Magners League 8a giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: Magners League 8a giornata
.....ho anch'io notato la mancanza di Favaro e Bocchino mentre Toniolatti ritorna al vecchio ruolo per necessità......
-
Già, ma se al posto dei giocatori che potenzialmente potrebbero elevarti a X3 o X4 fai giocare dei bolsi a fine carriera non ne fai di strada ne a breve ne a lungo termine.giangi2 ha scritto:Credo che al momento la differenza fondamentale tra le italiane e le altre sia che, mentre in Italia ci sono (diciamo) X giocatori di livello per la Celtic, nelle altre nazioni ce ne sono X*3 o X*4, quindi l'assenza dei "titolari" è meglio assorbita.

PS: ho buttato or ora l'abbonamento nel cestino della carta sotto la scrivania.
-
Leggo ora che Picone s'è fatto male alla spalla in allenamento. E vabbeh..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
- Contatta:
Ecco i Glaswegiani:
15 Bernardo Stortoni
14 Colin Shaw 13 Federico Aramburu 12 Rob Dewey 11 DTH van der Merwe
10 Duncan Weir 9 Henry Pyrgos
1 Jon Welsh 2 Dougie Hall 3 Ed Kalman
4 Tom Ryder 5 Alastair Kellock CAPTAIN
6 Robert Harley 7 Calum Forrester 8 Ryan Wilson
Substitutes: 16 Pat MacArthur, 17 Kevin Tkachuk, 18 Moray Low, 19 Aly Muldowney, 20 Chris Fusaro, 21 Colin Gregor, 22 Peter Murchie, 23 Hefin O'Hare
15 Bernardo Stortoni
Substitutes: 16 Pat MacArthur, 17 Kevin Tkachuk, 18 Moray Low, 19 Aly Muldowney, 20 Chris Fusaro, 21 Colin Gregor, 22 Peter Murchie, 23 Hefin O'Hare
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
tafano ha scritto:Ecco i Glaswegiani:
15 Bernardo Stortoni
mi sembra una squadra competitiva........
-
Smith legge il forum: per far contenti tutti e mettere a posto le cose lo lascia direttamente in tribuna e chi s'è visto s'è vistoShye ha scritto:Devo aver letto male..scusate, ma dove sono Picone, Favaro e Bocchino?

A parte gli scherzi, non capisco neanche io queste assenze
Edit dell'ultimo minuto:
Ecco, una l'ho capita!Shye ha scritto:Leggo ora che Picone s'è fatto male alla spalla in allenamento. E vabbeh..
-
Rugby-Tv ha scritto:Non ho sbagliato di tanto:Rugby-Tv ha scritto:dalla conferenza stampa della beneton si capisce parte della squadra che giocherà ad Edimburgo:
http://www.youtube.com/BenettonRugby
Tallonatore: Sbaraglini (capitano)
Terze: 8 Filippucci Vermaak E.Pavanello (in panchina Minto e ...Picone)
Seconde: Bernabò - Padrò
3/4: Dato che c'era DeJager credo giochi ala.
Deduco una formazione del Genere:
15Williams 14Nitoglia 13Galon 12Garcia 11DeJager
10Burton 9Botes
8Filippucci 7Vermaak 6Pavanello.E
5Padrò 4Bernabò
3Royuet 2Sbaraglini 1Allori
DiSanto Ceccato/Vidal Muccignat VanZyl Minto Picone Moddock Gori????
15 Brendan Williams 14 Ludovico Nitoglia 13 Ezio Galon 12 Gonzalo Garcia 11 Benjamin De Jager 10 Kristopher Burton 9 Tobias Botes 8 Marco Filippucci 7 Benjamin Vermaak 6 Enrico Pavanello 5 Corniel Van Zyl 4 Gonzalo Padrò 3 Pedro Di Santo 2 Franco Sbaraglini 1 Augusto Allori
A disposizione: 16 Enrico Ceccato 17 Matteo Muccignat 18 Ignacio Fernandez Rouyet 19 Valerio Bernabò 20 Robert Barbieri 21 Francesco Minto 22 Fabio Semenzato 23 Andrea Pratichetti
domanda/provocazione: se non mettono in campo Minto, Pratichetti e Gori (anche se forse potrebbe essere una richiesta della nazionale) ora che mancano i nazionali e per di più giocando contro una squadra abbordabile quando mai li vedremo in campo dall'inizio? ......... o questi giovani li facciamo crescere alla club house a forza di birre e luppolo

-
Effettivamente mi aspettavo di vedere Gori e Minto dall'inizio. Il primo perchè altrimenti non ha senso portarlo in nazionale ed il secondo perchè Vermaak non mi pare così forte, sinceramenteVANZANDT ha scritto:
domanda/provocazione: se non mettono in campo Minto, Pratichetti e Gori (anche se forse potrebbe essere una richiesta della nazionale) ora che mancano i nazionali e per di più giocando contro una squadra abbordabile quando mai li vedremo in campo dall'inizio? ......... o questi giovani li facciamo crescere alla club house a forza di birre e luppolo![]()
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Mi sembra che sia Bernini che Smith abbiano preparato la partita con i giocatori che avevano a disposizione in settimana (eccezion fatta per Canavosio e Toniolatti da una parte e Bernabo' e Barbieri dall'altra).
Edimburgo che schiera la formazione piu' forte che ha tenendo conto delle assenze in prima linea, di Patterson e di Mike Blair.
A prima vista Glasgow ha avuto piu ' problemi nel fare la formazione.
Edimburgo che schiera la formazione piu' forte che ha tenendo conto delle assenze in prima linea, di Patterson e di Mike Blair.
A prima vista Glasgow ha avuto piu ' problemi nel fare la formazione.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
infatti Vermaak è scarsetto anche contro connacht ha fatto una partita anonima............in più Minto è uno dei pochissimi giovani italiani con talento e quindi futuribili...............ripeto non capiscoShye ha scritto:Effettivamente mi aspettavo di vedere Gori e Minto dall'inizio. Il primo perchè altrimenti non ha senso portarlo in nazionale ed il secondo perchè Vermaak non mi pare così forte, sinceramenteVANZANDT ha scritto:
domanda/provocazione: se non mettono in campo Minto, Pratichetti e Gori (anche se forse potrebbe essere una richiesta della nazionale) ora che mancano i nazionali e per di più giocando contro una squadra abbordabile quando mai li vedremo in campo dall'inizio? ......... o questi giovani li facciamo crescere alla club house a forza di birre e luppolo![]()
-
Allori è italiano di formazione estera quindi straniero a tutti gli effetti. A conferma di questo, i non elegibili in distinta per il match contro Edimburgh sono 4 oltre a lui: Williams, Botes, Vermaak e Van Zyl.Leinsterugby ha scritto:allori ha passaporto italiano
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
nessuno ha nius?
-
aggiornamenti?
c'è una cronaca testuale da qualche parte?
radio scottish che la trasmettono?
c'è una cronaca testuale da qualche parte?
radio scottish che la trasmettono?
-
Live score dal sito Magners:
http://www.magnersleague.com/tools/matc ... league.com
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Aggiornamento clamoroso: la partita è iniziata adesso!
La potete seguire qui ( solo testo ) http://www.magnersleague.com/tools/matc ... league.com

La potete seguire qui ( solo testo ) http://www.magnersleague.com/tools/matc ... league.com