FINALE S10 - PLEBISCITO DI PADOVA

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

pulici
Contatta:

Re: FINALE S10 - PLEBISCITO DI PADOVA

Messaggio da pulici »

L'importante e' che non si ripetano i problemi logistici dell'ultimo test match giocato lì :D
giaso65

Messaggio da giaso65 »

TommyHowlett ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto: ... Sarebbe il massimo una finale Petrarca-Rovigo alla faccia della Celtic
Stra-super-quoto
Non succede, ma se succede...
blackjack

Messaggio da blackjack »

.. Se succede :D :D :D :D
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

blackjack ha scritto:.. Se succede :D :D :D :D
Se succede vengo a piedi, modello pellegrinaggio!

Scherzi a parte, il mio pronostico per la finale è:

Treviso: 99%
Viadana: 55%
Rovigo: 45%
Padova: 1%
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
mauott

Messaggio da mauott »

ForrestGump ha scritto:

Secondo me hai esagerato con Padova :-] ... io vedo Rovigo e Viadana alla pari, 50% a testa, serie decisa da un calcio o qualcosa di simile .... Padova ha possibilità solo per la legge dei grandi numeri ma solo per quella ....
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

mauott ha scritto:
ForrestGump ha scritto:

Secondo me hai esagerato con Padova :-] ... io vedo Rovigo e Viadana alla pari, 50% a testa, serie decisa da un calcio o qualcosa di simile .... Padova ha possibilità solo per la legge dei grandi numeri ma solo per quella ....
si, anche secondo me hai esagerato con l'1% di padova. Io darei un 20% e solamente perchè ultimamente è un pò giù di forma altrimenti sarebbe al 40%.

50%-50% tra Rovigo e Viadana.
ForrestGump

mauott ha scritto:io vedo Rovigo e Viadana alla pari, 50% a testa, serie decisa da un calcio
Si, però io quel calcio lo vedo a favore del Viadana. Rovigo ha ancora troppi limiti in mischia, e se per sbaglio Basson non ha la supergiornata che ha avuto spesso ultimamente, quel calcio lo vedo ancor di più per Viadana.
Rugby-Tv ha scritto:Io darei un 20% e solamente perchè ultimamente è un pò giù di forma altrimenti sarebbe al 40%

Mi piacerebbe darti ragione, ma pensare che un Petrarca in forma se la possa giocare quasi alla pari con Treviso può essere solo scaramanzia (trevigiana :-] ). Per quanto il rientro di Derbyshire abbia risolto le emergenze che tanto condizionavano la mischia nera, ce la possiamo giocare in touche ma Treviso resta superiore tanto in terza quanto in prima linea. Idem al largo, dove non può fare tutto Mercier e l'unico terminale offensivo di provate esperienza ed efficacia al momento è Patrizio, aspettando che Acuna (ma perchè non Ambrosio?) possano permettere di riportare Spragg all'ala.

Se poi mi sbaglio e mi trovo in finale Padova e Rovigo, le scarpe son pronte...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
mauott

Messaggio da mauott »

ForrestGump ha scritto:
mauott ha scritto:io vedo Rovigo e Viadana alla pari, 50% a testa, serie decisa da un calcio
Si, però io quel calcio lo vedo a favore del Viadana. Rovigo ha ancora troppi limiti in mischia, e se per sbaglio Basson non ha la supergiornata che ha avuto spesso ultimamente, quel calcio lo vedo ancor di più per Viadana.

Io no ... penso che in questo momento Rovigo sia più forte sia psicologicamente che come spirito di gruppo ... Viadana nelle ultime 4/5 partite si è come rotta, sembra persino abbia problemi di spogliatoio (impressione mia personale vista di uno che vive fuori dall'ambiente viadanese) ... sicuramente è più forte tecnicamente e, forse, fisicamente e per quello concedo la parità nella serie ma solo per quello ...

poi ovviamente la banda Bernini vincerà di 20 sia all'andata che al ritorno :wink: (i tifosi FemiCz sono autorizzati a toccarsi :-] )

ForrestGump ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:Io darei un 20% e solamente perchè ultimamente è un pò giù di forma altrimenti sarebbe al 40%

Mi piacerebbe darti ragione, ma pensare che un Petrarca in forma se la possa giocare quasi alla pari con Treviso può essere solo scaramanzia (trevigiana :-] ). Per quanto il rientro di Derbyshire abbia risolto le emergenze che tanto condizionavano la mischia nera, ce la possiamo giocare in touche ma Treviso resta superiore tanto in terza quanto in prima linea. Idem al largo, dove non può fare tutto Mercier e l'unico terminale offensivo di provate esperienza ed efficacia al momento è Patrizio, aspettando che Acuna (ma perchè non Ambrosio?) possano permettere di riportare Spragg all'ala.

Se poi mi sbaglio e mi trovo in finale Padova e Rovigo, le scarpe son pronte...
Sei fortunato che l'hanno spostata a Padova ... pensa se la spostavano al Flaminio :rotfl: ... tornando seri io penso che Treviso vincerà facile sia l'andata che il ritorno ....
marcorimini

Messaggio da marcorimini »

Se poi mi sbaglio e mi trovo in finale Padova e Rovigo, le scarpe son pronte...[/quote]

Passa da noi a Fiesso, se succedese
Siamo sulla strada e le scarpe te le regalo io, comode comode ... :D
ForrestGump

marcorimini ha scritto:Se poi mi sbaglio e mi trovo in finale Padova e Rovigo, le scarpe son pronte...
Passa da noi a Fiesso, se succedese
Siamo sulla strada e le scarpe te le regalo io, comode comode ... :D[/quote]

Preso in parola! Il forum di rugby.it mi è testimone!!
Progetto Villa Arzilla 2
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Ciao,
i padovani possono spiegare esattamente cosa conviene fare arrivando dalla A4, da Milano?

Grazie mille!
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

greg70 ha scritto:Ciao,
i padovani possono spiegare esattamente cosa conviene fare arrivando dalla A4, da Milano?

Grazie mille!
Uscita Padova Ovest- Corso 13 Giugno- Via del Plebiscito. Dall'uscita ci si mette un lampo, sono circa 3-4 km
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

TommyHowlett ha scritto:

Grazie mille!
Uscita Padova Ovest- Corso 13 Giugno- Via del Plebiscito. Dall'uscita ci si mette un lampo, sono circa 3-4 km
Grazie, mi riferivo però in particolare alle indicazioni di Giorgio di prendere il tram. Quale linea, dove, si possono acquistare i biglietti in vettura, dove si scende? Grazie! :roll:
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

greg70 ha scritto:
TommyHowlett ha scritto:

Grazie mille!
Grazie, mi riferivo però in particolare alle indicazioni di Giorgio di prendere il tram. Quale linea, dove, si possono acquistare i biglietti in vettura, dove si scende? Grazie! :roll:
Scusa Greg, giusto per farmi i cavoli tuoi, ma una volta che esci a Padova Ovest sei praticamente arrivato; cosa te ne fai del tram?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

greg70 ha scritto:
TommyHowlett ha scritto:

Grazie mille!
La linea é unica , i biglietti li trovi dalle edicole o nelle fermate più importanti ed ai capolinea ci sono distributori automatici. Se arrivi presto trovi posto per l'auto; altrimenti so che dal parcheggio dello stadio euganeo ci saranno dei autobus navetta per il Plebiscito
sito del tram http://www.tramdipadova.it/
Rispondi