è sempre un peccato sentire gente che trova problemi di motivazione soprattutto nello sport, che è uno dei piaceri della vita...mi è spiaciuto quando i miei amici hanno avuto difficoltà che li hanno spinti a smettere di giocare a basket e a tirare di scherma, io stesso ho lasciato l\'atletica per problemi che ho avuto...
<BR>
<BR>e vedere stefano, per il poco che lo conosco, passare un momento difficile per via delle porte che gli sono state sbattute in faccia, dispiace parecchio...soprattutto perchè a quanto ho capito il rugby è la sua vita...è come se io venissi deluso dal mondo della musica...
<BR>
<BR>stefano...la forza per andare avanti sono sicuro che tu l\'abbia, dentro di te, nel tuo animo di rugbysta...supererai questo momento difficile, troverai una società seria che ti rispetterà come giocatore e come uomo, e tornerai ad essere il rugbysta che eri, se non meglio...le botte in faccia fan male...però ci fanno imparare qualcosa...qualcosa l\'avrai imparato di sicuro...non ti far fiaccare e vedrai che presto schiaccerai l\'ovale in meta e ti prenderai la tua rivincita su chi non ti ha dato fiducia!
movimento di mercato segreto
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta: