parabellum2 ha scritto :
parega ha scritto:
parabellum2 ha scritto :
parega ha scritto:
supermax ha scritto :
Non è vero che abbiamo una panchina cortissima. In alcuni ruoli i ricambio c'è e le prestazioni della Nazionale "A" lo dimostrano. Niente di eccezionale, ma dobbiamo usarli quando i titolari sono alla frutta.
e' questo il non senso , pazzesco , si mandano in campo per la 5 volta consecutiva gli stessi 13 giocatori titoali , ma vi sembra normale ?
non si da' spazio a nessuno della nazionale A che ha dimostrato di stare sul campo , non facciamo fare nessuna esperienza a nessun giovane , si mettono in campo gente acciaccata , ma che staff e' ?
!
Ma dai che per una volta che aveva tentato di cambiare 15 di partenza gli si sono infortunati tutti suvvia
e' vero , ma come dici tu e' l'eccezzione che conferma la regola di non far mai giocare giocatori nuovi o in forma al posti dei soliti anche se rotti !!
Lo è senza dubbio.
Credo che per Gower e tebaldi si sia trattato di una scelta ponderata, nel senso che avevano pochissime partite assieme alle spalle, ciò che non mi spiego è l'assoluta ostinazione nel mettere la stessa prima linea e terza (favaro è infortunato a lungo se non sbaglio, ma Derbyshire poteva giocare prima).
Nei 3/4 i nomi sono sempre quelli più o meno da 3 anni, penso però che sia Garcia che Pratichetti di chance ne abbiano avute molte più di altri (sfiga di Patrizio a parte).
Ci sarebbe anche Buso a cui ridare chance, benchè McLean sia stato se non il migliore tra i migliori 3 dei nostri nel torneo (IMHO)
JosephK. ha scritto:
parabellum2 ha scritto:Magari Riccardo non avrà le mani dei succitati ma di sicuro rispetto a loro è un leone difensivamente parlando.
Di tutti gli esperimenti fatti da Mallett (Mauro MM, Masi apertura, McLean apertura, Io apertura, la mia vicina di casa apertura) quello di Bocchino è il più logico. Chiaro che Mallett lo avesse già pensato, e nonostante la situazione difficile se l'è cavata bene.
In tutta sincerità, sarò antico, ma continuo a ritenere "logico" che la gente, tanto più a questi livelli dove non ci si inventa nulla, giochi nel proprio ruolo, a meno di emergenze assolute. Non è un caso che poi dopo anni ci si accorge che i vari Masi, Marcato, Mc Lean giocano meglio se messi nel "loro" ruolo...
Non ho detto che vada provato, ma sono convinto che avrebbe le qualità per essere un giocatore in grado di ricoprire entrambi i ruoli.
Semplicemente credo che Mallett ci abbia visto giusto, in emergenza e con un tebaldi completamente fuori giri di quella panchina chi avreste messo voi a MM?
Poi rido sul fatto che abbia lanciato un appello afficnhè venga fatto giocare 9 e 10, ma quello è un altro discorso.
guardate , secondo me stiamo tutti dicendo la stessa cosa , cioe' che ci sono vari giocatori , non tanti , che si poteva utilizzare , visti con la nazionale A , rizzo , buso , il gia' provato reato non male , a bocchino si poteva fargli fare piu' esperienza
insomma dico , se non si provano mai dei nuovi giocatori , mallet sta' andando sul sicuro senza pensare al domani ve ne rendete conto ? , fra un paio di anni avremo 10 / 15 di giocatori da cambiare , e con i pochi buoni che abbiamo dove li troviamo tutti questi nuovi ?