Perchè non sono io al posto di Mallett

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: Perchè non sono io al posto di Mallett

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Giandolmen ha scritto:E' già stata aperta la discussione sulla prossima partita con la Scozia.... strano ma la gente che scrive li non ha scritto qui... che manchi un po' di sana autoironia? :)

Giandolmen
Non solo scrivono in quel thread, ma addirittura già criticano le ipotetiche scelte del CT.
milesgersenroma

Messaggio da milesgersenroma »

va be
lo confesso
sono io mallet :twisted: :lol:
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

milesgersenroma ha scritto:va be
lo confesso
sono io mallet :twisted: :lol:
L'ho sempre saputo ;)
Scrivi in italiano con accento di Nelspruit....

Giandolmen
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Avevo detto che la Francia di Novembre era battibile da un'Italia concreta, ma che non ho mai creduto che potesse capitare davvero quest'anno e l'avevo anche detto da qualche parte nel forum, sicuramente...

E al mio amico, interessato di rugby ma nulla più, che è andato a Roma a vedere la partita a cui avevo detto: "Bravo regala pure 35€ alla Federazione per vedere una partita orrenda e un bel -30 di scarto finale, io dopo Firenze sono a posto per un bel po'"...

...è anche per questo che non sono al posto di Mallett! :rotfl: :-]
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
NeilBeck85

Messaggio da NeilBeck85 »

Perchè ho organizzato la trasferta a Roma,mio padre e mio fratello ci sono andati,ma io dopo l'Inghilterra quando è stato il momento di prendere il biglietto ho detto:"Ma chi me lo fà fare di prendere una feria per spendere dei soldi e vedere una stuprata da parte dei francesi..

e mentre loro assistevano live ad un evento storico,io la guardavo in streaming in casa :cry:

ed è per questo che non sono al posto di Mallet...ma bensì a quello di Lievremont :-]
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
jentu

Messaggio da jentu »

Perchè, pur capendo di rugby meno di lui, penso di aver diritto alle mie opinioni.
Giandolmen

jentu ha scritto:Perchè, pur capendo di rugby meno di lui, penso di aver diritto alle mie opinioni.
Forse non hai capito il senso della discussione... o come insegnano ai corsi di comunicazione "Forse non sono riuscito a spiegare il senso di questa discussione".

Giandolmen
jentu

Messaggio da jentu »

Giandolmen ha scritto:
jentu ha scritto:Perchè, pur capendo di rugby meno di lui, penso di aver diritto alle mie opinioni.
Forse non hai capito il senso della discussione... o come insegnano ai corsi di comunicazione "Forse non sono riuscito a spiegare il senso di questa discussione".

Giandolmen
Invece ho capito benissimo, il tuo post introduttivo era perfetto, solo ho una buona memoria.
Giandolmen

jentu ha scritto:Invece ho capito benissimo, il tuo post introduttivo era perfetto, solo ho una buona memoria.
Posso chiederti di spiegarti meglio? Buona memoria di cosa?

Giandolmen
orme53

Messaggio da orme53 »

Non sono al posto di Mallett, perchè sono italiano. E a fine partita non avrei potuto dire "Voi italiani volete prima vincere, ma per farlo prima bisogna saper crescere e imparare" Non sò se la frase sia esatta, ma sarebbe da riportare su un cartello e appenderla in tutti i club e spogliatoi d'Italia. :roll:
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

orme53 ha scritto:Non sono al posto di Mallett, perchè sono italiano. E a fine partita non avrei potuto dire "Voi italiani volete prima vincere, ma per farlo prima bisogna saper crescere e imparare" Non sò se la frase sia esatta, ma sarebbe da riportare su un cartello e appenderla in tutti i club e spogliatoi d'Italia. :roll:
si, è abbastanza rappresentativa del vero :P
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
jentu

Messaggio da jentu »

orme53 ha scritto:Non sono al posto di Mallett, perchè sono italiano. E a fine partita non avrei potuto dire "Voi italiani volete prima vincere, ma per farlo prima bisogna saper crescere e imparare" Non sò se la frase sia esatta, ma sarebbe da riportare su un cartello e appenderla in tutti i club e spogliatoi d'Italia. :roll:
Certo era proprio questa e se ne parlava qui:
http://62.149.162.150/forum/viewtopic.p ... &sk=t&sd=a
matave

Messaggio da matave »

perché avrei fatto giocare chiunque che calciasse per i pali e non avrei mai pensato di trasformare Mirco Bergamasco in calciatore (anzi a volte non lo avrei neanche fatto giocare :roll: )... e (anche) per questo non sono Nick Mallett
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Io non sono al posto di Mallett perché... costo troppo :P 8-) :!: :!: :!:
E poi pretenderei di scegliere io il mio staff :wink:
metabolik

Messaggio da metabolik »

mi aspettavo un'adesione maggiore all'iniziativa di Giandolmen, qualche altro capo, o meglio, testa d'uovo, cosparsa di cenere...
e allora, dato che non sono Mallett, facciamo ancora un tentativo... su il 3d !
Rispondi