test match scozia italia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Alucard

Re: test match scozia italia

Messaggio da Alucard »

?"un galletto scozzese è andato a odorare mirco bergamasco"

O_O
ellis

Messaggio da ellis »

Alucard ha scritto:?"un galletto scozzese è andato a odorare mirco bergamasco"

O_O
Ma chi era ? Quell'idiota di Murray ?????
Alucard

Messaggio da Alucard »

ellis ha scritto:
Alucard ha scritto:?"un galletto scozzese è andato a odorare mirco bergamasco"

O_O
Ma chi era ? Quell'idiota di Murray ?????
ma che ne so...a me fa cadere le braccia il commento...
ellis

Messaggio da ellis »

E come fischiano questi maggiordomi degli inglesi.....
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Fantastico Cecinelli: "Riccardo Pom....Bocchino"
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Wooden

Messaggio da Wooden »

Bergamirco un altro che combina poco.
Come ala non è per nulla veloce o pericoloso, come piazzatore ha percentuali inferiori a Gower, credo :-]
Va be, la sconfitta c'è tutta.
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Due o tre volte siamo stati salvati da Barbieri che placcava anche per i centri... Che obbrobrio la difesa di Garcia!!!

Bocchino secondo me merita il posto! Non vedo perché debba partire Orquera.
Attacca la linea, cambia gli angoli, ogni tanto spara la palla, ma ad esempio nella palla caduta a Masi ha fatto una cosa pregevole che credo 0 nella linea Italiana facciano: esce dal frontale del suo uomo, attira su di se quello di Masi che si sposta all'esterno, Bocchino lo serve, forse un po' forte, forse no, palla caduta.

Ma Bocchino aveva fatto una gran cosa!

Ora c'è un problema: perché il 12 e 13 della Scozia si muovevano, mentre i nostri sembrano come al solito su due binari?? ma vogliamo far lavorare la difesa???
Footwork e non è solo pestare, è provare di fare quello che ha fatto O'Connor 1 settimana fa al Sudafrica... e porcogiuda capisco che sia soprannominato "The Rabbit", ma non mi sembrava così una genialata!

Spostatevi da quei binari, sidestep o uscita dal frontale chiamatela come vi pare ma fatelo e prendete i mezzi buchi e chi è in sostegno entri in quel buco e col riciclo prendiamo 30m, come ha fatto Bocchino & Citta sul finale!
billingham ha scritto:Fantastico Cecinelli: "Riccardo Pom....Bocchino"
Gesù non ci voglio credere!! :|
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

garcia penso che non sia uscito oggi perchè non c'erano tre quarti in panchina, ha giocato veramente male.

Alucard ha scritto:garcia un cieco...ma che linee di corsa prende?

poi sta li per placcare e nn fa neanche quello...
ellis

Messaggio da ellis »

Orquera e Lo Cicero inadeguati fisicamente, Garcia impresentabile a questi livelli..... Il buco che gli ha aperto il rivale non si può accettare.......
E anche le decicioni tattiche prese di volta in volta sono allarmanti....si rifiuta una mischia a favore fuori dai 22 per poi fare due ripartenze, saltare il calcio della ns. apertura per poi, con tutta la pressione addosso, chiamare al calcio di liberazione il più lento e macchinoso fra i nostri calciatori.... Mallet, Tronco, Parisse, i due mediani....tutti colpevoli in questi contesti !!!!

Di buono ho visto solo i giovani e un lieve miglioramente in tre cose: touche, disciplina e dispendio energie sui punti d'incontro; ancora troppi errori nei fondamentali: persino Semenzato e Canale, due tra i migliori, hanno sparato un paio di passaggi-bomba sul collo dei compagni.

L'arbitro come sempre ci penalizza.

Perugini e Sgarbi irrinunciabili: questa nazionale non può permettersi più l'assenza di un solo titolare, ad eccezione della terza linea, l'unico reparto in cui abbiamo ricambi all'altezza....neanche più in prima linea abbiamo alternative paritetiche....
jentu

Messaggio da jentu »

Italia a sprazzi. Grande Semenzato e disastroso Orquera.
Meglio Bocchino che ha attaccato la linea e dato insicurezza alla difesa scozzwse fino a quando ha trovato un buco interessante.
Ha ragione Castro, La medeiana ed il capitano devono gestire meglio il gioco.
Questa era una partita che come a S. Etienne potevamo portare a casa con una certa facilità
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Anche Ongaro, credo che difensivamente stia dimostrando tante carenze a livello di posizionamento che però pesano veramente tanto.

Altra cosa: quelle che Cecinelli chiama "prove di forza" a me sembrano delle scempiaggini: a che pro fare una spinta sostenuta con ripartenza dell'otto o una maul avanzante nei tuoi 22?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
supermax

Messaggio da supermax »

Partita che dice poco, in ogni caso. Spero che Lo Cicero perda almeno 3-4 chili nei 20 giorni che ci separano dall'inizio del mondiale. Rispetto al Giappone, un test più probante sulle touche, che nel complesso non sono state proprio un disatro che ho letto nei commenti sopra. In mischia, la Scozia si deve preoccupare se è questo che offre. Vedremo quanto incide la preparazione atletica. Intanto l'Irlanda perde 22 a 26 dalla Francia e mi diche chi c'è stato che ha giocato solo i primi 10 minuti e gli ultimi 10. In mezzo, praticamernte nulla.
terzapiufortedelpiemonte

l'arbitro ci penalizza anche perchè non abbiamo mai il pallone e quando ce l'abbiamo spesso il sostegno non è efficace.
Locicero non l'ho visto così male, mentre garcia veramente un disastro. Al di là della meta (di potenza secondo il telecronista di la 7...... :shock: ) non mi è dispiaciuto semenzato anche se ha sbananato qualche calcio di troppo.
Masi è bravo ma non è un estremo e si vede purtroppo l'alternativa è il mclean visto con il giappone e per cui la coperta è molto corta....

ellis ha scritto:Orquera e Lo Cicero inadeguati fisicamente, Garcia impresentabile a questi livelli..... Il buco che gli ha aperto il rivale non si può accettare.......
E anche le decicioni tattiche prese di volta in volta sono allarmanti....si rifiuta una mischia a favore fuori dai 22 per poi fare due ripartenze, saltare il calcio della ns. apertura per poi, con tutta la pressione addosso, chiamare al calcio di liberazione il più lento e macchinoso fra i nostri calciatori.... Mallet, Tronco, Parisse, i due mediani....tutti colpevoli in questi contesti !!!!

Di buono ho visto solo i giovani e un lieve miglioramente in tre cose: touche, disciplina e dispendio energie sui punti d'incontro; ancora troppi errori nei fondamentali: persino Semenzato e Canale, due tra i migliori, hanno sparato un paio di passaggi-bomba sul collo dei compagni.

Perugini e Sgarbi irrinunciabili: questa nazionale non può permettersi più l'assenza di un solo titolare, ad eccezione della terza linea, l'unico reparto in cui abbiamo ricambi all'altezza....neanche più in prima linea abbiamo alternative paritetiche....
terzapiufortedelpiemonte

l'arbitro ci penalizza anche perchè non abbiamo mai il pallone e quando ce l'abbiamo spesso il sostegno non è efficace.
Locicero non l'ho visto così male, mentre garcia veramente un disastro. Al di là della meta (di potenza secondo il telecronista di la 7...... :shock: ) non mi è dispiaciuto semenzato anche se ha sbananato qualche calcio di troppo.
Masi è bravo ma non è un estremo e si vede purtroppo l'alternativa è il mclean visto con il giappone e per cui la coperta è molto corta....

ellis ha scritto:Orquera e Lo Cicero inadeguati fisicamente, Garcia impresentabile a questi livelli..... Il buco che gli ha aperto il rivale non si può accettare.......

Alucard

Messaggio da Alucard »

bravi i giovani (o i neo-giovani in termine di presenza), dapice, furno, derby, barbieri, semenzato, benvenuti e bocchino

tra i vecchietti, buono canale, masi e castro

i peggiori lo cicero garcia e orquera
Rispondi