Non solo scrivono in quel thread, ma addirittura già criticano le ipotetiche scelte del CT.Giandolmen ha scritto:E' già stata aperta la discussione sulla prossima partita con la Scozia.... strano ma la gente che scrive li non ha scritto qui... che manchi un po' di sana autoironia?
Giandolmen
Perchè non sono io al posto di Mallett
Moderatore: Emy77
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Re: Perchè non sono io al posto di Mallett
- milesgersenroma
va be
lo confesso
sono io mallet

lo confesso
sono io mallet
- Giandolmen
L'ho sempre saputomilesgersenroma ha scritto:va be
lo confesso
sono io mallet![]()
Scrivi in italiano con accento di Nelspruit....
Giandolmen
-
madflyhalf
Avevo detto che la Francia di Novembre era battibile da un'Italia concreta, ma che non ho mai creduto che potesse capitare davvero quest'anno e l'avevo anche detto da qualche parte nel forum, sicuramente...
E al mio amico, interessato di rugby ma nulla più, che è andato a Roma a vedere la partita a cui avevo detto: "Bravo regala pure 35€ alla Federazione per vedere una partita orrenda e un bel -30 di scarto finale, io dopo Firenze sono a posto per un bel po'"...
...è anche per questo che non sono al posto di Mallett!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
E al mio amico, interessato di rugby ma nulla più, che è andato a Roma a vedere la partita a cui avevo detto: "Bravo regala pure 35€ alla Federazione per vedere una partita orrenda e un bel -30 di scarto finale, io dopo Firenze sono a posto per un bel po'"...
...è anche per questo che non sono al posto di Mallett!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
-
NeilBeck85
Perchè ho organizzato la trasferta a Roma,mio padre e mio fratello ci sono andati,ma io dopo l'Inghilterra quando è stato il momento di prendere il biglietto ho detto:"Ma chi me lo fà fare di prendere una feria per spendere dei soldi e vedere una stuprata da parte dei francesi..
e mentre loro assistevano live ad un evento storico,io la guardavo in streaming in casa
ed è per questo che non sono al posto di Mallet...ma bensì a quello di Lievremont![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
e mentre loro assistevano live ad un evento storico,io la guardavo in streaming in casa
ed è per questo che non sono al posto di Mallet...ma bensì a quello di Lievremont
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
-
jentu
Perchè, pur capendo di rugby meno di lui, penso di aver diritto alle mie opinioni.
- Giandolmen
Forse non hai capito il senso della discussione... o come insegnano ai corsi di comunicazione "Forse non sono riuscito a spiegare il senso di questa discussione".jentu ha scritto:Perchè, pur capendo di rugby meno di lui, penso di aver diritto alle mie opinioni.
Giandolmen
-
jentu
Invece ho capito benissimo, il tuo post introduttivo era perfetto, solo ho una buona memoria.Giandolmen ha scritto:Forse non hai capito il senso della discussione... o come insegnano ai corsi di comunicazione "Forse non sono riuscito a spiegare il senso di questa discussione".jentu ha scritto:Perchè, pur capendo di rugby meno di lui, penso di aver diritto alle mie opinioni.
Giandolmen
- Giandolmen
Posso chiederti di spiegarti meglio? Buona memoria di cosa?jentu ha scritto:Invece ho capito benissimo, il tuo post introduttivo era perfetto, solo ho una buona memoria.
Giandolmen
-
orme53
Non sono al posto di Mallett, perchè sono italiano. E a fine partita non avrei potuto dire "Voi italiani volete prima vincere, ma per farlo prima bisogna saper crescere e imparare" Non sò se la frase sia esatta, ma sarebbe da riportare su un cartello e appenderla in tutti i club e spogliatoi d'Italia. 
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
si, è abbastanza rappresentativa del veroorme53 ha scritto:Non sono al posto di Mallett, perchè sono italiano. E a fine partita non avrei potuto dire "Voi italiani volete prima vincere, ma per farlo prima bisogna saper crescere e imparare" Non sò se la frase sia esatta, ma sarebbe da riportare su un cartello e appenderla in tutti i club e spogliatoi d'Italia.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
jentu
Certo era proprio questa e se ne parlava qui:orme53 ha scritto:Non sono al posto di Mallett, perchè sono italiano. E a fine partita non avrei potuto dire "Voi italiani volete prima vincere, ma per farlo prima bisogna saper crescere e imparare" Non sò se la frase sia esatta, ma sarebbe da riportare su un cartello e appenderla in tutti i club e spogliatoi d'Italia.
http://62.149.162.150/forum/viewtopic.p ... &sk=t&sd=a
-
matave
perché avrei fatto giocare chiunque che calciasse per i pali e non avrei mai pensato di trasformare Mirco Bergamasco in calciatore (anzi a volte non lo avrei neanche fatto giocare
)... e (anche) per questo non sono Nick Mallett
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
- PiVi1962
- Contatta:
Io non sono al posto di Mallett perché... costo troppo
E poi pretenderei di scegliere io il mio staff
E poi pretenderei di scegliere io il mio staff
-
metabolik
mi aspettavo un'adesione maggiore all'iniziativa di Giandolmen, qualche altro capo, o meglio, testa d'uovo, cosparsa di cenere...
e allora, dato che non sono Mallett, facciamo ancora un tentativo... su il 3d !
e allora, dato che non sono Mallett, facciamo ancora un tentativo... su il 3d !