Contaci!!!Hap ha scritto:
Ahahah ti voglio in tribuna al mio fianco a cantare a squarciagola però!![]()
ok, allora ho un annetto scarso per imparare anche la pronuncia con la R moscia, che tra l'altro, fa molto chic
(ma la erre moscia non la faccio!!)
Moderatore: Emy77
Contaci!!!Hap ha scritto:
Ahahah ti voglio in tribuna al mio fianco a cantare a squarciagola però!![]()
ok, allora ho un annetto scarso per imparare anche la pronuncia con la R moscia, che tra l'altro, fa molto chic
Vedrai che intorno ad agosto-settembre quando si organizza troverai un sacco di gente, anche direttamente in loco. Però forse è meglio se dici di dove sei perché... è un po' difficile organizzare da Milano se sei siciliano o viceversa...DaRoc ha scritto:Magari scrivo vanamente, però se qualcuno organizza una trasferta m'aggregherei anche io. Tra i miei amici son l'unico che ha passione per il rugby e mi piacerebbe vedere una partita all'estero. E se lo faccio in compagnia son contento...![]()
![]()
Da
Hehe, hai ragione anche tu...Vedrai che intorno ad agosto-settembre quando si organizza troverai un sacco di gente, anche direttamente in loco. Però forse è meglio se dici di dove sei perché... è un po' difficile organizzare da Milano se sei siciliano o viceversa...
Ci sononino22 ha scritto:L'anno prossimo Scozia
e siamo già trejimmy88 ha scritto:Ci sononino22 ha scritto:L'anno prossimo Scozia
Anch'io!!!e siamo già tre
e allora 4DaRoc ha scritto:Anch'io!!!e siamo già tre![]()
Da
Io come regalo per i miei primi 40 anni riceverò in regalo la trasferta a Londra.Hap ha scritto:e allora 4DaRoc ha scritto:Anch'io!!!e siamo già tre![]()
Da