Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
milesgersenroma ha scritto:però se vai all'outlet dell'adidas a castel romano le maglie crusaders etc te le tirano dietro ...le uniche da salasso rimangono quelle tutte nere ..chissà perchè
Outlet a Mantova crusaders a 15 euro, compri quelle delle celtiche marchiate adidas e comprese le spedizioni le paghi poco, solo quelle degli aironi sono inaccessibili come prezzi
credo che da oggi quelle degli Aironi siano diventate un pelo piu' accessibili
Già mal digerisco le maglie dell'era "sintetico e attillato per far vedere bene in Tv quanti muscoloni hanno i gladiatori in campo"..ma l'adidas proprio no..non ce la posso fare..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
NeilBeck85 ha scritto:Già mal digerisco le maglie dell'era "sintetico e attillato per far vedere bene in Tv quanti muscoloni hanno i gladiatori in campo"..ma l'adidas proprio no..non ce la posso fare..
Non che Kappa fosse meglio ... e le ultime versione delle Canterbury (che fino al 2005/2006 faceva maglie stupende) forse son ancora peggio ...
Vediamo anche il fattore €: in periodo di saldo ho preso ottime cose della linea della nazionale spendendo veramente poco. Tipo la clone si porta a casa a un terzo del prezzo originale e dubito che con il vecchio Adi con 20 euri ti porti a casa la maglia semiufficiale...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
JosephK. ha scritto:Vediamo anche il fattore €: in periodo di saldo ho preso ottime cose della linea della nazionale spendendo veramente poco. Tipo la clone si porta a casa a un terzo del prezzo originale e dubito che con il vecchio Adi con 20 euri ti porti a casa la maglia semiufficiale...
Io ho preso all'outlet di mantova la maglia adidas orginiale dei crusaiders a meno di 20 euri
Non ditemi quella bandiera ascellare che hanno provato a spacciare su rugby1823 o grillotalpa, altrimenti la incollo addosso a vita a chi l'ha approvata!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
JosephK. ha scritto:Vediamo anche il fattore €: in periodo di saldo ho preso ottime cose della linea della nazionale spendendo veramente poco. Tipo la clone si porta a casa a un terzo del prezzo originale e dubito che con il vecchio Adi con 20 euri ti porti a casa la maglia semiufficiale...
Io ho preso all'outlet di mantova la maglia adidas orginiale dei crusaiders a meno di 20 euri
Spero che ci sia possibilità di offerte simili anche per il vestiario della nazionale, nel caso... ti sfrutterò biecamente!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Squilibrio ha scritto:Io ho preso all'outlet di mantova la maglia adidas orginiale dei crusaiders a meno di 20 euri
Spero che ci sia possibilità di offerte simili anche per il vestiario della nazionale, nel caso... ti sfrutterò biecamente!
Senz’altro, anche se a dire il vero mi ero fermato per una sosta causa code autostradali ed era periodo di saldi estivi. A me non piacciono particolarmente gli outlet ma il negozio Adidas a Mantova l’ho apprezzato parecchio
Non ditemi quella bandiera ascellare che hanno provato a spacciare su rugby1823 o grillotalpa, altrimenti la incollo addosso a vita a chi l'ha approvata!
Quella era un idea per la seconda maglia, per la prima si continuerà ad usare il classico azzurro