diciamo che è una vergognadoublegauss ha scritto:E nemmeno piccolo. Ho visto millanta volte dare solo richiami verbali, neanche il giallo, per cose ben peggiori.tafano ha scritto: Tra l'altro un rosso che definire inesistente è un eufemismo.
U20 per il Galles
Moderatore: Emy77
-
Turch
Re: U20 per il Galles
-
parega
- Contatta:
e' una tristezza unica
sono piu' forti in tutto !!!!!!!!!
palazzani e il 13 che non mi ricordo il nome gli unici , ma del resto a livello del sei nazioni serie b , ma affronteremo il mondiale con questa qui ?
aiuto
palazzani e il 13 che non mi ricordo il nome gli unici , ma del resto a livello del sei nazioni serie b , ma affronteremo il mondiale con questa qui ?
aiuto
- doublegauss
a me l'estremo non dispiace, e nemmeno le prime linee.parega ha scritto:e' una tristezza unica
aiuto
- doublegauss
ossignùr
-
Turch
è ora di cambiar canale e guardarsi il Treviso
- doublegauss
Vabbè, a sto punto, considerando che siamo in casa e che abbiamo giocato con l'uomo in più per quasi tutta la partita, direi che si può tranquillamente parlare di umiliazione.
-
tafano
- Contatta:
Che tristezza, che pochezza, che nulla
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
GiorgioXT
Spero che nessuno venga fuori a parlare di campionato u.20 di basso livello o di club che non fanno qualità ... questi ragazzi sono 5 giorni alla settimana a tirrenia da anni e sono 22 su 23? ; è il caso che qualcuno si prenda le sue responsabilità
-
pandorino
Figuraccia, molto di piu di quel che dica il punteggio , siamo stati inesistenti, onore ai ragazzi che vanno in campo , ma qualcuno si deve prendere qualche resposabilita' , questo 6 N under 20 sino ad ora e' il peggire di sempre x l Italia.
-
tafano
- Contatta:
Il nulla assoluto.
A fine partita i nostri senza fiato, incredibile dopo 60 minuti in superiorità.
Si ok, 50 col giallo nostro.
Organizzazione difensiva ridicola, placcaggi a budino, organizzazione
offensiva non percepita, "voglia rugbystica" non presente, 1 contro 1 imbarazzante, tecnica zero,
lettura del gioco... Analfabetismo.
46-15
Unica nota positiva, ma forse in mezzo a questo deserto spicca per demeriti altrui,
è Palazzani: sembra sapere sempre quel che c'è da fare, ha anche un buon piede
e pure ad apertura ha fatto meglio del titolare. Ma sappiamo bene che il rugby
è sport di squadra...
A fine partita i nostri senza fiato, incredibile dopo 60 minuti in superiorità.
Si ok, 50 col giallo nostro.
Organizzazione difensiva ridicola, placcaggi a budino, organizzazione
offensiva non percepita, "voglia rugbystica" non presente, 1 contro 1 imbarazzante, tecnica zero,
lettura del gioco... Analfabetismo.
46-15
Unica nota positiva, ma forse in mezzo a questo deserto spicca per demeriti altrui,
è Palazzani: sembra sapere sempre quel che c'è da fare, ha anche un buon piede
e pure ad apertura ha fatto meglio del titolare. Ma sappiamo bene che il rugby
è sport di squadra...
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
supermax
Mi dispiace parlare così di ragazzi di 20 anni ma il quadro tecnico ed atletico è semplicemente desolante. Da quando il 6N under 20 può esseree visto in televisione è il peggior gruppo che abbiamo. Non discuto l'impegno ma non ci si può ritrarre così quando ci si difende. In alcuni casi sembrava quasi facessero solo il gesto del placcaggio e basta. Mah. I piloni.....non sono grossi sono grassi in una maniera in cui ragazzi di quell'età non possono e non devono essere se conducono una vita da atleti, come si suppone visto che sono quadi tutti dell'Accademia. Cosa è successo ai nostri vivai?
-
Toroit
Imbarazzanti....... guardando tutte le settimane i campionati giovanili dall'U16 in su della mia regione non penso che il livello medio sia così basso.supermax ha scritto:Mi dispiace parlare così di ragazzi di 20 anni ma il quadro tecnico ed atletico è semplicemente desolante. Da quando il 6N under 20 può esseree visto in televisione è il peggior gruppo che abbiamo. Non discuto l'impegno ma non ci si può ritrarre così quando ci si difende. In alcuni casi sembrava quasi facessero solo il gesto del placcaggio e basta. Mah. I piloni.....non sono grossi sono grassi in una maniera in cui ragazzi di quell'età non possono e non devono essere se conducono una vita da atleti, come si suppone visto che sono quadi tutti dell'Accademia. Cosa è successo ai nostri vivai?
Ho visto un pilone subentrato nel secondo tempo che chiamarlo atleta è una panzana enorme.....tempi di reazione degni di un bradipo...gente con lacune tecniche enormi in primis il placcaggio....sono sempre più convinto che il progetto altezza e le accademie siano un danno per tutto il movimento giovanile.
-
Terzapilone
Ma smettiamola di sputare sentenze . . Forse e' vero che da ragazzi che passano 5 giorni su 7 a Tirrenia ci si potrebbe aspettare di più ! Ma non venite a raccontare favole " dove sono finiti i nostri vivai " Ma chi c . . . O in Italia ha mai avuto un vivaio serio . . Tolto Treviso - Petrarca e l'Aquila. Quali altri vivai ci sono mai stati. . . Il 90 % dei giocatori italiani sono scarti di altri sport. Cominciamo ad essere tutti più umili e ringraziamo che ancora ci lasciano stare nel 6 nazionie proviamo ad imparare qualche cosa da chi ne sa molto più di noi. P . S . Vorrei vedere dove giocano o cosa allenano i fenomeni che qui tanto criticano.
-
Toroit
qualche anno sulle spalle e qualche partita giocata ( solo 31 anni sui campi)...ammetto non a livelli eccelsi...ma giocata...penso mi permettano di esprimere il mio pensiero...o no???Terzapilone ha scritto:Ma smettiamola di sputare sentenze . . Forse e' vero che da ragazzi che passano 5 giorni su 7 a Tirrenia ci si potrebbe aspettare di più ! Ma non venite a raccontare favole " dove sono finiti i nostri vivai " Ma chi c . . . O in Italia ha mai avuto un vivaio serio . . Tolto Treviso - Petrarca e l'Aquila. Quali altri vivai ci sono mai stati. . . Il 90 % dei giocatori italiani sono scarti di altri sport. Cominciamo ad essere tutti più umili e ringraziamo che ancora ci lasciano stare nel 6 nazionie proviamo ad imparare qualche cosa da chi ne sa molto più di noi. P . S . Vorrei vedere dove giocano o cosa allenano i fenomeni che qui tanto criticano.
bisogna sempre dire signorsì alle strampalate idee del sig dondi?
-
Terzapilone
sicuramente ha molte colpe. . Ma " visto che non 6 giovanissimo " mi dici quando hai visto le nostre nazionali misurarsi alla pari con quelli veri ? Io mai . ripeto che a me sin da bambino mi hanno sempre detto che per giocare a rugby bisogna essere umili e sacrificarsi . . Forse c'è lo siamo dimenticati.