Pro12 2013 4a giornata
Moderatore: Emy77
-
Leinsterugby
Re: Pro12 2013 4a giornata
speriamo che le nostre terze rendano la vita impossibile al ragazzino all'apertura, sabato vorrei vedere anche un Benvenuti un po' più in palla, oramai è al terzo anno di celtic e HC + l'esperienza in nazionale, il ragazzo dovrebbe iniziare a lasciare il segno (perlomeno in attacco) viste le potenzialità.
-
Rugby-Tv
per chi interessa Scarlets ospreys
http://www.liveflash.tv/cmvlgptrewaq
-
Rugby-Tv
Fine primo tempoRugby-Tv ha scritto:per chi interessa Scarlets ospreys
Sca 6 - 9 Osp
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Penso Botes... lo scorso anno, quando partiva così poi toglieva burton e metteva gori (semenzato), spostando il sudafricano a 10.Aironifan ha scritto:Come mai c'è un solo MA in formazione?
Chi sarà deputato MA in seconda battuta? Botes o Morisi? Sarebbe bello fosse Morisi. A lui stesso, ho sentito in un'intervista, piacerebbe tornare a ricoprire quel ruolo.
Poi magari quest'anno cambia, ma dubito...
-
Rugby-Tv
Dan Parks...calep61 ha scritto:un 10 con poco più di 19 anni ..... chi ricopriva il ruolo la passata stagione?Rugby-Tv ha scritto:Due centri mica male...
Anche loro non sottovalutano la partita.
Halfpenny a riposo o infortunato?
-
Rugby-Tv
due mete in due minuti per gli Ospreys. Paradossalmente gli Scarlet in 14, sul 9-9, hanno sbagliato due. Poi in 15 hanno preso le meteRugby-Tv ha scritto:Fine primo tempoRugby-Tv ha scritto:per chi interessa Scarlets ospreys
Sca 6 - 9 Osp
-
Rugby-Tv
Ora meta degli scarlet. A mio avviso irregolare, primo prchè spinge l'avversario, poi perchè fa in avanti. Ma cosa ha bevuto il TMO? A parte che anche i segnalinee hanno una faccia da ombre...
Finita 16 a 23 Ospreys
Finita 16 a 23 Ospreys
-
maniac
Quella..scandalosa.. ultima meta.Rugby-Tv ha scritto: Fine primo tempo
Sca 6 - 9 Osp
-
bernadotte
Come hanno fatto a dare meta agli scarlets che north era fuori dal campo quando ha sciacciato?
-
Mr Ian
Che brutta batosta...Gli Ospreys con una prova d'orgoglio hanno ci hanno meritatamente battuto, anche se la partita non è stata tanto entusiasmante, gli Scarlets hanno avuto le loro occasioni per fare il colpaccio ma non ci sono riusciti.
Ennesima bocciatura al piede per Priestland, mancano all'appello 12 punti...questa volta l'imprecisone al piede è costata cara, anche se per il resto mi piace tanto come gioca..
Ennesima bocciatura al piede per Priestland, mancano all'appello 12 punti...questa volta l'imprecisone al piede è costata cara, anche se per il resto mi piace tanto come gioca..
-
Rugby-Tv
Anche a me piace tanto come gioca, però uno più affidabile al piede lo potrebbero trovare. Solito gioco sporco degli O-Spriz, ma che meritatamente hanno vinto. Troppi errori da parte degli Scarlet, in più la mischia ha sofferto tutta la partita.Mr Ian ha scritto:Che brutta batosta...Gli Ospreys con una prova d'orgoglio hanno ci hanno meritatamente battuto, anche se la partita non è stata tanto entusiasmante, gli Scarlets hanno avuto le loro occasioni per fare il colpaccio ma non ci sono riusciti.
Comunque partita maschia, da vero derby. Certo che Liam Williams è proprio antipatico, prima o poi trova quello di formaggio...
-
Rugby-Tv
Mi sembra ne avesse combinate di tutti i colori. Per fortuna che non centrava niente (anche se un punticino lo hanno portato a casa) ma mi chiedo a cosa serve un TMO del genere.bernadotte ha scritto:Come hanno fatto a dare meta agli scarlets che north era fuori dal campo quando ha sciacciato?
-
Mr Ian
Allora vogliamo parlare della prima meta non concessa a Fenby?!??!...poteva anche essere penalty try per il placcaggio pericoloso, ma niente!! il giallo a Lee non l'ho proprio capito, magari poteva anche starci, ma il ragazzo era appena entrato in campo...In ogni ruck i Toffspreys entravano regolarmente di lato ma nessuno diceva nulla...mah...lasciamo perdere e pensiamo a Treviso ( un altra batosta me l'aspetto )
Per gli Scarlets mi sono piaciuti tanto Shingler, in touche abbiamo dominato, e Knoyle il mm, veloce,reattivo e pronto ad attaccare la linea...invece sono mancate le incursioni di Liam Williams (il mio giocatore preferito...
). Pessimi in mischia e spero tanto che gli innesti di Vallejos, Snyman e Adriaanse possano aggiustare la situazione, altrimenti con questo pacchetto non si può sperare in traqguardi prestigiosi.
Lo invocano tutti...fuori Rhys, e dentro Aled Thomas, oppure l'enfant prodige Jordan Williams...
Per gli Scarlets mi sono piaciuti tanto Shingler, in touche abbiamo dominato, e Knoyle il mm, veloce,reattivo e pronto ad attaccare la linea...invece sono mancate le incursioni di Liam Williams (il mio giocatore preferito...
Lo invocano tutti...fuori Rhys, e dentro Aled Thomas, oppure l'enfant prodige Jordan Williams...
-
paga1
vi prego uno streaming