JAGUAR TEST MATCH, 30 I CONVOCATI AZZURRI

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
mebarba

Messaggio da mebarba »

Ho letto che qualcuno teme che la 3 linea sia Pavanello, Bergamasco, Dal Maso. Me ne faccia una lui che rido un pò.
neroverde

Messaggio da neroverde »

questione numero 8 (per cui uno che si chiama nambereit non può che essere attendibile!): dal maso non può dispiacermi, l\'ho visto giocare col rovigo tante volte, ha avuto degli infortuni importanti ma credo possa far bene alla causa azzurra, anche se continua ad irritarmi la mancata convocazione di un certo capitano del calvisano...
<BR>
<BR>questione estremo, anzi, questione peens: credo che sia abbastanza palese che la sua non convocazione sa di poca fiducia in un giocatore che ogni volta che ha indossato l\'azzurro si è distinto e che in campionato sta giocando a ritmi abbastanza elevati (basta vedere i tabellini)... agli amici di treviso chiedo come sta giocando Danilo Carpente dato che l\'anno scorso lo ha visto protagonista di belle giocate che facevano ben sperare per un suo futuro azzurro...
<BR>
<BR>spero di non vedere davvero bergamirco primo centro, anche se sarò felice di ricredermi, spero di vedere in prima linea Lo Cicero, Festuccia e Totò, spero che bortolami non venga fatto giocare a numero 8 e spero di non prendere 120 punti dagli allblacks e di fare una bella gara a L\'Aquila (anche se non sono sicurissimo di vincere contro il canada).
<BR>
<BR>ciao zozzi
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Mi sbaglio o questa volta proprio nessuno le ha capite queste convocazione?
<BR>
<BR>
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-10-2004 alle ore 07:33, neroverde wrote:
<BR>questione numero 8 (per cui uno che si chiama nambereit non può che essere attendibile!): dal maso non può dispiacermi, l\'ho visto giocare col rovigo tante volte, ha avuto degli infortuni importanti ma credo possa far bene alla causa azzurra, anche se continua ad irritarmi la mancata convocazione di un certo capitano del calvisano...
<BR>
<BR>questione estremo, anzi, questione peens: credo che sia abbastanza palese che la sua non convocazione sa di poca fiducia in un giocatore che ogni volta che ha indossato l\'azzurro si è distinto e che in campionato sta giocando a ritmi abbastanza elevati (basta vedere i tabellini)... agli amici di treviso chiedo come sta giocando Danilo Carpente dato che l\'anno scorso lo ha visto protagonista di belle giocate che facevano ben sperare per un suo futuro azzurro...
<BR>
<BR>spero di non vedere davvero bergamirco primo centro, anche se sarò felice di ricredermi, spero di vedere in prima linea Lo Cicero, Festuccia e Totò, spero che bortolami non venga fatto giocare a numero 8 e spero di non prendere 120 punti dagli allblacks e di fare una bella gara a L\'Aquila (anche se non sono sicurissimo di vincere contro il canada).
<BR>
<BR>ciao zozzi
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sono molto deluso da Carpente. A Treviso sta giocando molto male. Sembra che abbia paura di sbagliare e così non ne combina una di giusta. Secondo me è n problema di fiducia, ma ho paura che stia un po\' andando più piano degli altri nella sua crescita. Mi dispiace molto perchè mi sembra abbia delle potenzialità.
Giangian

Messaggio da Giangian »

Neroverde, sono molto spiacente ma concordo con Bacioci.
<BR>
<BR>Carpente è partito col piede sbagliato, non ne ha azzeccata una né di piede né in azione, ed è entrato in crisi psicologica.
<BR>
<BR>Stanno facendo del loro meglio per recuperarlo, ma sembra sia dura.
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-10-2004 alle ore 07:33, neroverde wrote:
<BR>questione numero 8 (per cui uno che si chiama nambereit non può che essere attendibile!): dal maso non può dispiacermi, l\'ho visto giocare col rovigo tante volte, ha avuto degli infortuni importanti ma credo possa far bene alla causa azzurra, anche se continua ad irritarmi la mancata convocazione di un certo capitano del calvisano...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciao zozzi
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Questo è il momento in cui inizio a spalare merda su Jk.
<BR>
<BR>come è possibile?
<BR>
<BR>Come è possibile che chi parla e straparla di programmazione, puntualmente tradisce la propria.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Io credo che l\'Italia (apparte forse per il ruolo di apertura) non abbia un problema di interpreti... quindi me ne frego se il nostro selezionatore - per scelta tecnica voglia lasciare fuori qualcuno.
<BR>
<BR>Il problema sorge quando non li chiama perchè li ha visti giocare una sola volta (DeJager, Gentile...) o perchè ha dei problemi personali (DeCarli, Zappò...) o perchè non hanno passato dei test fisici che i loro sostituti non hanno nemmeno sostenuto (Saviozzi-Festuccia,...).</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Ora io non voglio entrare nel merito di chi non c\'è perchè l\'ho già fatto tante volte.
<BR>Riguardo a chi c\'è dico che Bergamirko dopo la partita col Gloucester (spettacolosa) merita di essere provato a centro, vicino al fenomeno Masi.
<BR>
<BR>L\'estremo non c\'è (perchè di Masi ce ne abbiamo uno solo), Ma Canale nopn sfigura in quel ruolo, al limite anche Pepe può giocarci.
<BR>
<BR>Per me Troncon è ancora meglio di Griffen, ma solo il campo lo potrà dire (pure se sembra che JK abia già deciso...).
<BR>
<BR>la terza centro sarà un saltatore perchè JK ne vuole tre, non avremo mai una terza linea Persico-DalMaso-Bergamauro indipendentemente dai meriti.
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
viggomortensen

