Italia - Inghilterra: problemi neve?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

yeti

Re: Italia - Inghilterra: problemi neve?

Messaggio da yeti »

JosephK. ha scritto: Più che altro temo per i trasporti, leggo ad es. di 12 aerei da Milano tagliati già ora che non c'è niente...
È la tipica sindrome di chi, dopo essersi scottato con la minestra bollente, poi si mette anche a soffiare su quella fredda.....
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Dal Nord mancheranno molti tifosi. L'Olimpico si presenterà con numerosi vuoti.
La chiusura per i mezzi pesanti di alcuni tratti autostradali ha tagliato le gambe a molti
club che si erano organizzati.
Noi abbiamo rinunciato e ridato i biglietti alla FIR e come noi hanno fatto in tanti altri.
Peccato.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

consiglio caloroso per i non romani e coloro che non conoscono bene roma, non avventuratevi in auto allo stadio, se arrivate in auto lasciatela parcheggiata sul lungotevere ad almeno un chilometro dallo stadio, quella è una zona caotica con 30gradi e sole pieno, non oso immaginare con la neve.se poi il vs albergo o da dove partite è entro i4-5 km andate a piedi.
saluti e forza azzurri
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
maxs

Messaggio da maxs »

intanto italia- inglilterra U20 non si gioca!
rugbying

Messaggio da rugbying »

Ma possibile che in televisione (in nessuna televisione generalista) si sia detta mezza parola sulla partita di sabato? Cioè, 72000 persone attese, 7000 inglesi, Olimpico pieno, e succede una volta ogni morte di papa anche col calcio, rischio neve, etc., e neanche un cenno? non fosse altro che per il problema logistico... W il servizio pubblico (e privato)!
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

maxs ha scritto:intanto italia- inglilterra U20 non si gioca!
c'è qualche rodigino che ci dice quanta neve c'è, se c'è?
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

rugbying ha scritto:Ma possibile che in televisione (in nessuna televisione generalista) si sia detta mezza parola sulla partita di sabato? Cioè, 72000 persone attese, 7000 inglesi, Olimpico pieno, e succede una volta ogni morte di papa anche col calcio, rischio neve, etc., e neanche un cenno? non fosse altro che per il problema logistico... W il servizio pubblico (e privato)!
72mila persone per il rugby ogni morte del papa
a Roma nevica ogni morte del papa
L'italia vince contro una grande ogni morte del papa (anche due papi :D )

Mi sa che Ratzinger ha le mani un po occupate...
Barrabas

Messaggio da Barrabas »

Regalo 50 biglietti per Italia-Inghilterra. Sigh! :cry:
Barrabás arrivò in famiglia per via mare, annotò la piccola Clara con la sua delicata calligrafia.
calep61

Messaggio da calep61 »

Rugby-Tv ha scritto:
rugbying ha scritto:Ma possibile che in televisione (in nessuna televisione generalista) si sia detta mezza parola sulla partita di sabato? Cioè, 72000 persone attese, 7000 inglesi, Olimpico pieno, e succede una volta ogni morte di papa anche col calcio, rischio neve, etc., e neanche un cenno? non fosse altro che per il problema logistico... W il servizio pubblico (e privato)!
72mila persone per il rugby ogni morte del papa
a Roma nevica ogni morte del papa
L'italia vince contro una grande ogni morte del papa (anche due papi :D )

Mi sa che Ratzinger ha le mani un po occupate...
fino a 1/2 ora fa, confermata la partita per domani; mi sembrerebbe complicato, a meno di situazioni a rischio ordine pubblico o pericolo infortuni giocatori, il rinvio.
aspettiamo l'evoluzione di questa notte.
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
melampo

Messaggio da melampo »

sarà un problema vederla anche in tv, così come le altre partite.
con la tormenta, sulla costa adriatica il segnale non arriva più da stamattina...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

adesso a roma nevica copiosamente e da me ,5-6 km dall'olimpico, già ci sono 5 cm. di neve. il campo è coperto con i teloni e le previsioni dicono che domani in mattinata smetterà. la determinazione è per lo svolgimento della partita perchè questa volta il fenomeno è stato previsto correttamente.
a roma da stamani sono state chiuse scuole ed uffici proprio per evitare ingorghi ed incidenti e il 50% dei mezzi pubblici è attrezzato con catene.
Quindi domani campo preservato dalla neve e se le previsioni saranno rispettate niente perturbazioni.lo spettacolo di roma innevata per la prima...

mi fermo qui
forza azzurri
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
settimese

Messaggio da settimese »

sarebbe meglio rimandarla per rispetto verso tutti quelli che hanno comprato il biglietto e non possono andare a roma. come cavolo ci arrivi a roma? ho l'impressione che ci saranno molti spazi vuoti. tanto ormai stanno rinviando tutto. si puo' giocare il prossimo sabato.
jimmy9

Messaggio da jimmy9 »

settimese ha scritto:sarebbe meglio rimandarla per rispetto verso tutti quelli che hanno comprato il biglietto e non possono andare a roma. come cavolo ci arrivi a roma? ho l'impressione che ci saranno molti spazi vuoti. tanto ormai stanno rinviando tutto. si puo' giocare il prossimo sabato.
Sono daccordo con te,molte parti d' italia in questo momento sono sotto la neve,in alcune regioni come le Marche ci sono 70 cm e oltre e forse domattina sarà anche peggio. Treni a rilento se và bene e l'incertezza di un viaggio in autostrada. Purtroppo non la pensa cosi il nostro presindente , che nella giornata di oggi ha deciso di privilegiare il rispetto della programmazione televisiva. Eh si, i diritti tv portano tanti soldini. Dondi si è riunito oggi con quelli della protezione civile per cercare di garantire l'evento a tutti i costi. A quanto pare non interessano tanto i problemi di viabilità fuori Roma ,ma l' unica causa di rinvio possibile presa in considerazione è che i mezzi pubblici non riescano a raggiungere l'olimpico. Oltretutto come al solito si trovano comodamente biglietti di ogni categoria nonostante i vari proclami di tutto esaurito. Se domani giocano regolarmente sarebbe doveroso un rimborso a tutti gli esclusi,altrimenti sarebbe uno scandalo.
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

E' tutto un complotto... :-]
o'gara10

Messaggio da o'gara10 »

In questo momento a Roma nevica copiosamente. Lo stadio peraltro è nella parte nord della città, dove solitamente le precipitazioni sono maggiori. Io mi trovo 6km più a sud, in zona centrale. Ora sono già una decina di cm di neve. Nelle strade principali stanno passando gli spazzaneve, la situazione sembra sotto controllo.
La scorsa settimana la nevicata era iniziata più tardi rispetto a questa sera. Se continua così, per molti che vengono da fuori, sarà dura domani arrivare allo stadio.

Concordo che sarebbe stato meglio rinviarla, ma questa decisione andava presa almeno 24/48 ore prima dell'inizio. Tanta gente è già arrivata o in viaggio per Roma.
Rispondi