Cosa vi ha detto la gente \"normale\" quando ha saputo che g
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Io ho ricominciato dopo 4 anni di inattività in serie C (sempre per restare sul vaghi, non vi dico che effetto faceva dire gioco in B....) quest\'anno e tutti che mi dicono con quel fisico li cosa volevi fare.... 173 cm per 99 kg (Tallonatore Veloce.... e io a spiegargli che 4 anni prima pesavo 90 Kg ma giocavo Ala... nello stupore generale quando qualcuno ci capisce).
<BR>Diciamo che un po\' affascina, ma non vi dico mia Madre che mi dice tutti i giorni di smetterla e mia Nonna, convinta che sia un\'ammucchiata di gente che fa a pugni, che mi ha detto: \"A 23 anni non è il caso che metti la testa a posto e vai a correre la sera come tutti e ti faccia una partita di calcetto ogni tanto???\"...
<BR>ma se non riesco a calciar dritto nemmeno un pallone ovale.... (non è vero, ma non sapete quanti lo han pensato nel dirgli del Rugby...)
<BR>Diciamo che un po\' affascina, ma non vi dico mia Madre che mi dice tutti i giorni di smetterla e mia Nonna, convinta che sia un\'ammucchiata di gente che fa a pugni, che mi ha detto: \"A 23 anni non è il caso che metti la testa a posto e vai a correre la sera come tutti e ti faccia una partita di calcetto ogni tanto???\"...
<BR>ma se non riesco a calciar dritto nemmeno un pallone ovale.... (non è vero, ma non sapete quanti lo han pensato nel dirgli del Rugby...)
-
-
- Site Moderator
- Contatta:
perchè si parla di trequarti e avanti? non sarebbe meglio parlare di trequarti e trequarti di bue? ehehe
<BR>
<BR>scusate la battuta cazzona e offtopic...ma dopo una notte passata a dormire in macchina...
<BR>
<BR>scusate la battuta cazzona e offtopic...ma dopo una notte passata a dormire in macchina...

Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
- aladestra
Quando ho parlato \"alla gente normale\" del Rugby 7 (che a me piace molto) non sapeva cosa fosse.
<BR>E anche sul Rugby Union e Rugby League ne sapevano poco o addirittura niente.
<BR>Purtroppo in alcune zone d\'Italia (io vivo a Caserta) la cultura Rugbyistica non esiste.
<BR>
<BR>Saluti.
<BR>E anche sul Rugby Union e Rugby League ne sapevano poco o addirittura niente.
<BR>Purtroppo in alcune zone d\'Italia (io vivo a Caserta) la cultura Rugbyistica non esiste.
<BR>
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
L'Ottimista.
-
La prima cosa che fanno , quando dico che ho giocato a rugby, è scambiarlo per il football americano. La seconda è chiedermi «Ma è uno sport dove ci si mena e ci si fa male eh?» (frase detta da un ragazzo che due giorni dopo si è rotto tibia e perone giocando a calcio... tiè!). Per il resto... ho vissuto eperienze simili alle vostre (ossia considerato Conan il barbaro: da alcuni visto con disprezzo, da altri con timore reverenziale, da altri/e ammirato... bah...).
<BR>
<BR>
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-09-2004 alle ore 14:13, Ombrerosse wrote:
<BR>per Pamagri,
<BR>sappi che io ed un altro collega/amico , entrambi ex rugbysti e genitori di mini rugbysti, veniamo considerati :
<BR>1 irresponsabili
<BR>2 genitori di potenziali serial killer
<BR>3 istigatori (in quanto allenatori) di giovani devianti
<BR>4 ex teppisti malandati
<BR>
<BR>l\'atteggiamento corretto è un sovrano disprezzo meglio se seguito da una canzoncina insegnatami da un correligionario romano, che sull\'aria di \"tanto pè cantà\" termina con la strofa
<BR>\" se gioco aRugby tu che cciai da dire, stà zitto e bbono se nò te suono\"
<BR>
<BR>La fede non si dicute.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Quelli che partono con certe filippiche morali sono gli stessi che poi urlando, con il figliolo presente, al giocatore di calcio avversario \"DEVI MORIRE!\"? O che dicono, sempre al proprio figlioletto dolce e carino, \"Spaccagli una gamba!!!\" al torneo di calcetto all\'oratorio?
<BR> 09-09-2004 alle ore 14:13, Ombrerosse wrote:
<BR>per Pamagri,
<BR>sappi che io ed un altro collega/amico , entrambi ex rugbysti e genitori di mini rugbysti, veniamo considerati :
<BR>1 irresponsabili
<BR>2 genitori di potenziali serial killer
<BR>3 istigatori (in quanto allenatori) di giovani devianti
<BR>4 ex teppisti malandati
<BR>
<BR>l\'atteggiamento corretto è un sovrano disprezzo meglio se seguito da una canzoncina insegnatami da un correligionario romano, che sull\'aria di \"tanto pè cantà\" termina con la strofa
<BR>\" se gioco aRugby tu che cciai da dire, stà zitto e bbono se nò te suono\"
<BR>
<BR>La fede non si dicute.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Quelli che partono con certe filippiche morali sono gli stessi che poi urlando, con il figliolo presente, al giocatore di calcio avversario \"DEVI MORIRE!\"? O che dicono, sempre al proprio figlioletto dolce e carino, \"Spaccagli una gamba!!!\" al torneo di calcetto all\'oratorio?
-
sono di taranto e giocare a rugby è un motivo per prenderti in giro.Frase tipica non sai giocare a pallone poi negli anni oltre al rugby il cricket e la dose di raggiro aumenta e non in modo diretto visto che peso 98kgx1,80mt altezza e dirgli che il rugby è uno sport vecchio e nobile più del calcio e il genoa si chiama anche football circket genoa.Non basta per i calciofili sono ,siamo,degli sportivi di serie B e oltre non avere il fisico per il calcio non capiamo niente di sport.Io sono interessato a tutte le versioni più strane che mi sono prese da presunti ct.Complimenti per l\'idea noto che l\'italia è molto simile in tutti i posti.edgardo
-
Sarà,
<BR>
<BR>ma io vedo ogni sabato ragazzini nuovi che arrivano al campo un po\' incerti accompagnati dai genitori, passano in segreteria ad informarsi, vedono che ci sono un sacco di facce sorridenti e di mamme affaccendate, di palloni e borsoni di mute, di vecchi trichechi inoffensivi che esibiscono fieramente la panza ed un pistoncino di birra, di istruttori ed istruttrici che sbraitano in campo.
<BR>
<BR>Ed in genere non se ne vanno.
<BR>
<BR>Degli altri, ma chissenefrega???
<BR>
<BR>Sono ciechi, sordi e Mutu. Non li vogliamo.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ma io vedo ogni sabato ragazzini nuovi che arrivano al campo un po\' incerti accompagnati dai genitori, passano in segreteria ad informarsi, vedono che ci sono un sacco di facce sorridenti e di mamme affaccendate, di palloni e borsoni di mute, di vecchi trichechi inoffensivi che esibiscono fieramente la panza ed un pistoncino di birra, di istruttori ed istruttrici che sbraitano in campo.
<BR>
<BR>Ed in genere non se ne vanno.
<BR>
<BR>Degli altri, ma chissenefrega???
<BR>
<BR>Sono ciechi, sordi e Mutu. Non li vogliamo.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
-
Ricorderò sempre che:
<BR>- la mia fidanzata (tedesca e muratore) non ha battuto ciglio e mi ha regalato un paradenti.
<BR>
<BR>I miei genitori sono molto meno scettici, da quando gli ho raccontato che, per scommessa, ho promesso di farmi rapare a zero quando segnerò la prima meta. In disperata ricerca di alleati per evitare l\'onta di avere un figlio capellone.
<BR>
<BR>G.
<BR>- la mia fidanzata (tedesca e muratore) non ha battuto ciglio e mi ha regalato un paradenti.
<BR>
<BR>I miei genitori sono molto meno scettici, da quando gli ho raccontato che, per scommessa, ho promesso di farmi rapare a zero quando segnerò la prima meta. In disperata ricerca di alleati per evitare l\'onta di avere un figlio capellone.
<BR>
<BR>G.
-
-
io ho cominciato a 34 anni......e non negli old (grazie mamma che mi hai fatto \"giovane dentro\".....)..commenti particolari nessuno visto il fisico,181x94 kg, ma il commento più bello dopo la seconda lussazione alla spalla è stata del mio ortopedico.....\"ma secondo te stavolta quanto ci metto a ricominciare a giocare?\"...risposta... \"a freccette , un mese , a farti pugnette secondo me una settimana.....va là fà no\'l pirla\".....ora gioco in b..
<BR>.....però dopo una settimana.....
<BR>.....però dopo una settimana.....
- bolzo
solitamente le prime reazioni avvengono dopo dieci minuti...ovvero quando hai finito di spiegargli a grandi linee cos\'è il rugby...poi o scuotono la testa e ti chiedono perchè come se avessi ucciso qualcuno oppure sembrano quasi ammirati (anche se credo che quel tipo di reazione sia più per commiserazione che altro)...però la cosa migliore è che quando ci s\'incontra fra rugbisti e non ci si stacca per almeno mezz\'ora tant\'è la gioia di trovarsi fra simili, per la disperazione di morose e amici...un saluto alle ombre!
...proud edward's army...
-
- Contatta: