Campionato U16 elite - fase nazionale 2010

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
ZORROS

Re: Campionato U16 elite - fase nazionale 2010

Messaggio da ZORROS »

bringtosuk ha scritto:
ZORROS ha scritto:Dal momento che mi piace scrivere e ho tempo... vorrei fare i complimenti a TREVISO e a Benetton
Sono onorato (da parte dei ns ragazzi ud 16) di aver affrontato la Benetton, ma sopratutto che i ns ragazzi hanno giocato in un centro sportivo simile. Con un pubblico competente, educato (dopo la batosta ci mancherebbe ci fossero state discussioni)
Uno spettacolo!!! ma sopratutto vedere famiglie che vengono a passare la giornata nel verde e' la cosa che piu' mi ha colpito, 5 / 6 campi da rugby non un cm senza erba... ai ragazzi vien voglia anche di allenarsi in una struttura simile, ti stufi di una partita giri il collo e ce n'e' un'altra nel campo di fianco e passi la giornata poi basket , golf..... da non dimenticare che ho visto tante belle ragazze (fan sempre bene)
Veramente Complimenti !!!
Ma per gli amici di Treviso sfortunatamente al ritorno non ci sara' al Bottari a Viadana tutto questo, ma .........venderemo cara la pelle !!!
Grazie ZOrros...Finalmente uno intelligente e che usa la vista...Effettivamente è tutto vero ciò che dici! l'unica pecca però è che siamo in una società la quale non è particolarmente interessata alle giovanili!
BEH se non siete voi interessati ai giovani gli altri ......
ZORROS

Messaggio da ZORROS »

bringtosuk ha scritto:
ZORROS ha scritto:Dal momento che mi piace scrivere e ho tempo... vorrei fare i complimenti a TREVISO e a Benetton
Sono onorato (da parte dei ns ragazzi ud 16) di aver affrontato la Benetton, ma sopratutto che i ns ragazzi hanno giocato in un centro sportivo simile. Con un pubblico competente, educato (dopo la batosta ci mancherebbe ci fossero state discussioni)
Uno spettacolo!!! ma sopratutto vedere famiglie che vengono a passare la giornata nel verde e' la cosa che piu' mi ha colpito, 5 / 6 campi da rugby non un cm senza erba... ai ragazzi vien voglia anche di allenarsi in una struttura simile, ti stufi di una partita giri il collo e ce n'e' un'altra nel campo di fianco e passi la giornata poi basket , golf..... da non dimenticare che ho visto tante belle ragazze (fan sempre bene)
Veramente Complimenti !!!
Ma per gli amici di Treviso sfortunatamente al ritorno non ci sara' al Bottari a Viadana tutto questo, ma .........venderemo cara la pelle !!!
Grazie ZOrros...Finalmente uno intelligente e che usa la vista...Effettivamente è tutto vero ciò che dici! l'unica pecca però è che siamo in una società la quale non è particolarmente interessata alle giovanili!
Talvolta spenderei una lancia in favore delle societa', vero che spesso le giovanili sono quasi piu' un peso che altro, ma e' anche vero che ai giovani d'oggi non gli frega piu' di tanto, (a volte anche i genitori hanno le loro colpe) ai miei tempi giocavo a calcio nei paesi limitrofi e non conoscevo il rugby, se mi avessero detto di andare a sfidare Treviso i favoriti, ci sarei andato a piedi ..ora... gia' fan fatica ad alzarsi dal letto. Preferiscono passare la giornata sul computer.
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Drop80 ha scritto:
rugbyteacher ha scritto:
bringtosuk ha scritto:Esatto ciò che drop 88 ha detto...L'annata 94 è di per sè molto prospera ma la benetton non ha prelevato nessuno di sua spontanea volontà!
2o3 ragazzi hanno bussato alla porta x poter giocare un campionato decente ma niente di che...
Veramente uno dei tre arrivati quest'anno già l'anno scorso faceva l'elite, discorso diverso quelli arrivati due anni fa da Silea e Casale.
Probabilmente quello di cui parli (che faceva già lo scorso anno l'elitè) è quello arrivato per dissidi con la precedente società!

Discorso diverso per quelli da Silea e Casale cioè?
Che tu ti sia informato per sapere ste robe fa un po' ridere :D :D

Cmq quelli arrivati da Silea come tu ben sai sono arrivati perchè la squadra li non c'era più, no?

