COSA CANTARE OLTRE L\'INNO?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

alpha

Messaggio da alpha »

Beh l\'inno russo e\' sicuramente quello piu\' bello al mondo, a mio parere.
<BR>Quello scozzese e irlandese sono molto belli per altre ragioni.
LettereClassiche

Messaggio da LettereClassiche »

PROPOSTA:
<BR>ad ogni mischia, ogni touch, ogni avanzamento al Flaminio intonare: \"VOLARE!!!\"
<BR>Ad ogni modo ogni inno, nel bene e nel male, riflette lo spirito del suo popolo, anche con tutte queste differenze.
<BR>Comunque, credetemi, per il periodo Mameli scrisse una gran bella lirica patriottica e Navarro musicò un inno con parole diverse.
<BR>Era un inno \"provvisorio\" e in Italia, si sa, tutto ciò che è provvisorio... beh sapete!
gurubest

Messaggio da gurubest »

Sono appena rientrato in ufficio e non vedevo l\'ora di osservare gli effetti del sasso che, incautamente (e a livello inconscio?), avevo gettato nello stagno.
<BR>Un poco mi sono spiaciuto per non aver potuto infondere il mio pensiero in poche frasi. Di sicuro il tanto da me vituperato Mameli avrebbe fatto meglio... ma tant\'è: il dado è tratto.
<BR>Scusatemi per averVi causato fitte biliari ragazzi!
<BR>Lungi da me l\'intenzione! Non era forse questa la sede nè il momento per innescare simili bombe!
<BR>Sappiate comunque che io non sono un kakaunder solo xkè non ho (ancora) giocato a rebbi e Vi ripeto che l\'inno non mi piace.
<BR>Pur tuttavia quando domani verrà intonato Vi giuro che per rispetto a Voi mi alzerò in piedi e terrò la mano sul cuore... ma non intendo cantarne una sillaba.
<BR>Cordialmente
<BR>
<BR>P.S.= universo come unico verso. Direzione obbligatoria: il miglioramento. Più \"unici versus (direzioni, METE!, scopi, fini)
<BR>non possono esistere. Ecco l\'ossimoro ke ai poeti è concesso esprimere.
<BR>Ciao a tutti
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Topbanana

Messaggio da Topbanana »

All tivu albionica, al momento degli inni, sono sempre pieni di complimenti per la Marsigliese e Fratelli D\'Italia, a loro detta di gran lunga i piu\' belli ed \'emotional\'. Se lo dicono loro....
<BR>
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Guru, E\' ovvio che un concetto cosi complesso non poteva essere espresso in poche righe, mi dispiace di essermi accanito ma come avrai capito per me quest\'inno conta molto, e conta molto il fatto che nonostante tutto tu abbia deciso di rispettarlo.
<BR>Ma non farlo per me, fallo per tutti quelli che nell\'inno del loro paese credono e anche se musicalmente non e\' bello a loro piace come l\'aria di casa.
<BR>Ci vediamo a Roma, spero, Grazie
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Il nostro inno è troppo figo, rispecchia la solarità, la gioia di cantare, è una marcetta simpatica che mette allegria e non sapete quanto mi piace cantarlo, ormai avete capito che sono una che difende a spada tratta tutto quello che è Italiano, lo sò sbaglio .... ma quando vedo rosso-bianco-verde non capisco più nulla e comincio a cantare!!!!!
<BR>
<BR>(Certo che ogni scarrafone è bbello a mamma sua!!!)
<BR>
<BR>.....l\'italia chiamò! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Verde-bianco-rosso!
<BR>
<BR>L\'Italia chiamo!
<BR>
<BR>
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
parm

Messaggio da parm »

è veramente bello il nostro inno,ha un ritmo che t dà allegria e carica allo stesso tempo.
<BR>Non vedo l\'ora di cantarlo e sentire tutto lo stadio urlare domani per i nostri Azzurri!!!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Rispondi