Kris Burton
Moderatore: Emy77
-
Fulanodetal
Re: Kris Burton
Io fino a questo anno non avevo mai visto Burton e devo dire che fino ad ora mi ha sorpreso in positivo e se continua di questo passo merita la nazionale come orquera...che non sanno placcare come O'gara,Michelack..
-
pilonegrosso
Re: Kris Burton
Reputo Burton un buon giocatore con discrete qualità offensive e buon piede. Purtroppo non è un gran difensore e mi sembra che non abbia nemmeno tanta voglia di prendere botte per cui si tratta di un giocatore più completo di Gower, ma penso anche complessivamente meno efficace. Contro All blacks o bocks se non difendi forte il canale del dieci ti massacrano ancor di più del solito e con meno fatica perciò reputo Burton buona scelta contro squadre discrete, ma non contro le più forti. Bocchino ha un buon potenziale e non ha paura pur non essendo un gigante, però butta via ancora troppi palloni. Certo Burton non può rappresentare il futuro avendo trenta primavere e quindi credo che il futuro sia Bocchino. Purtroppo non vedo altri giovani con qualità importanti (non tiratemi fuori Mc Lean che è un dignitoso estremo).Fulanodetal ha scritto:Io fino a questo anno non avevo mai visto Burton e devo dire che fino ad ora mi ha sorpreso in positivo e se continua di questo passo merita la nazionale come orquera...che non sanno placcare come O'gara,Michelack..
pilonegrosso