Per favore che qualcuno di questo forum fermi questo Darkshark dal continuare a scrivere.
<BR>
<BR>non accetto di essere offesa e presa a parolacce da questo maleducato.
<BR>
<BR>Pukana
Uno dei Migliori giocatori nel mondo verrà al Top 10!
Moderatore: Emy77
-
Pukana
- Contatta:
-
AquilanteDaNorcia
Ho riletto ieri la discussione titolata \"Scuse ai Aquilani\" nel quale un forumista aveva preso le difese di DarkShark spacciandosi per ViggoMortensen, un altro degli iscritti a questo forum. Il confronto tra quelle risposte firmate Viggo e quelle date ora da DarkShark mi fa ritenere probabile che anche allora fosse stato lo stesso DarkShark a scrivere rubando l\'identità del buon ViggoMortensen. Quel che voglio dire è che forse ci troviamo di fronte all\'ennesimo disturbatore (do you remember Scurippio ed i suoi precursori?); un disturbatore magari nemmeno australiano, visto che alterna spezzoni di frasi in un italiano corretto e quasi gergale ad altri momenti nei quali sembra parlare la nostra lingua in modo molto approssimativo. Anche il modo ipereccessivamente sgarbato con il quale risponde a piccoli rimproveri sembra suggerire che si stia solo divertendo alle nostre spalle. Il mio semplice consiglio è quello di lasciarlo perdere.
-
egon
Aquilante, i vetri appannati sono incredibilmente \"invitanti\" proprio perché puoi, \"scatenando\" il meglio e il peggio che c\'é in te, disegnarci qualsiasi figura. Lascia che chiunque possa vedere nello specchio la forma che più gli aggrada: la più semplice, la più complessa, quella che non ti aspetti, quella che ti sorprende, quella che conosci da sempre. A ognuno la \"sua\" illusione e il \"suo\" inganno.
<BR>
<BR>Giuliana
<BR>
<BR>Giuliana