rai, prod12, federazione

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

pierrebi

Re: rai, prod12, federazione

Messaggio da pierrebi »

nino22 ha scritto:Dici davvero? Quindi anche al sud tutti i vari BBC oltre che BBC ALBA scomparso da mesi???
si vede BBC, ITV, Ch4 e Ch5 ... BB Alba la vedo un po' disturbata e leggendo su Digital Forum pare che cercando di vedere meglio la BBc si vede peggio ITV così dubito se muovere la padella per vedere meglio delle partite in scozzese visto. Si dovrebbe vedere anche BBC NI che trasmette partite altrimenti non visibili.
Io sono in provincia di Roma ed ho una padella da 80cmm ... pare che con i 120cmm si veda tutto ma per adesso mi considero fortunato ... sembra che almeno per un annetto le cose non dovrebbero cambiare, complici le olimpiadi di Londra e i tanti inglesi che vivono in Toscana ... queste voci trovate sempre su Digital Forum.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

pierrebi ha scritto:
greg70 ha scritto: guarda, per me potrebbero criptare quello che gli pare, ma che lo facciano sempre e soprattutto fin dall'inizio dell'evento, non la pantomima che accade oggi... quella e' dilettantismo, punto.
invece fanno benissimo ... è lo stesso criterio della Finanza a Cortina ... se hai i soldi per abbonarti a Sky puoi anche spendere 50 euro per il decoder della Rai!
Hanno ragione da vendere!
Ma leggi quello che scrivo o sei accecato dal fuoco della passione antimurdoch??? :evil:

Ho scritto, e lo ripeto, che sono dei BUFFONI, non perché criptino (affari loro, mi fa un po' ridere ma mi adatto) ma perché una volta lo fanno, una volta no e una volta iniziano a metà partita.
Ti hanno già risposto che non si tratta di una tattica per "beccare" i cattivoni che guardano la rai da sky, ma di un problema di diritti sul satellite.
Se è vero, sono degli stolti, che mettono la loro azienda a rischio multe.
Se non è vero, sono degli stolti, che hanno deciso di rompere le scatole ai tifosi di uno sport a caso (altrimenti cripti tutto oppure non dai proprio la possibilità a sky di trasmettere il segnale, come fanno per altri canali).

La Finanza a Cortina non c'entra un'emerita fava.
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

greg70 ha scritto:Ma leggi quello che scrivo o sei accecato dal fuoco della passione antimurdoch??? :evil:

Ti hanno già risposto che non si tratta di una tattica per "beccare" i cattivoni che guardano la rai da sky, ma di un problema di diritti sul satellite.
I diritti sono cose vere: diritto alla sussistenza, alla libertà, allo studio ... usare il termine diritti per roba "inventata" come il copyright è, a mio modo di vedere, sbagliato.

Sul satellite ai 5 ovest si vedono France 2 e France3 ... però i vari programmi regionali di France3 sono criptati! mi spieghi perché France Television trasmette il Tg di Lione criptato? Vuoi dire che non ha i diritti internazionali sulle sue proprie produzioni?
In germania la tv pubblica per legge NON può cripatare e quindi non esiste un decoder pubblico ... risultato tutte le tv tedesche si vedono sul canale astra gratis ... durante i mondiali di calcio le tv tedesche trasmettevano sul satellite astra le partite mentre sul satellite HotBird c'era un film per non disturbare Sky ... se come dici tu è una questione di diritti comparti o meno dubito che uno possa comprare i diritti su astra e non poterli esercitare su un altro satellite ... questione di opportunità!
Perché i canali inglesi trasmettevano dal satellite Astra2D che era orientato sulle isole britanniche (ma non solo visto che si vedeva fino al nord ovest italiano) e adesso trasmettono da Astra N che si vede in tutta italia? siamo sicuri che BBC abbia i diritti internazinali per trasmettere il sei nazioni gratuitamente e se vivi in germania o in itallia dovresti pagare per vederlo ... e chi stabilisce i diritti dell'aria? Diritti sul satellite o questione di opportunità?
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

pierrebi ha scritto:
greg70 ha scritto:Ma leggi quello che scrivo o sei accecato dal fuoco della passione antimurdoch??? :evil:

I diritti sono cose vere: diritto alla sussistenza, alla libertà, allo studio ... usare il termine diritti per roba "inventata" come il copyright è, a mio modo di vedere, sbagliato.

Sul satellite ai 5 ovest si vedono France 2 e France3 ... però i vari programmi regionali di France3 sono criptati! mi spieghi perché France Television trasmette il Tg di Lione criptato? Vuoi dire che non ha i diritti internazionali sulle sue proprie produzioni?
In germania la tv pubblica per legge NON può cripatare e quindi non esiste un decoder pubblico ... risultato tutte le tv tedesche si vedono sul canale astra gratis ... durante i mondiali di calcio le tv tedesche trasmettevano sul satellite astra le partite mentre sul satellite HotBird c'era un film per non disturbare Sky ... se come dici tu è una questione di diritti comparti o meno dubito che uno possa comprare i diritti su astra e non poterli esercitare su un altro satellite ... questione di opportunità!
Perché i canali inglesi trasmettevano dal satellite Astra2D che era orientato sulle isole britanniche (ma non solo visto che si vedeva fino al nord ovest italiano) e adesso trasmettono da Astra N che si vede in tutta italia? siamo sicuri che BBC abbia i diritti internazinali per trasmettere il sei nazioni gratuitamente e se vivi in germania o in itallia dovresti pagare per vederlo ... e chi stabilisce i diritti dell'aria? Diritti sul satellite o questione di opportunità?
No scusa, ma stai facendo sul serio? :shock:
Scherzi... dai... :rotfl:
Vabbeh... un altro da aggiungere, tanti saluti eh...

Per inciso, io non ho detto proprio nulla, non lo so se si tratti di copyright o diritti televisivi o turbe mentali, te lo ha detto un altro utente, che mi pare abbastanza credibile.

Buona guerra. 8-)
Rispondi