hai dimenticato "maledetto Carter!!"...Tallonatore80 ha scritto:E va bene.
Mi avete scoperto.
ora devo scappare.
A.T.
![]()
treviso contro dondi
Moderatore: Emy77
-
Mad Max
Re: treviso contro dondi
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
Tallonatore80
joseph.
Dondi tiene tanti amici.
Ma purtroppo per lui ultimamente anche agli amici ha pestato i calli piu' di una volta, in un modo o nell'altro.
rigiro la domanda: Quanti amici rimarranno sulla bagnarola con Dondi ora che una realtà come treviso apertamente si schiera? sai come si dice... amici amici... amici un c4$$o...
Dondi tiene tanti amici.
Ma purtroppo per lui ultimamente anche agli amici ha pestato i calli piu' di una volta, in un modo o nell'altro.
rigiro la domanda: Quanti amici rimarranno sulla bagnarola con Dondi ora che una realtà come treviso apertamente si schiera? sai come si dice... amici amici... amici un c4$$o...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Mad Max
ha avuto anni ed anni a disposizione per creare la sua rete clientelare... e vuoi che non si sia preparato per tempo alla inevitabile tenzone?JosephK. ha scritto:Il nodo vero è: il vecchio Dondi quanti amici, leggi deleghe e voti, ha in giro per il Belpaese? Io temo che la risposta sia: parecchi. Quindi la battaglia sarà dura.
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
koma
- Contatta:
Tallonatore80 ha scritto:mh...
mi sa che il benetton non ha gradito la gestione dell'affaire airone e adesso ha snasato odore di bruciato.
Nessuno si muove per principio sia chiaro, ma credo proprio che ora come ora sia possibile un cambiamento.
Ora che i diritti di tutti sono stati violati (sia in termine di concorrenza sui giocatori, sia in termini di licenze per la celtic) ai piu' brucia il sederino.
Ho proprio voglia di vedere come si muoveranno a calvisano adesso che benetton si è schierato e probabilmente si tirerà dietro mezzo veneto, mezza lombardia e forse anche qualche voto dal sud.
Diciamoci la verità, la gestione politica di calvisano non è proprio cristallina a livello federale, anche se , un uccellino mi conferma che hanno ancora il dente avvelenato per la storia delle accademie e per il progetto duchi...
Io sono dell'idea che peggio di Dondi & co. é difficile, se non impossibile, fare. E se decido di cambiare lo faccio certamente a favore di chi ha sempre dimostrato competenze gestionali e manageriali di alto livello.
In casa Benetton tutto si fa, fuorché scaldare la poltrona (pratica molto nota a qualcuno in federazione)
-
Tallonatore80
Max, tu si che mi dai soddisfazione.
Citazione raccolta e servita, personaggio misterioso indovinato grazie all'indizio della citazione e rimandato al mittente
Ti inviterò a casa mia a Clermont
Citazione raccolta e servita, personaggio misterioso indovinato grazie all'indizio della citazione e rimandato al mittente
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
speartakle
Quello dei Benetton è un gesto politico, offrono una sponda a tutti quelli che sono scontenti ma nn sanno dove sbattere la testa.
io però ci vedo anche un'altra cosa, soprattutto dopo le dichiarazioni di Munari al Grillotalpa, dove http://ilgrillotalpa.com/2012/06/15/il- ... e-domande/ sottolinea la centralità del campionato italiano e dei club, quasi ad intendere che la Celtic non è la strada da seguire... è una mia impressione per carità, ma il fatto che in entrambe le dichiarazioni si sottolinei la cosa è un buon indizio...
io però ci vedo anche un'altra cosa, soprattutto dopo le dichiarazioni di Munari al Grillotalpa, dove http://ilgrillotalpa.com/2012/06/15/il- ... e-domande/ sottolinea la centralità del campionato italiano e dei club, quasi ad intendere che la Celtic non è la strada da seguire... è una mia impressione per carità, ma il fatto che in entrambe le dichiarazioni si sottolinei la cosa è un buon indizio...
-
Mad Max
Tallonatore80 ha scritto:Max, tu si che mi dai soddisfazione.
Citazione raccolta e servita, personaggio misterioso indovinato grazie all'indizio della citazione e rimandato al mittente![]()
troppo onore, troppo onore per un sì umile servo... provo, tento, sbaglio e qualche volta mi và bene...
sinceramente mi sento veramente onorato... ovviamente se passi da Milano (anche se mi rendo conto che il paragone non regge) sei ufficialmente invitato, anzi giacchè ci siamo ti arruolo ufficialmente nelle zebre, tanto tra un pò arriveranno a fare proporre i contratti anche ai ragazzi del minirugby...
qualcuno chiedeva per caso di un nome alternativo per la presidenza? Io voto questo:
http://amalamaglia.files.wordpress.com/ ... italia.jpg
non capisce una gotta di rugby, come chi c'è adesso del resto, ma in compenso sai quanta gente quando rilascia un'intervista?
-
PAOLO60
A quando una squalifica a tutto lo staff del Benetton con interdizione per motivi vari?Il nodo vero è: il vecchio Dondi quanti amici, leggi deleghe e voti, ha in giro per il Belpaese? Io temo che la risposta sia: parecchi. Quindi la battaglia sarà dura.
Es. cattiva condotta federale con comportamento non consono ( scaccolamento ) ai sensi dell'aricolo 69 comma 12 ?
Lorigiola docet.
-
Mad Max
PAOLO60 ha scritto:A quando una squalifica a tutto lo staff del Benetton con interdizione per motivi vari?Il nodo vero è: il vecchio Dondi quanti amici, leggi deleghe e voti, ha in giro per il Belpaese? Io temo che la risposta sia: parecchi. Quindi la battaglia sarà dura.
Es. cattiva condotta federale con comportamento non consono ( scaccolamento ) ai sensi dell'aricolo 69 comma 12 ?
Lorigiola docet.
il reato di Lesa Maestà a che articolo e comma appartiene? Mi sa tanto che potrebbero usare quello, vista la temporanea indisponibilità della santa inquisizione...
-
piotor
A me sembra che in qualche modo si stia mancando di osservare il nodo cruciale della questione e su cui si dovrebbe veramente discutere e che non e' un problema prettamente rugbystico ma italiano in generale: l'Eccellenza (non il campionato) che se ne vuole andare.
Il comunicato del Benetton e' facilmente interpretabile come "ragazzi, qui non si capisce una sega e le cose sembrano peggiorare in anno in anno con pochi risultati e sempre piu' paletti e sempre piu' confusione. La faccenda Aironi/Zebre e' la goccia che fa traboccare il vaso. Ci andava bene rappresentare l'Italia in celtica con una "rivale" leggermente favorita, ma ora che ci mettete una squadra della FIR non ci va bene. E' anni che facciamo togliere soddisfazioni all'intero movimento essendo l'unica squadra di Club a dimostrare di poter stare in campo in match Internazionali e non ci sembra giusto questo trattamento." Con ovvia postilla " se non cambia qualcosa lo sponsor leva le tende e la patata bollente resta in mano vostra: buona fortuna."
Negli ultimi anni i club Italiani degli sport principali (Calcio e Basket) hanno visto la fuga degli sponsor per palesi incapacita' da parte della federazione di aggiornare il prodotto e di garantire stabilita'. Il Rugby rischia di fare la stessa fine con un campionato nazionale che non ha fatto progressi negli ultimi 10 anni e con un sistema che,indipendentemente dai risultati, non puo' essere gestito cosi a lungo dalla stessa persona.
Per come la vedo io la Benetton ha detto chiaramente che sta passando l'ultimo treno per l'Italia per diventare competitiva in tempi brevi, e la mia sensazione e' che la fir lo voglia far passare
Il comunicato del Benetton e' facilmente interpretabile come "ragazzi, qui non si capisce una sega e le cose sembrano peggiorare in anno in anno con pochi risultati e sempre piu' paletti e sempre piu' confusione. La faccenda Aironi/Zebre e' la goccia che fa traboccare il vaso. Ci andava bene rappresentare l'Italia in celtica con una "rivale" leggermente favorita, ma ora che ci mettete una squadra della FIR non ci va bene. E' anni che facciamo togliere soddisfazioni all'intero movimento essendo l'unica squadra di Club a dimostrare di poter stare in campo in match Internazionali e non ci sembra giusto questo trattamento." Con ovvia postilla " se non cambia qualcosa lo sponsor leva le tende e la patata bollente resta in mano vostra: buona fortuna."
Negli ultimi anni i club Italiani degli sport principali (Calcio e Basket) hanno visto la fuga degli sponsor per palesi incapacita' da parte della federazione di aggiornare il prodotto e di garantire stabilita'. Il Rugby rischia di fare la stessa fine con un campionato nazionale che non ha fatto progressi negli ultimi 10 anni e con un sistema che,indipendentemente dai risultati, non puo' essere gestito cosi a lungo dalla stessa persona.
Per come la vedo io la Benetton ha detto chiaramente che sta passando l'ultimo treno per l'Italia per diventare competitiva in tempi brevi, e la mia sensazione e' che la fir lo voglia far passare
-
Tallonatore80
non c'e' codice per quella.
Fucilazione contro le gradinate al flaminio la pena.
Come osate mettere in dubbio ESSO senza pensare di subire le furie dell'universo?
Come osate mettere in dubbio ESSO senza pensare di subire le furie dell'universo?
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Mad Max
in pasto alle erinni?Tallonatore80 ha scritto:non c'e' codice per quella.
-
giangi2
Quotone per Joseph e Piotor: la Benetton è rimasto l'ultimo centro di potere (tecnico ed economico) a potersi presentare in alternativa all'attuale establishment. Se le cose non cambiano la famiglia/azienda Benetton potrebbe anche decidere di farsi da parte, perchè quando ci metti dei soldi e poi sei sempre sotto la spada di damocle dei capricci FIR...puoi anche decidere di spendere i tuoi soldi in altro modo. In questo momento onestamente sarebbe difficile dar loro torto.
-
giangi2
Gogna pubblica incatenato alle tribune innocenti del Flaminio e/o del XXV Aprile.
-
Tallonatore80
Non vorrei che, come scherzosamente detto da munari una volta, ci ritroviamo il benetton iscritto al campionato francese...giangi2 ha scritto:Quotone per Joseph e Piotor: la Benetton è rimasto l'ultimo centro di potere (tecnico ed economico) a potersi presentare in alternativa all'attuale establishment. Se le cose non cambiano la famiglia/azienda Benetton potrebbe anche decidere di farsi da parte, perchè quando ci metti dei soldi e poi sei sempre sotto la spada di damocle dei capricci FIR...puoi anche decidere di spendere i tuoi soldi in altro modo. In questo momento onestamente sarebbe difficile dar loro torto.
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo