Junior World Rugby Trophy 2013

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rugby-Tv

Re: Junior World Rugby Trophy 2013

Messaggio da Rugby-Tv »

Ilgorgo ha scritto:Meta di Odiete?
sembra di si
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

meta campagnaro.

m chi è che lancia in touche
2 su 2 sbagliate
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Rugby-Tv ha scritto:meta campagnaro.

m chi è che lancia in touche
2 su 2 sbagliate
3 su 3
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Non riesco a vederla. Il telecronista dice Viòli o Vìoli come dice Pescante?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

quanto siamo?
Non posso installare silverlight, mannagggia
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Garryowen ha scritto:Non riesco a vederla. Il telecronista dice Viòli o Vìoli come dice Pescante?
perchè tu riesci a sentire la telecronaca?

comunque meta in spinta da mischia 26 a 0
Flanker999

Messaggio da Flanker999 »

Male tallonatore ed MA/MM , ma chi gioca?
Flanker999

Messaggio da Flanker999 »

Scelte di gioco disastrose ...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

33-0
Quinta meta, segnata dal mediano di mischia o di chi ne faceva le veci in quel momento. Difficile riconoscere i giocatori. La sovrimpressione dice 31-0, ma a me sembra che la trasformazione sia entrata
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Finis, 33-7
Italia vicina alla sesta meta con una bella azione nata da uno splendido calcio all'ala, ma poi niente di fatto
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Nelle ultime due partite di ieri sera: Canada-Tonga 24-6, Cile-Portogallo 18-6

Sembra già di poter dire (ma le prossime partite naturalmente smentiranno tutto) che le maggiori candidate alla finale sono Italia da una parte e Giappone e Canada dall'altra
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

L'impressione, a leggere la cronaca e i commenti, è che la promozione per noi quest'anno sarà molto difficile; in giro per il Trophy ci sono squadre estremamente ostiche ed organizzate come il Canada e il Giappone, la classica isolana (Tonga) che non ci fa mai dormire sonni tranquilli e i padroni di casa del Cile che per quanto scarsi giocano pur sempre in casa. E infine ci siamo soprattutto noi, con una squadra incapace prima di ieri di vincere una partita in due anni di competizioni ufficiali; fermarsi a 5 mete contro la Namibia, da tre anni nemmeno presente al Trophy, e leggere nei commenti che i peggiori in campo sono stati il tallonatore (= touche), il MM (= ritmo di gioco) e MA (= scelte di gioco) ovvero le cerniere di una squadra, mi lascia molto perplesso in vista del prosieguo del torneo. Spero tanto di essere smentito quanto prima...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Inutile fasciarsi la testa prima del tempo: la promozione per noi è SEMPRE stata difficile.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
TheTruth

Messaggio da TheTruth »

TommyHowlett ha scritto:L'impressione, a leggere la cronaca e i commenti, è che la promozione per noi quest'anno sarà molto difficile; in giro per il Trophy ci sono squadre estremamente ostiche ed organizzate come il Canada e il Giappone, la classica isolana (Tonga) che non ci fa mai dormire sonni tranquilli e i padroni di casa del Cile che per quanto scarsi giocano pur sempre in casa. E infine ci siamo soprattutto noi, con una squadra incapace prima di ieri di vincere una partita in due anni di competizioni ufficiali; fermarsi a 5 mete contro la Namibia, da tre anni nemmeno presente al Trophy, e leggere nei commenti che i peggiori in campo sono stati il tallonatore (= touche), il MM (= ritmo di gioco) e MA (= scelte di gioco) ovvero le cerniere di una squadra, mi lascia molto perplesso in vista del prosieguo del torneo. Spero tanto di essere smentito quanto prima...
Vorrei far notare che ieri le condizioni meteo erano abbastanza proibitive.. acqua, molta acqua.. ma sopratutto vento!è vero che il tallonatore ha sbagliato molti lanci, ma diamogli anche qualche attenuante, contando anche che era un 1994 esordiente.. stesso discorso lo farei per il due mediani che forse non hanno dato un ritmo incalzante, ma non mi sembra nemmeno che abbiano combinato chissà quale disastro (attenuante meteorologica anche per loro ovviamente) su certe scelte invece sono d'accordo.. potevano essere gestite meglio, ma non mi sento di dare un giudizio troppo negativo, contando anche che era la prima partita.. nella quale magari è più difficile rompere il ghiaccio!Mi sembra che i ragazzi si siano battuti su ogni punto d'incontro e a parte uno svarione difensivo dal quale scaturisce la meta namibiana per il resto non siano mai stati in grossa difficoltà.. difficile secondo me giocare da favorita, specialmente per una squadra che, come avete detto, non vince da moooolto... insomma.. non una partita impeccabile direi, ma nemmeno il disastro palesato da molti!
Andiamo avanti e vediamo.. secondo me Namibia batte sia Cile che Portogallo comunque........
gcruta ha scritto:
brodetto ha scritto:Noto anche un ragazzino del '95, del rugby Pesaro che ha giocato in Accademia Tirreno, qualcuno ne sa di più ? deve essere un fenomeno.......
Conflitto d'interessi PALESE...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
buon rugby
Non l'ho capita nemmeno io.. cosa dovrebbe voler dire?
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

piano con le critiche.
4 Partite in 2 settimane son tante.
meglio gestire il gruppo.
Archiviata la partita in 20 minuti, ottimo segnale, vediamo che combinano con un tempo piú clemente.

I nostri sono la squadra da battere, l'unica con 3 giocatori che hanno giá visto l'alto livello.

vediamo con gli orgogliosi cileni che succede
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
Rispondi