PRO 12 2011-12 17a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
tokoeka

Re: PRO 12 2011-12 17a Giornata

Messaggio da tokoeka »

per caso qualche anima pia ha lo streaming di treviso blues? non sono riuscito a trovare niente finora...
tokoeka

Messaggio da tokoeka »

tokoeka ha scritto:per caso qualche anima pia ha lo streaming di treviso blues? non sono riuscito a trovare niente finora...
mi autorispondo

http://www.firstrowsports.eu/watch/1109 ... blues.html
verbanus

Messaggio da verbanus »

Il segnale dl digitale terrestre va e viene, il telecronista infame rivela il risultato dell'Under appena terminata......... :?
RAI.......ti odio......... :evil: :evil: :evil:
verbanus

Messaggio da verbanus »

e finalmente arriva la meta.......senza trasformazione :(
verbanus

Messaggio da verbanus »

E arriva anche la seconda........senza trasformazione......... :?
Treviso gran carattere, peccato.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Buttata letteralmente via, Benetton domina il campo, non concretizza anche per sfortuna (Williams e Picone arrivati a un niente dalla meta). Secondo me troppo impreciso e in qualche occasione colpevolmente lento Semenzato (negli ultimi 5 minuti guarda dietro e non si accorge della controruck che frega l'ovale... troppo spesso l'ho visto addormentarsi ad organizzare giocate mentre intanto la palla volava via...). Non male De Waal anche se i punti al piede mancano terribilmente, io avrei piazzato la punizione nel secondo tempo, alla fine si è speso tantissimo e concretizzato nulla. Una medaglia al solito a Wosavai che se non si becca un giallo dopo 2 avvertimenti belli precisi dell'arbitro non è contento. Certo poi vediamo i loro placcaggi alti e le 10 mischie che il pilone sinistro gallese ha affossato bello in faccia agli assistenti...
Mi è anche piaciuto Di Bernardo.
Peccato davvero...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
settimese

Messaggio da settimese »

ma cosa stiamo qui a commentare? con questi arbitri non si vincera', ce li mandano apposta. il pubblico dovrebbe farsi sentire di piu', non possiamo farci prendere per il culo cosi'. a noi ci fischiano qualsiasi cosa, gli altri fanno quello che vogliono. e' sempre la solita storia
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

JosephK. ha scritto:in qualche occasione colpevolmente lento Semenzato (negli ultimi 5 minuti guarda dietro e non si accorge della controruck che frega l'ovale... troppo spesso l'ho visto addormentarsi ad organizzare giocate mentre intanto la palla volava via....
Semenzato quest anno è tornato il "vecchio" Mozza, siamo stati fortunati ad averlo in condizione eccelsa lo scorso 6n
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

giuseppone64 ha scritto:facciamo cosi', vince treviso voi fate pace e mi offrite una birra. saluti.
Treviso non ha vinto ma credo che non ci sia proprio di che essere imbarazzati.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Bello Damasco che arbitra Dragons - Munster :D
maniac

Messaggio da maniac »

JosephK. ha scritto:Buttata letteralmente via, Benetton domina il campo, non concretizza anche per sfortuna (Williams e Picone arrivati a un niente dalla meta).
Arrivare a un niente dalla meta vuol dire non essere riusciti a fare meta :roll:
JosephK. ha scritto:Secondo me troppo impreciso e in qualche occasione colpevolmente lento Semenzato (negli ultimi 5 minuti guarda dietro e non si accorge della controruck che frega l'ovale... troppo spesso l'ho visto addormentarsi ad organizzare giocate mentre intanto la palla volava via...).
fermarsi a organizzare gioco vuol anche dire "non giocare a memoria" (troppe assenze...). Comunque sono sostanzialmente d'accordo.
JosephK. ha scritto:Non male De Waal anche se i punti al piede mancano terribilmente, io avrei piazzato la punizione nel secondo tempo, alla fine si è speso tantissimo e concretizzato nulla.
Non sono per niente d'accordo. De Wall (io lo scrivo così :wink: ) non mi piace per niente. Ha sulla coscienza una meta e mezza sulle due del Cardiff, gioca e fa giocare da fermi (non che Burton sia tanto meglio, ma almeno attacca la linea), è un monocorde con una buona pedata (probabilmente piace a qualcuno di questo forum che dice che un m.a. in fondo deve solo passare la palla e calciare...). Per me meglio Di Bernardo, almeno ha capito che i gallesi facevano grande pressione sul secondo passaggio e preferiva tenere la palla piuttosto che scaricare la patata bollente (ovale)...
JosephK. ha scritto:Una medaglia al solito a Wosavai che se non si becca un giallo dopo 2 avvertimenti belli precisi dell'arbitro non è contento. Certo poi vediamo i loro placcaggi alti e le 10 mischie che il pilone sinistro gallese ha affossato bello in faccia agli assistenti...
Mi è anche piaciuto Di Bernardo. .
Beh Wosavai ha pagato la troppa indisciplina, ma ha dato l'anima e a un certo punto era l'unico che pareva in grado di rubare metri in attacco... per me uno dei migliori di Treviso.
Quanto all'arbitro lancio un appello: BASTA LAMENTARSI. Si sta creando un vittimismo latente che fa solo che male. Possibile che siano sempre e solo gli altri a farne di tutti i colori mentre i nostri sono dei perfetti gentlemen?
Ma solo io vedo che Rouyet si lega una volta su 4 e che i nostri 3/4 erano una volta su 3 in fuorigioco?

Detto questo abbiamo mostrato orgoglio e maggior condizione rispetto alla precedente partita
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

mariemonti ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:facciamo cosi', vince treviso voi fate pace e mi offrite una birra. saluti.
Treviso non ha vinto ma credo che non ci sia proprio di che essere imbarazzati.

Appunto. Perchè ha un gioco decente. Non eccellente ma decente. Gli Aironi no. Per me restano imbarazzanti in attacco. Non è una cosa che mi fa piacere, ma è, credo, un dato di fatto. Se ti dá fastidio il mio commento, ignoralo, ma evita di darmi dell'incompetente, perchè non sai chi sono né sai che tipo di educazione rugbistica ho. Io non offendo mai nessuno e se non sono d'accordo cerco di argomentare le mie posizioni. Tu offendi, per cui per me questo è l'ultimo post che scriverò per risponderti.
P.s. dandomi dell'incompetente ti sei messo in ridicolo. :wink:
greg70

Messaggio da greg70 »

E Damasco da un giallo a munster nel momento topico... 8-)
greg70

Messaggio da greg70 »

ma gli irlandesi per tutta risposta, segnano la meta del pareggio in inferiorità numerica!
14-14 a 8' dalla fine!
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

Bacioci ha scritto: Appunto. Perchè ha un gioco decente. Non eccellente ma decente. Gli Aironi no. Per me restano imbarazzanti in attacco. Non è una cosa che mi fa piacere, ma è, credo, un dato di fatto. Se ti dá fastidio il mio commento, ignoralo, ma evita di darmi dell'incompetente, perchè non sai chi sono né sai che tipo di educazione rugbistica ho. Io non offendo mai nessuno e se non sono d'accordo cerco di argomentare le mie posizioni. Tu offendi, per cui per me questo è l'ultimo post che scriverò per risponderti.
P.s. dandomi dell'incompetente ti sei messo in ridicolo. :wink:
Ci si conosce da quello che si scrive. Puoi essere un premio Nobel ed un'autorità nel tuo lavoro, ma per il rugby resta quello che hai scritto qui.
Vedi che ci sei ricaduto? Prima "attacco imbarazzante"... adesso, a me, "ridicolo". Se qualcuno scrive una cosa fuori dal mondo ed un altro gli dà dell'incompetente per me non è ridicolo nessuno dei due. C'è solo un incompetente ed uno che glielo ha detto.
Questo scambio di opinioni, per me, è imbarazzante, non certo il gioco degli Aironi o la difesa del Benetton
Rispondi