PRO12 2011-12 - 8a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
RigolettoMSC

Re: PRO12 2011-12 - 8a giornata

Messaggio da RigolettoMSC »

Rugby-Tv ha scritto:
Bacioci ha scritto: p.s. Scusate amici non veneti, ma sinceramente spero che non ci sia la diretta, in modo che lo stadio sia pieno, perchè, se la fanno in tv e con queste previsioni meteorologiche, mi sa che tanti se ne staranno al calduccio a casa...
Concordo. A me piacerebbe una roba del genere: differita per il veneto e diretta per il resto d'Italia.
Come del resto la Rai faceva secoli fa per le partite di calcio...
Riccardo
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

Rugby-Tv ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:scusa Rugby-TV, ma gli stranieri non sono 5 nei 23? botes, van zyl,vidal, de wall e williams
mi sono scordato di Williams...
Comunque sono: Botes DeWall Williams Vermaak,
VanZyl è diventato italiano e Vidal non so se sia straniero.
Di giusto ho detto solo 1 sul XV :oops:
scusa ma Van Zyl e' ancora straniero, diventerà ''italiano'' dopo aver disputato 10 partite con la maglia azzurra, no?
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

cesco/cesco ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:mi sono scordato di Williams...
Comunque sono: Botes DeWall Williams Vermaak,
VanZyl è diventato italiano e Vidal non so se sia straniero.
Di giusto ho detto solo 1 sul XV :oops:
scusa ma Van Zyl e' ancora straniero, diventerà ''italiano'' dopo aver disputato 10 partite con la maglia azzurra, no?
No c'è stata una deroga, perchè si diceva che se anche per assurdo giocava tutte le partite dei mondiali compresa la finale, non era considerato italiano (arrivava a 9 compresi i TM). Da li la deroga.
Senza scandalizzarsi, sono copromessi che la fir da, probabilmente perchè si vergognano di certe regole assurde che da decenni emana.
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Rugby-Tv ha scritto:
Bacioci ha scritto: p.s. Scusate amici non veneti, ma sinceramente spero che non ci sia la diretta, in modo che lo stadio sia pieno, perchè, se la fanno in tv e con queste previsioni meteorologiche, mi sa che tanti se ne staranno al calduccio a casa...
Concordo. A me piacerebbe una roba del genere: differita per il veneto e diretta per il resto d'Italia.
A piacere, anche con una differita non é un problema aspettare qualche ora, basta che sia in grado di vedere una partita di TV che non sia il derby natalizio o fuori casa contro Munster/Leinster, che é quel che passano i pub locali!
Tipo, qui splende il sole, al campo pesante non ci avevo neanche pensato.. E mi sa che é una delle prime volte nella storia che una squadra italiana é sulla carta svantaggiata dal campo pesante :P
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
bogi

Messaggio da bogi »

Bacioci ha scritto:Purtroppo domani pioverà e Treviso farà gran fatica ad imporre il suo ritmo alto. La scelta di Dingo in panca credo sia proprio legata alle condizioni meteo ed al campo pesante che lui soffre tantissimo.
La vedo forse come la partita più dura di questo inizio stagione perchè Edimburgo è una squadra solida e piena di esperienza. Di sicuro non verrà a Monigo in vacanza come l'anno scorso...
Certo che davanti sarà una battaglia veramente dura. Speriamo che Cittadini non si faccia infinocchiare da quel marpione di Jacobsen. Anzi, speriamo che gli dia una ripassata tale da non fagli più aprire bocca!
Partita durissima...

p.s. Scusate amici non veneti, ma sinceramente spero che non ci sia la diretta, in modo che lo stadio sia pieno, perchè, se la fanno in tv e con queste previsioni meteorologiche, mi sa che tanti se ne staranno al calduccio a casa...
Beh niente da dire, hai perfettamente ragione.

p.s.

