La cosa ti fà onore, ma a quanto vedo per il momento sei l'unico e soprattutto della mega-bevuta non si sa ancora nulla........Satiro ha scritto:su orquera mi cospargo il capo di cenere...cke-Angel ha scritto:condivido al 1.000% quanto scritto da Cane di Pavlov soprattutto sui commenti di alcuni utenti del forum che dovrebbero almeno avere l'umiltà di ammettere di essersi sbagliati.
Detto questo godiamoci questo momento senza pensare che eravamo delle schiappe prima e siamo diventati dei fenomeni adesso.
La cosa che mi ha più impressionato e che dovrebbe farci riflettere tutti è che ieri abbiamo visto una squadra unita, compatta e tutta stretta attorno al proprio allenatore. E' vero che quando si vince è tutto più facile ma questi sono segnali importanti.
sul gruppo che mallett ha creato nn posso che darti ragione...li ho incrociati giovedì e c'era un clima fantastico
da godersi assaporandoli lentamente
Moderatore: Emy77
-
cke-Angel
Re: da godersi assaporandoli lentamente
If you want to get results you never got you have to do something you never did
-
Satiro
Re: da godersi assaporandoli lentamente
ma nn sai quanto so contento di scusarmi...cho il sorriso stampato in faccia da sabato

"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"