La Nazionale cambia sponsor arriva l'ADIDAS

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

mockba1

Re: La Nazionale cambia sponsor arriva l'ADIDAS

Messaggio da mockba1 »

Squilibrio ha scritto:
milesgersenroma ha scritto:però se vai all'outlet dell'adidas a castel romano le maglie crusaders etc te le tirano dietro ...le uniche da salasso rimangono quelle tutte nere ..chissà perchè :P

Outlet a Mantova crusaders a 15 euro, compri quelle delle celtiche marchiate adidas e comprese le spedizioni le paghi poco, solo quelle degli aironi sono inaccessibili come prezzi
credo che da oggi quelle degli Aironi siano diventate un pelo piu' accessibili :oops:
fithensen

Messaggio da fithensen »

Ma le nuove maglie-intendo le adidas-quando verranno 'indossate'?
nino22

Messaggio da nino22 »

Novembre ... che io sappia il contratto parte da Luglio
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

jetmarin ha scritto:cambieranno anche le maglie degli arbitri, che con fatica ho appena avuto, credo
almeno tu le hai avute :)
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
jetmarin

Messaggio da jetmarin »

quella rossa me l'hanno data quella gialla outlet robe di kappa di torino
Tumulto e fragore;
la battaglia sembra caotica,ma non c’è disordine;
le truppe che manovrano ordinatamente, non possono essere vinte.
Sun Tzu
NeilBeck85

Messaggio da NeilBeck85 »

Già mal digerisco le maglie dell'era "sintetico e attillato per far vedere bene in Tv quanti muscoloni hanno i gladiatori in campo"..ma l'adidas proprio no..non ce la posso fare..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
nino22

Messaggio da nino22 »

NeilBeck85 ha scritto:Già mal digerisco le maglie dell'era "sintetico e attillato per far vedere bene in Tv quanti muscoloni hanno i gladiatori in campo"..ma l'adidas proprio no..non ce la posso fare..
Non che Kappa fosse meglio ... e le ultime versione delle Canterbury (che fino al 2005/2006 faceva maglie stupende) forse son ancora peggio ...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Vediamo anche il fattore €: in periodo di saldo ho preso ottime cose della linea della nazionale spendendo veramente poco. Tipo la clone si porta a casa a un terzo del prezzo originale e dubito che con il vecchio Adi con 20 euri ti porti a casa la maglia semiufficiale...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

JosephK. ha scritto:Vediamo anche il fattore €: in periodo di saldo ho preso ottime cose della linea della nazionale spendendo veramente poco. Tipo la clone si porta a casa a un terzo del prezzo originale e dubito che con il vecchio Adi con 20 euri ti porti a casa la maglia semiufficiale...
Io ho preso all'outlet di mantova la maglia adidas orginiale dei crusaiders a meno di 20 euri
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Ma si sa già il design?!

Non ditemi quella bandiera ascellare che hanno provato a spacciare su rugby1823 o grillotalpa, altrimenti la incollo addosso a vita a chi l'ha approvata!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Squilibrio ha scritto:
JosephK. ha scritto:Vediamo anche il fattore €: in periodo di saldo ho preso ottime cose della linea della nazionale spendendo veramente poco. Tipo la clone si porta a casa a un terzo del prezzo originale e dubito che con il vecchio Adi con 20 euri ti porti a casa la maglia semiufficiale...
Io ho preso all'outlet di mantova la maglia adidas orginiale dei crusaiders a meno di 20 euri
Spero che ci sia possibilità di offerte simili anche per il vestiario della nazionale, nel caso... ti sfrutterò biecamente! :D
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

JosephK. ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Io ho preso all'outlet di mantova la maglia adidas orginiale dei crusaiders a meno di 20 euri
Spero che ci sia possibilità di offerte simili anche per il vestiario della nazionale, nel caso... ti sfrutterò biecamente! :D
Senz’altro, anche se a dire il vero mi ero fermato per una sosta causa code autostradali ed era periodo di saldi estivi. A me non piacciono particolarmente gli outlet ma il negozio Adidas a Mantova l’ho apprezzato parecchio
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

mi aggrego allo sfruttamento :)
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
SuperCane

Messaggio da SuperCane »

madflyhalf ha scritto:Ma si sa già il design?!

Non ditemi quella bandiera ascellare che hanno provato a spacciare su rugby1823 o grillotalpa, altrimenti la incollo addosso a vita a chi l'ha approvata!
Quella era un idea per la seconda maglia, per la prima si continuerà ad usare il classico azzurro
Rispondi