Cmq anche se tutta sta gente arrivata fosse stata chiamata dalla Benetton non vedo il problema, anche questo è un modo per vincere lo fanno realtà molto più piccole non vedo perchè non debba farlo Treviso, anche la U20 di Treviso presenta giocatori provenienti da altre società, la 18 della Tarvisium lo stesso.

Se uno vuole vincere i mezzi leciti può usarli tutti, mica bisogna nascondersi non si è mica ammazzato nessuno?

Sembra quasi che si debba per forza sottolineare "SIAMO TREVIGIANI AUTOCTONI"
Drop80

Messaggio da Drop80 »

rugbyteacher ha scritto: Che tu ti sia informato per sapere ste robe fa un po' ridere :D :D

Cmq quelli arrivati da Silea come tu ben sai sono arrivati perchè la squadra li non c'era più, no?

Cmq anche se tutta sta gente arrivata fosse stata chiamata dalla Benetton non vedo il problema, anche questo è un modo per vincere lo fanno realtà molto più piccole non vedo perchè non debba farlo Treviso, anche la U20 di Treviso presenta giocatori provenienti da altre società, la 18 della Tarvisium lo stesso.

Se uno vuole vincere i mezzi leciti può usarli tutti, mica bisogna nascondersi non si è mica ammazzato nessuno?

Sbaglio o anche San Donà ha fatto una operazione simile, facendo accordi con Jesolo e Caorle?
Nel senso...sbaglio o ci sono giocatori delle sopracitate società che giocano con San Donà in U18 e U20?
Non dico mica che sono accordi illeciti...anzi...l'importante è che non succeda come nel calcio che vengano date false illusioni su carriere professionistiche dorate!
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Drop80 ha scritto:
rugbyteacher ha scritto: Che tu ti sia informato per sapere ste robe fa un po' ridere :D :D

Sbaglio o anche San Donà ha fatto una operazione simile, facendo accordi con Jesolo e Caorle?
Nel senso...sbaglio o ci sono giocatori delle sopracitate società che giocano con San Donà in U18 e U20?
Non dico mica che sono accordi illeciti...anzi...l'importante è che non succeda come nel calcio che vengano date false illusioni su carriere professionistiche dorate!
infatti cavolo se anche san donà fa un accordo con jesolo per far giocare i ragazzi che altrimenti dovrebbero smettere di giocare perchè a jesolo la squadra non c'è, sicuramente dovrà poi ammettere che i risultati sono avvenuti anche grazie a questi ragazzi.

A Caorle è successo esattamente il contrario, spin off sandonatese per creare un polo che non c'era.
bringtosuk

Messaggio da bringtosuk »

rugbyteacher ha scritto:
Drop80 ha scritto:

infatti cavolo se anche san donà fa un accordo con jesolo per far giocare i ragazzi che altrimenti dovrebbero smettere di giocare perchè a jesolo la squadra non c'è, sicuramente dovrà poi ammettere che i risultati sono avvenuti anche grazie a questi ragazzi.

A Caorle è successo esattamente il contrario, spin off sandonatese per creare un polo che non c'era.
é vero,ho sentito anch'io..e sono molto contento che un paesno come Caorle ora abbia la sua squadra di rugby!
ZORROS

Messaggio da ZORROS »

Pronostici per Oggi
M.P.S VIADANA - GENOVA partita da tripla, aperta a tutti i risultati visti i 2 precedenti in campionato, furono 2 autentiche battaglie il pubblico non si era' sicuramente annoiato, anche oggi sportivamente parlando sara' cosi', entrambe le squadre vorranno riscattarsi e rialzare la testa dopo le sconfitte subite settimana scorsa,dico 1 Viadana per fattore campo.

VALSUGANA-TREVISO anche qui da tripla , Treviso con Viadana ha dimostrato di essere una supersquadra, ma Valsugana ha vinto bene a Genova non e' roba da poco, (dove a parte ASR Milano non aveva mai vinto nessuno) azzardo 1 piu' che altro per il fatto che Valsugana dara' l'anima e che se dovesse vincere Treviso anche in trasferta a Valsugana,chi li ferma piu' ????
bringtosuk

ZORROS ha scritto:Pronostici per Oggi
M.P.S VIADANA - GENOVA partita da tripla, aperta a tutti i risultati visti i 2 precedenti in campionato, furono 2 autentiche battaglie il pubblico non si era' sicuramente annoiato, anche oggi sportivamente parlando sara' cosi', entrambe le squadre vorranno riscattarsi e rialzare la testa dopo le sconfitte subite settimana scorsa,dico 1 Viadana per fattore campo.