Ragionavo su questo anche pensando alle partite dei mondiali in Nuova Zelanda, pensavo a tutti quei disonesti che guardavano le partite in Tv.
Pensa, ho sentito dire perfino che in alcuni paesi hanno avuto la sfacciataggine di trasmettere su canali non-a-pagamento ...
Ma ti rendi conto!
Non so se mi spiego, gente seduta in casa, magari neanche appassionati di Rugby che facendo zapping capitavano su una partita e così, come se niente fosse se la guardavano...Capisci!!! Si guardavano una partita di rugby in chiaro, senza muovere il culo dalla sedia, senza sborsare una lira in più.
Io sinceramente non so dove andremo a finire di questo passo.
Rabbrividisco poi al pensiero che, quelle telecronache potessero essere fatte, che so….. da un telecronista non nativo....intendo da un incosciente che senza avere mai preso in mano una palla ovale si arroga il diritto di violentare i timpani e le coscienze di poveri Rugbysti provocando sicuramente conati vomito e crisi di rigetto.
Conosco un sacco di poveracci che dopo avere udite le blasfeme telecronache di ……. Oddio non sono sicuro di riuscire a scriverlo…. Che gli dei del rugby abbiano pietà della mia anima……. Cecinelli (ecco l’ho scritto perdonatemi), sono costretti a vedere solo partite dal vivo in stadi non coperti, privi di transenne, coi pali delle porte dipinti rigorosamente di bianco, tavole di quercia stagionata al posto dei seggiolini in plastica e un pubblico mai superiore ai 250 spettatori, i quali, per essere ammessi al rito, debbono avere superato un test di ammissione in gaelico antico.
Spero che al più presto qualcuno con la testa sulle spalle in Rai metta un po’ d’ordine e derubrichi senza esitazioni tutto il rugby in chiaro, concedendolo agli unici che al limite, ma proprio al limite e se proprio proprio non se ne può fare a meno, possano valorizzarlo appieno e cioè SKY. Ciò permetterà che finalmente soltanto chi VERAMENTE SI MERITA di vedere una partita di Rugby possa, nei rari casi in cui è veramente impossibilitato ad andare allo stadio, sbirciare qualche fotogramma in tv con un degno commento ed ottime inquadrature.

Ah scusate, metto la faccina :)
marcorimini

Messaggio da marcorimini »

Rugby-Tv ha scritto:
Bah, con la tribuna coperta e le polpettine di Monigo, non si può restare a casa!
Ci sarò
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

[quote="bogi"][/quote]
Scusa Bogi, non ho veramente capito se la tua ironia era contro il fatto che ho scritto che avrei preferito uno stadio pieno senza tv, piuttosto che uno stadio vuoto con tv, oppure se ti riferivi a chi ce l'ha contro il rugby in chiaro prodotto male...

Se l'oggetto della tua ironia (comprensibile, soprattutto perchè è venerdì e, si sa, il venerdì siamo tutti un po' stanchi :wink: ) sono io, beh accetto e comprendo che il mio ragionamento non sia condivisibile, ma continuo a pensare che, avendone la possibilità "geografica", è meglio andare a vedere la partita allo stadio e riempirlo, piuttosto che impigrirsi sul divano e, magari, mandare in onda un bel match di rugby giocato, però, a tribune vuote...
Poi avevo anche chiesto scusa preventiva a chi non ha la possibilità di venire a Treviso perchè abita distante...

Io, comunque, diretta o meno, allo stadio ci vado e mi godo del gran bel rugby (cosa mooooolto rara in Italia!!!) e consiglio tutti di fare altrettanto.
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Scusatemi ragazzi, ma hanno ascoltato le preghiere di bacioci o cosa?
Le dirette in chiaro solo dalla nona giornata!!!
SNOOOOORT AL CUBO!
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

carry60atessa ha scritto:Scusatemi ragazzi, ma hanno ascoltato le preghiere di bacioci o cosa?
Le dirette in chiaro solo dalla nona giornata!!!
SNOOOOORT AL CUBO!
Figurati che mi accontentavo largamente delle differite....

P.S. A scanso di equivoci scrivo dalla Toscana. :D

P.P.S. E quindi domani nulla di nulla? :(
Riccardo
Sator Arepo

Messaggio da Sator Arepo »

Mia sorella sara' a Monigo con tre amici, di Verona e di Padova.
Treviso sempre piu' franchigia veneta...
Not all those who wander are lost...
SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack »

Sator Arepo ha scritto:
Questa per me è una bella notizia.

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
Sator Arepo

Messaggio da Sator Arepo »

SheSGotTheJack ha scritto:
Sator Arepo ha scritto:
Questa per me è una bella notizia.

Chiara
Anche per me... mi ero dimenticato la faccina: :-]
Not all those who wander are lost...
SheSGotTheJack
Contatta:

Infatti avevo capito che per te è una bella cosa....anche senza la faccina....ho un buon intuito.... :wink:...per me lo è anche se sono di area Aironi...e spero che in futuro se ne aggiungano altre, ma lasciamo stare, l'argomento è complesso e delicato....

Chiara

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
Brules

Messaggio da Brules »

Sator Arepo ha scritto:Mia sorella sara' a Monigo con tre amici, di Verona e di Padova.
Facciamo anche triveneta. E' dall'anno scorso che mi porto dietro colleghi di Trento e Bolzano. E io sono veronese. E una volta ho portato anche uno di Rovigo figlio di un ex del Rovigo nonche' ex-campione d'Italia :shock:
SheSGotTheJack
Contatta:

:oola: :oola: ....perhé ho già detto come la penso....

Chiara

Rispondi