6N 2012 - Galles Scozia
Moderatore: Emy77
-
quatermass
Re: 6N 2012 - Galles Scozia
doccia gallese...temo[/quote]
http://rugby.it/forum/posting.php?mode= ... 8&p=647182
non temere[/quote]
no non temo...buono per il nostradamus. specie quando annullano mete buone
http://rugby.it/forum/posting.php?mode= ... 8&p=647182
non temere[/quote]
no non temo...buono per il nostradamus. specie quando annullano mete buone
-
marcorebbi
con la differenza che la Scozia almeno reagisce...LukeK27 ha scritto:La Scozia mi ricorda molto l'Italia... più che in partita tutto il primo tempo, ma spendendo tantissime energie per portare a casa poco. E nel secondo tempo la pagano.
-
Mr Ian
Furbizia di Laidlaw...quella che manca a noi...senza offesa per nessuno...
-
mockba1
mi ricorda molto l'italia sta Scozia...nearly men...
- gcruta
Anche Poite, una delusione... E che grossa delusione...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
quatermass
loro sono ancora più veloci e propositivi di noimarcorebbi ha scritto:con la differenza che la Scozia almeno reagisce...LukeK27 ha scritto:La Scozia mi ricorda molto l'Italia... più che in partita tutto il primo tempo, ma spendendo tantissime energie per portare a casa poco. E nel secondo tempo la pagano.
-
Mr Ian
Per quel poco ancora visto...per il me il Galles è da grande slam...se penso alla Scozia, sono seriamente preoccupato.....per noi....
-
oldprussians
Tutti e due battibili!
-
aperturaestremo
Sara' anche attenzione selettiva, ma Cusiter continua a sembrarmi assolutamente inadatto al 6N, forse anche inadatto al campionato d'eccellenza... Laidlaw da rivedere in difesa ma senz'altro piu' forte di Jackson.diddi ha scritto:Magari sbaglio, ma vedo la questione Cusiter-Blair abbastanza simile a quella Yachvili-Parra.
Da un lato il mediano poco appariscente che però detta i tempi e fa giocare la squadra; dall'altro quello estroso che tende a spezzare gli schemi e porta lo scompiglio.
Mi sembra chiaro quale tipologia preferiscano allenatore e compagni e quale i tifosi. Ora, chi decide chi gioca?
-
aperturaestremo
Si', da Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa. La Scozia forse anche dalla Francia e dall'Irlanda. Per noi la vedo durissima.oldprussians ha scritto:Tutti e due battibili!
-
unmetrodallametaèmeta
Partita molto fisica.
Gallesi che hanno saputo sfruttare la sciocchezza di Cusiter ed il quarto d'ora in sovrannumero. Se no, avrebbero sofferto fino alla fine.
Arbitro scadente soprattutto sul punto d'incontro. A parte le entrate laterali, soprattutto i gallesi sempre ad impilarsi sulle ruck avversarie, senza avere i piedi per terra.
Sulla meta annullata Hogg non aveva mai perso il possesso del pallone, per come l'ho vista io. Lui l'ha fischiata per intuito, ma credo proprio che abbia sbagliato.
Alla fine il Fu** *ff" di Sean Lamont lo hanno sentito gli spettatori dell'ultimo anello.
Se avesse avuto le 00, Poite non avrebbe fatto orecchie da mercante.
Sul giallo a De Luca, forse il calcio sarebbe stato sufficiente, il secondo, a Rory Lamont, sacrosanto.
Uno dei tornei più livellati degli ultimi anni, Italia e Scozia non sono così lontane dalle altre quattro, soprattutto dal punto di vista dell'intensità di gioco.
Gallesi che hanno saputo sfruttare la sciocchezza di Cusiter ed il quarto d'ora in sovrannumero. Se no, avrebbero sofferto fino alla fine.
Arbitro scadente soprattutto sul punto d'incontro. A parte le entrate laterali, soprattutto i gallesi sempre ad impilarsi sulle ruck avversarie, senza avere i piedi per terra.
Sulla meta annullata Hogg non aveva mai perso il possesso del pallone, per come l'ho vista io. Lui l'ha fischiata per intuito, ma credo proprio che abbia sbagliato.
Alla fine il Fu** *ff" di Sean Lamont lo hanno sentito gli spettatori dell'ultimo anello.
Se avesse avuto le 00, Poite non avrebbe fatto orecchie da mercante.
Sul giallo a De Luca, forse il calcio sarebbe stato sufficiente, il secondo, a Rory Lamont, sacrosanto.
Uno dei tornei più livellati degli ultimi anni, Italia e Scozia non sono così lontane dalle altre quattro, soprattutto dal punto di vista dell'intensità di gioco.
-
LukeK27
Non posso assolutamente condividere. De Luca ha placcato palesemente il giocatore senza palla in piena corsa per l'ovale, senza neanche cercare di farlo passare per un'involontaria istruzione. Proprio placcato come se avesse la palla. Fallo totalmente volontario e funzionale ad evitare la pericolosità dell'azione gallese.unmetrodallametaèmeta ha scritto:Sul giallo a De Luca, forse il calcio sarebbe stato sufficiente
-
HagarTheHorrible
Sembravå (vagåmente) a Leinster - Trevisø, stessa aziøne.unmetrodallametaèmeta ha scritto: Sulla meta annullata Hogg non aveva mai perso il possesso del pallone, per come l'ho vista io. Lui l'ha fischiata per intuito, ma credo proprio che abbia sbagliato.

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
-
bluealess
Forse il mio commento è ingenuo, ma fa male al cuore vedere due squadre generose come Italia e Scozia a soli zero punti dopo due giornate, mentre l'Inghilterra con un gioco limitato ma opportunista ne ha 4! 
"La différence avec le foot, c'est que quand un italien tombe au rugby, il repart tout de suite au combat!" FORZA ITALRUGBY!
-
unmetrodallametaèmeta
Non so, ho scritto "forse" in quanto dal replay non sono riuscito a valutare quanto in ritardo fosse avvenuto il placcaggio.LukeK27 ha scritto:Non posso assolutamente condividere. De Luca ha placcato palesemente il giocatore senza palla in piena corsa per l'ovale, senza neanche cercare di farlo passare per un'involontaria istruzione. Proprio placcato come se avesse la palla. Fallo totalmente volontario e funzionale ad evitare la pericolosità dell'azione gallese.unmetrodallametaèmeta ha scritto:Sul giallo a De Luca, forse il calcio sarebbe stato sufficiente