VALSUGANA-TREVISO anche qui da tripla , Treviso con Viadana ha dimostrato di essere una supersquadra, ma Valsugana ha vinto bene a Genova non e' roba da poco, (dove a parte ASR Milano non aveva mai vinto nessuno) azzardo 1 piu' che altro per il fatto che Valsugana dara' l'anima e che se dovesse vincere Treviso anche in trasferta a Valsugana,chi li ferma piu' ????
Ti sbagli. Valsugana non ha neanche mezza possibilità di vincere contro la benetton!nessuna..attendo di sapere il risultato comunque
nogopiulamoto

Messaggio da nogopiulamoto »

valsugana-benetton 13-13. con un guardalinee scandaloso del benetton. vergognoso!! sono stati molto fortunati!
bringtosuk

nogopiulamoto ha scritto:valsugana-benetton 13-13. con un guardalinee scandaloso del benetton. vergognoso!! sono stati molto fortunati!
Bah...complimenti al valsugana allora!
nogopiulamoto

lazio-parma 22-22
ZORROS

Messaggio da ZORROS »

M.P.S VIADANA - CUS GENOVA 17-0 (p.t 17-0) mete 3-0
Succede tutto nel primo tempo Viadana parte bene e va in meta con Apperley (Amadasi trasforma)- altra meta di Amadasi e poi di nuovo sul finire del tempo Erbolini di forza, il secondo tempo prova Genova a reagire ma Viadana tiene bene.
Non e' stata la solita battaglia che le 2 squadre ci avevano abituato.
Non mi e' sembrato il solito Genova, forse le assenze, ma anche ho avuto l'impressione di un Viadana piu' motivato.
nogopiulamoto

bah!!! cosa vuoi dire? :? il valsu meritava di vincere. comunque si vedra'. il benetton era troppo sicuro di stravincere, ma sono rimasti delusi, ahime' :oops: :oops:
ZORROS

Messaggio da ZORROS »

bringtosuk ha scritto:

Ti sbagli. Valsugana non ha neanche mezza possibilità di vincere contro la benetton!nessuna..attendo di sapere il risultato comunque
Beh devi ammettere che mi sono sbagliato di poco.
Non sono un intenditore di Rugby, e comunque dal momento che sono sincero e scrivo quello che penso, meglio cosi' per il bene e il bello del girone. Sia ben chiaro nulla contro Treviso anzi.... ma se avessero vinto a Valsugana ... Buonanotte, tutti a nanna. Cosi' il girone rimane aperto con 2 favorite, e Viadana che puo' sempre trovare la giornata per rompergli le scatole.
Il Genova visto oggi onestamente mi e' sembrato scarico, il fantasma della squadra che ha vinto il girone elite Nord Ovest.
E se gioca in questo modo non credo possa impensierire le Venete
Non me ne vogliano gli amici Genovesi ma questa e' la mia modesta impressione.
bringtosuk

ZORROS ha scritto:
bringtosuk ha scritto:

Beh devi ammettere che mi sono sbagliato di poco.
Non sono un intenditore di Rugby, e comunque dal momento che sono sincero e scrivo quello che penso, meglio cosi' per il bene e il bello del girone. Sia ben chiaro nulla contro Treviso anzi.... ma se avessero vinto a Valsugana ... Buonanotte, tutti a nanna. Cosi' il girone rimane aperto con 2 favorite, e Viadana che puo' sempre trovare la giornata per rompergli le scatole.
Il Genova visto oggi onestamente mi e' sembrato scarico, il fantasma della squadra che ha vinto il girone elite Nord Ovest.
E se gioca in questo modo non credo possa impensierire le Venete
Non me ne vogliano gli amici Genovesi ma questa e' la mia modesta impressione.
si anche tu hai ragione effettivamente!cmq credo che alla fine la benetton vincerà
Rispondi