopraccigliare e problemi ai legamenti del ginocchio
Rispondi