Magners League 4a giornata
Moderatore: Emy77
-
herrsimo
Re: Magners League 4a giornata
Ho sentito che smith ha messo la foto della faccia di Dan Parks sui sacchi da allenamento di Manoa...

MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
Shye
Ho qualche perplessità sulla formazione di Treviso.
Inanzitutto il turnovern è quasi nullo e questo rischia di pesare non poco sulle energie di chi andrà in campo.
Inoltre questo cosa significa? Che ne cambierà molti contro i Dragons?
Secondo voi non era meglio il contrario?
Poi alcune scelte: Filippucci sì e Derbyshire no? L'unica cosa che mi viene in mente è che forse Smith vede Paul esclusivamente come numero 8 e non vuole togliere (giustamente) Vosavai dopo la partita strepitosa di sabato. Però in 4 partite Derby non è partito neanche una volta. Inzomma..
Poi in mediana avrei dato un po' di fiato a Botes, che ha giocato 3 partite a ritmo pazzesco. Invece Picone sarà ancora lì a guardare gli altri giocare.
Per gli Aironi niente da dire, direi che sono contento di vedere quella mediana e tanti giovani. Il rischio di mattanza c'è, ma siamo entrati in Celtic apposta per far giocare questo tipo di partite ai giovani virgulti.
Inanzitutto il turnovern è quasi nullo e questo rischia di pesare non poco sulle energie di chi andrà in campo.
Inoltre questo cosa significa? Che ne cambierà molti contro i Dragons?
Secondo voi non era meglio il contrario?
Poi alcune scelte: Filippucci sì e Derbyshire no? L'unica cosa che mi viene in mente è che forse Smith vede Paul esclusivamente come numero 8 e non vuole togliere (giustamente) Vosavai dopo la partita strepitosa di sabato. Però in 4 partite Derby non è partito neanche una volta. Inzomma..
Poi in mediana avrei dato un po' di fiato a Botes, che ha giocato 3 partite a ritmo pazzesco. Invece Picone sarà ancora lì a guardare gli altri giocare.
Per gli Aironi niente da dire, direi che sono contento di vedere quella mediana e tanti giovani. Il rischio di mattanza c'è, ma siamo entrati in Celtic apposta per far giocare questo tipo di partite ai giovani virgulti.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
tafano
- Contatta:
derby era titolare con gli Ospreys come n.8.Shye ha scritto: Poi alcune scelte: Filippucci sì e Derbyshire no? L'unica cosa che mi viene in mente è che forse Smith vede Paul esclusivamente come numero 8 e non vuole togliere (giustamente) Vosavai dopo la partita strepitosa di sabato. Però in 4 partite Derby non è partito neanche una volta. Inzomma..
Daccordo su Botes, Picone si è fatto a mm solo uno spezzone, Tobias manco lì ha preso fiato visto che poi era andato esterno centro al posto di Galon
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
Shye
Chiedo venia, l'avevo rimosso.tafano ha scritto: derby era titolare con gli Ospreys come n.8.
Speriamo che si faccia almeno una mezzora.
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Rugby-Tv
bello questo articolo:
http://rugby1823.blogosfere.it/2010/09/ ... verde.html
http://rugby1823.blogosfere.it/2010/09/ ... verde.html
-
Shye
Bellissima iniziativa, complimenti a Treviso (città e società)
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
dg
sentenze e frasi a parte, meglio così.herrsimo ha scritto:Non mi sembrerebbe, dg. Bernini parlava gia' di fare turnover dopo la gara di Sabato.dg ha scritto: può darsi che cominci un po' di turnover.
il punto è che farlo dopo la batosta della settimanas corsa può sembrare una punizione nei confronti di presunti colpevoli (o almeno capri espiatori). speriamo che venga dato riposo anche a Perugini che credo ne abbia bisogno.
qualcuno può fornire "indiscrezioni" sulle ragioni della formazione?
Poi anche se fosse, se guardi i giocatori esclusi sono tutti "ragazzini alle prime armi": Mercier ('76), Erasmus ('79), Del Fava ('81) con Ongaro ('77) e Laharrague ('78) che si accomodano in panchina. L'unico forse e' Tebaldi... Ma come ci siamo sempre detti se un giocatore non so trovare motivazioni dopo un'esclusione forse e' meglio che cambi sport. Anzi e' meglio che non faccia proprio sport.
Ho sentito questo parole da Ferraro, ieri sera su youtube: "Il rugby non e' calcio che si gioca con le mani, ma pugilato che si fa con la palla..."
-
herrsimo
Dall'elenco mancava Williams... mi e' scappato. Anche lui non un ragazzino. Sulla "sentenza" di Ferraro dovevo aggiungeredg ha scritto:
sentenze e frasi a parte, meglio così.
MEMENTO MAROCUM.
-
Fulanodetal
Un in bocca a lupo a tutte e due le nostre franchigie in particolar modo alla mediana tutta italiana degli aironi...forza ragazzi!!!
-
nico72
i have a dream......24-31...!!!
stanotte ho sognato la partita....
.......ora vado a metterli al gioco dell ' 8... 
stanotte ho sognato la partita....
-
rapa
la formazione degli Ospreys !!!!!!
a dimenticavo ho un leggerissimo dubbio mi sa che www.linkcalcio.com e' down !!!!!

a dimenticavo ho un leggerissimo dubbio mi sa che www.linkcalcio.com e' down !!!!!
- cicala
è la fine come facciamo? alternative?rapa ha scritto:la formazione degli Ospreys !!!!!!![]()
![]()
![]()
a dimenticavo ho un leggerissimo dubbio mi sa che http://www.linkcalcio.com e' down !!!!!![]()
![]()
-
Leinsterugby
sperare che athde.net abbia il link alla bbc come fu con la benetton...il problema si pone sul lungo periodo cavolicicala ha scritto:è la fine come facciamo? alternative?rapa ha scritto:la formazione degli Ospreys !!!!!!![]()
![]()
![]()
a dimenticavo ho un leggerissimo dubbio mi sa che http://www.linkcalcio.com e' down !!!!!![]()
![]()
- cicala
-
bernadotte
La bbc non trasmette la partita perchè in concomitanza c'è il derby galleseLeinsterugby ha scritto:sperare che athde.net abbia il link alla bbc come fu con la benetton...il problema si pone sul lungo periodo cavolicicala ha scritto:è la fine come facciamo? alternative?rapa ha scritto:la formazione degli Ospreys !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()