Messaggio da viggomortensen »

Sono d\'accordo con te su molti punti, credo che Kirwan sia una persona rancorosa che non ama i giocatori di personalità, penso che zaffiri meritasse una possibilità ma credo sia inutile insistere su vecchie polemiche che a suo tempo a nulla di positivo portarono.
<BR>Io non voglio spalare merda su kirwan, mi domando solo se è l\'uomo giusto al posto giusto.
<BR>Lui venne chiamato dalla federazione come tecnico dei trquarti durante la gestione BJ, una volta divenuto selezionatore unico ha avuto a sua volta bisogno di un tecnico per i trequartu (?????), la mischia (molti inirridiranno per quello che sto per scrivere) non è assolutamente al livello di quella che ci lasciò in eredità BJ, (non sto rimpiangendo BJ, constato solo il fatto).
<BR>sul fatto che lui punta a vincere tutti i tests, fa bene a crederci, se non ci crede lui che è stato un grande all black. Che grande giocatore era, peccato mi abbia deluso come tecnico. Come uomo, boh, diciamo che non lo conosco.....
<BR>Saluti, Viggo
<BR>
<BR>
<BR>
<BR> 27-10-2004 alle ore 10:04, Luighi wrote:
<BR>Questo è il momento in cui inizio a spalare merda su Jk.
<BR>
<BR>come è possibile?
<BR>
<BR>Come è possibile che chi parla e straparla di programmazione, puntualmente tradisce la propria.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Io credo che l\'Italia (apparte forse per il ruolo di apertura) non abbia un problema di interpreti... quindi me ne frego se il nostro selezionatore - per scelta tecnica voglia lasciare fuori qualcuno.
<BR>
<BR>Il problema sorge quando non li chiama perchè li ha visti giocare una sola volta (DeJager, Gentile...) o perchè ha dei problemi personali (DeCarli, Zappò...) o perchè non hanno passato dei test fisici che i loro sostituti non hanno nemmeno sostenuto (Saviozzi-Festuccia,...).</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Ora io non voglio entrare nel merito di chi non c\'è perchè l\'ho già fatto tante volte.
<BR>Riguardo a chi c\'è dico che Bergamirko dopo la partita col Gloucester (spettacolosa) merita di essere provato a centro, vicino al fenomeno Masi.
<BR>
<BR>L\'estremo non c\'è (perchè di Masi ce ne abbiamo uno solo), Ma Canale nopn sfigura in quel ruolo, al limite anche Pepe può giocarci.
<BR>
<BR>Per me Troncon è ancora meglio di Griffen, ma solo il campo lo potrà dire (pure se sembra che JK abia già deciso...).
<BR>
<BR>la terza centro sarà un saltatore perchè JK ne vuole tre, non avremo mai una terza linea Persico-DalMaso-Bergamauro indipendentemente dai meriti.
<BR>
<BR>Luighi.
Thed

Messaggio da Thed »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> o perchè non hanno passato dei test fisici che i loro sostituti non hanno nemmeno sostenuto (Saviozzi-Festuccia,...).
<BR> </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ongaro, Festuccia e Intoppa mi sembra gli abbiano passati i test (anche se adesso non contano più...o non più come prima).
<BR>Per il resto, rispetto alle opinioni.
bakunin

Messaggio da bakunin »

beh calma ragazzi
<BR>
<BR>ribadisco come sia ormai evidente che JK con la storia dell\'intransigenza sui test si sia da solo tirato la zappa sui piedi(cmq Luighi, zappò è stato convocato).
<BR>Ma non mi sembra giusto intentare un processo bello e buono ancora prima che si abbia giocato.
<BR>
<BR>cavolo aspettiamo!! :-)
pam

Messaggio da pam »

<!-- BBCode Start --><B>l\'argomento capitano</B><!-- BBCode End -->
<BR>Forse sono fuori tema, ma anche l\'argomento capitano mi lascia perplesso. dalle dichiarazioni di JK si legge che \"avendo chiesto a Troncon di concentrarsi solo sulla partita\" preferisce dare la fascia di capitano a...altro giocatore.
<BR>La mia non vuole essere una critica per la scelta del sostituto, giocatore ottimo e di grandi speranze, ma un appunto sulla motivazione (a dir poco strampalata) e sulla sua opportunità.
<BR>Forse che il capitano di solito tesse le PR mentre gli altri giocano? Forse che il capitano non è l\'anima della squadra che dà grinta, sostegno e disciplina ai suoi?
<BR>Mah...
<BR>Comunque il fiume, caro Bobo, è il Po, nel Tevere non c\'è abbastanza acqua per galleggiare...
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Per me i sei esclusi di mercoledi prossimo saranno:
<BR>costanzo, bernabò, pratichetti, festuccia, orquera, nitoglia.
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Qualche considerazione sui convocati :
<BR>1) premetto che non ho mai concepito gli equiparati .Ci vantiamo tanto di cantare l\'inno a squarcia gola e poi siamo l\'unica nazionale tra tutti gli sport a mettere in campo gli equiparati.Da quando giochiamo con gli stranieri non ditemi che siamo migliorati.Perciò non parlatemi di Peens....
<BR>2)N.8 tolto Parisse non ne abbiamo più 1 nel suo ruolo.
<BR>3)Flankers : il reparto migliore .Manca solo Zaffiri
<BR>4)N.10 : Scannavacca è il migliore in Italia .In quanto a Mazzariol è giusta la sua esclusione visto che il 90% dei punti li faremo al piede come al solito ( purtroppo )
<BR>5)Test fisici : a parte Scannavacca gli altri giocatori hanno passato tutti i test.
<BR>6)Estremo : come al solito la coperta è corta ........ spero in Canale con Bergamasco centro
<BR>
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
Rispondi