Il "Lodo mcCaw" sta diventando insopportabile, e così qualcuno ha perso la testa e in mancanza del rispetto delle regole da parte dell'arbitro, si è fatto giustizia da solo...JerryCollins ha scritto:peccato. avremmo potuto vedere una grande partita se "healship" non avesse commesso la fesseria. senza volerlo giustificare sarebbe stato ancora meglio se l'arbitro avesse imposto all'ancora una volta ottimo mccaw di levarsi da là, ma tant'è..
ottimo esordio per dagg, smith e jane sono delle garanzie.
o'leary tremendamente inguardabile.
TM: All Blacks - Irlanda
Moderatore: Emy77
-
Laporte
Re: TM: All Blacks - Irlanda
-
Dahando
E' anche vero che le partite NBA sono in diretta alle 2 di notte...madflyhalf ha scritto:Sono appassionato di basket, un po' da sempre, vista la mia provenienza...
Di questi tempi siamo sotto con le finali NBA (ovviamente Forza Boston!!), straordinariamente coperte da Sky da due dei più grandi giornalisti sportivi in Italia (in particolare Federico Buffa)... ok al di là della rilevanza che danno in USA (e che hanno gli appassionati di Basket in Italia) a questo evento, ci sono tutta una serie di contorni (servizi, interviste pre-durante-post partita...) che sono mirabili.
Ora, è così astruso chiedere 5 min in più ai collegamenti di Sky per il rugby, per sentirmi le interviste post partita?!?
McCaw stava parlando, dopo avrebbero intervistato qualcun'altro! Lasciate almeno il collegamento, poi fate parlare quanto volete Pierantozzi e/o Munari, io cambio l'audio e mi ascolto cosa i giocatori dicono.
Non è per mancanza di rispetto per il Trofeo Topolino, però... è appena finita una partita comunque interessante, troncano tutto subito senza batter ciglio...
Ah, simpatia per Boston, ma Kobe è Kobe (e LeBron non è un... lo sapete.
Passando alla palla ovale: al 30° ho spento, l'idiozia di Heaslip, che nonostante tutte le scusanti di questo mondo (non ho visto chi aveva scalciato, ma in fondo al mio cuore ero sicuro che si trattasse del 7 nero) resta inaccettabile per un professionista di tale livello, mi ha tolto la voglia di guardare una partita che, a quanto ho capito ha regalato mete a volontà nel finale...
-
RigolettoMSC
Sì, è vero, come è vero che quella maglia nera sembra che a volte dia un superpotere a chi la porta :Laporte ha scritto:..... Il "Lodo mcCaw" sta diventando insopportabile, e così qualcuno ha perso la testa e in mancanza del rispetto delle regole da parte dell'arbitro, si è fatto giustizia da solo...
quando fa qualche cazzata lo rende invisibile all'arbitro...
Ma il comportamento di Heaslip è indifendibile e non ha la minima giustificazione, se l'arbitro sbaglia DEVI essere comunque preparato a fartene una ragione oppure tutti i discorsi che si fanno sulla sportività ecc. non servono a nulla, tanto più in gare di questo livello dove giocano molti tra i migliori professionisti del mondo.
Era un pezzo che non vedevo un "rosso" in sfide di questo rango e sinceramente dispiace.
Riccardo
-
rivel1
ma tra l'altro se proprio non ne puoi più ti scappa un cazzotto.. ma così
non credo che avesse un passato nelle MMA heaslip ma di sicuro avrebbe un bel futuro
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
madflyhalf
Io continuo a dirlo: Kobe è più forte di quello che portava la 23 rossa col toro disegnato sopra...Dahando ha scritto:E' anche vero che le partite NBA sono in diretta alle 2 di notte...madflyhalf ha scritto:Sono appassionato di basket, un po' da sempre, vista la mia provenienza...
Di questi tempi siamo sotto con le finali NBA (ovviamente Forza Boston!!), straordinariamente coperte da Sky da due dei più grandi giornalisti sportivi in Italia (in particolare Federico Buffa)... ok al di là della rilevanza che danno in USA (e che hanno gli appassionati di Basket in Italia) a questo evento, ci sono tutta una serie di contorni (servizi, interviste pre-durante-post partita...) che sono mirabili.
Ora, è così astruso chiedere 5 min in più ai collegamenti di Sky per il rugby, per sentirmi le interviste post partita?!?
McCaw stava parlando, dopo avrebbero intervistato qualcun'altro! Lasciate almeno il collegamento, poi fate parlare quanto volete Pierantozzi e/o Munari, io cambio l'audio e mi ascolto cosa i giocatori dicono.
Non è per mancanza di rispetto per il Trofeo Topolino, però... è appena finita una partita comunque interessante, troncano tutto subito senza batter ciglio...
Ah, simpatia per Boston, ma Kobe è Kobe (e LeBron non è un... lo sapete.![]()
)
Passando alla palla ovale: al 30° ho spento, l'idiozia di Heaslip, che nonostante tutte le scusanti di questo mondo (non ho visto chi aveva scalciato, ma in fondo al mio cuore ero sicuro che si trattasse del 7 nero) resta inaccettabile per un professionista di tale livello, mi ha tolto la voglia di guardare una partita che, a quanto ho capito ha regalato mete a volontà nel finale...
Ed è come McCaw: è talmente forte, che mi sta sui c*******.
Tornando giustamente a Ovalia, la cosa che mi lascia sconcertato è il fatto che sia stato Heaslip!
Credo che a malapena abbia preso un giallo in 3 stagioni. E' un giocatore sempre correttissimo che gioca sempre e solo nelle regole, e che se ti vuole punire, lo fa dentro il regolamento, giocando.
Sconcertato
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
Wooden
Come mai nell'ultima meta irlandese non c'era l'in avanti?
-
madflyhalf
5 settimane a Heaslip.
Ha ammesso la ginocchiata, ma che non sapeva di tirarla alla testa... io devo ancora vedere l'incidente cmq!
Ha ammesso la ginocchiata, ma che non sapeva di tirarla alla testa... io devo ancora vedere l'incidente cmq!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
rivel1
http://www.youtube.com/watch?v=L3HvvvnlGQImadflyhalf ha scritto:5 settimane a Heaslip.
-
madflyhalf
Tutte le ragioni di sto mondo.
Un gesto però del ca22o...
Ma aveva ragione! E Barnes come al solito vede sempre 1/3 di quello che gli succede intorno...
Ma aveva ragione! E Barnes come al solito vede sempre 1/3 di quello che gli succede intorno...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
nino22
Heaslip poteva avere tutte le ragioni del mondo, ma ha fatto una stupidata che è costata fatica ai compagni e asfaltata, poi sbaglio o avevano il vantaggio?
-
rivel1
non mi pare!nino22 ha scritto:Heaslip poteva avere tutte le ragioni del mondo, ma ha fatto una stupidata che è costata fatica ai compagni e asfaltata, poi sbaglio o avevano il vantaggio?
-
maurizio59
Io non credo che Henry sarà stato tanto contento di subire 4 mete da una squadra in inferiorità numerica...
Volevo solo far notare una cosa: ad un certo punto Rokokoco spinge via un un uomo che è fermo nei pressi di una ruck, poi mi sembra che la stessa cosa abbia fatto un inglese nella partita dopo. Nemmeno una punizione: Mauro Bergamasco si beccò addirittura il giallo.
Volevo solo far notare una cosa: ad un certo punto Rokokoco spinge via un un uomo che è fermo nei pressi di una ruck, poi mi sembra che la stessa cosa abbia fatto un inglese nella partita dopo. Nemmeno una punizione: Mauro Bergamasco si beccò addirittura il giallo.
-
Laporte
d'accordoRigolettoMSC ha scritto:Ma il comportamento di Heaslip è indifendibile e non ha la minima giustificazione, se l'arbitro sbaglia DEVI essere comunque preparato a fartene una ragione oppure tutti i discorsi che si fe.Laporte ha scritto:..... Il "Lodo mcCaw" sta diventando insopportabile, e così qualcuno ha perso la testa e in mancanza del rispetto delle regole da parte dell'arbitro, si è fatto giustizia da solo...
-
Laporte
madflyhalf ha scritto:Tutte le ragioni di sto mondo.
E che se fai un dispiacere a Paddy O'Brian poi la paghi....
- gcruta
La ginocchiata, non vorrei dire eresie, l'ha tirata a Read, non a McCaw. Non c'era alcun vantaggio e, a dir la verità, non mi pare che il nero fosse dalla parte sbagliata (tra l'altro era forse pressato da altri; se sto in ruck e sono in posizione da prendere una ginocchiata alla testa, con il corpo tutto dalla parte "giusta", mi dite che fallo sto facendo?). In povero mio parere, una ca***ta, punto e basta. Può capitare. E tanto più ingiustificata la ca***ta di ROG, peggiore di questa: almeno Heaslip poteva dire che era arrabbiato per un (presunto) sporcare in ruck... Dopo quella, la partita è finita, mentre l'Irlanda ha dimostrato che aveva molto da dire. Mah. L'emisfero sud, ancora per adesso, è superiore. In tutto: anche nell'adattarsi al ref, giuste o sbagliate le sue decisioni.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."