Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
koma ha scritto:
Non vorrei sbagliare, ma qualche settimana fa hanno dato una trentina di punti (a zero) al Clermont
No, gliene ha rifilati 43 e presi solamente 3 dal Clermont.
e ha vinto 25 a 0 contro il Toulouse e pareggiato contro il Tolon. Praticamente le 3 squadre più forti del torneo.
Rugby-Tv ha scritto:No, gliene ha rifilati 43 e presi solamente 3 dal Clermont.
e ha vinto 25 a 0 contro il Toulouse e pareggiato contro il Tolon. Praticamente le 3 squadre più forti del torneo.
Estica$$i
in francia il fattore "giocare in casa" è abbastanza determinante; la % di vittorie casalinghe di quasi tutte le squadre è altissima.
è vero che Montpellier è una buona squadra ma i risultati ottenuti rispecchiano l'andamento che dicevo prima: in trasferta ha perso a Biarritz e Perpignan oltre che a PArigi con lo SF e vinto solo a Bordeaux.. anche Oyonnax ha battuto in casa Clermont Tolone e Castres ma fuori non ha fatto un punto ...
ripeto, sicuramente è una buona squadra ma sarà anche importante vedere con quale spirito affronterà la competizione in un girone abbastanza proibitivo ...
Dopo una partenza stentata Tolosa ha ritrovato lo smalto, speriamo almeno nel punto bonus e che i centri delle Zebre sbaglino meno placcaggi possibile, altrimenti son dolori...
Spero che almeno in HC possiamo rivedere lo stesso Treviso dello scorso anno, l'inizio con Montpellier in casa già è tostissimo.
Degli Scarlets in trasferta contro i Quins, non ne parliamo proprio...
io ho visto una benetton appannata fisicamente - probabilmente la causa è una preparazione diversa rispetto anni scorsi - e temo che con i francesi pagherà dazio però vincere a monigo non è facile per nessuno ... per le Zebre la vedo dura agguantare un punto di bonus molto dura spero di sbagliarmi
segnalo che sul canale +3 di Al Jazeera Sport, visibile anche agli abbonati che abbiano l'antenna orientata su HotBird e con l'audio assolutamente in inglese, nel week end andranno in onda le seguenti partite di HCup: Sabato 12 ben tre partite Edinburgh vs Munster alle 14:30, Harlequins vs Scarlets alle 16:30 e Ospreys vs Leinster alle 19 mentre domenica 13 alle 13:45 andrà in onda Exeter vs Cardiff ...
i 3 la davanti potrebbero arare la nostra prima linea. senza Ghiraldini e De Marchi la vedo molto nera, negli gli altri 5 forse addirittura treviso sulla carta è leggermente superiore. Sui tre quarti nonostante l'assenza di Ranger non c'è partita. Speriamo nel complesso di superiorità francese e che Treviso continui coi piccoli progressi visti a Monigo nelle ultime 3 settimane.
15 Anthony Floch
14 Anthony Tuitavake
13 Thomas Combezou
12 Wynand Olivier
11 Yoan Audrin
10 Francois Trinh-Duc
9 Benoit Paillaugue
8 Kelian Galletier
7 Mamuka Gorgodze
6 Alexandre Bias (capitano)
5 Robins Tchale Watchou
4 Jim Hamilton
3 Nicolas Mas
2 Charles Geli
1 Na'ama Leleimalefaga
A disposizione:
16 Mickael Ivaldi
17 Yvan Watremez
18 Maximiliano Bustos
19 Thibaut Privat
20 Fulgence Ouedraogo
21 Jonathan Pelissie
22 Enzo Selponi
23 Yohann Artru
La formazione di Treviso annunciata:
15 Brendan Williams
14 Ludovico Nitoglia
13 Luca Morisi
12 Alberto Sgarbi
11 Michele Campagnaro
10 Luke McLean
9 Tobias Botes
8 Robert Barbieri
7 Alessandro Zanni
6 Simone Favaro
5 Marco Fuser
4 Antonio Pavanello (capitano)
3 Lorenzo Cittadini
2 Enrico Ceccato
1 Michele Rizzo
A disposizione:
16 Giovanni Maistri
17 Ignacio Fernandez-Rouyet
18 Pedro Di Santo
19 Valerio Bernabò
20 Dean Budd
21 Chrstian Loamanu
22 Fabio Semenzato
23 James Ambrosini
Scarlets : 15 Liam Williams; 14 Kristian Phillips; 13 Jonathan Davies (capt); 12 Scott Williams; 11 Jordan Williams; 10 Rhys Priestland; 9 Rhodri Williams; 1 Phil John; 2 Emyr Phillips; 3 Samson Lee; 4 Jake Ball; 5 George Earle; 6 Aaron Shingler; 7 John Barclay; 8 Josh Turnbull
Replacements: 16 Kirby Myhill, 17 Rob Evans, 18 Jacobie Adriaanse, 19 Joe Snyman, 20 Craig Price, 21 Gareth Davies, 22 Steven Shingler, 23 Gareth Maule.
Quins :15. Mike Brown 14. Tom Williams 13. Matt Hopper 12. Ben Botica 11. Sam Smith 10. Nick Evans 9. Danny Care 1. Joe Marler 2. Rob Buchanan 3. Will Collier 4. George Merrick 5. George Robson 6. Maurie Fa'asavalu 7. Chris Robshaw (C) 8. Nick Easter
16. Dave Ward 17. Darryl Marfo 18. Kyle Sinckler 19. Tom Guest 20. Luke Wallace 21. Karl Dickson 22. Paul Sackey 23. Charlie Walker
Trasferta insidiosa a Londra, i tifosi la mettono sull onore, anche se sanno benissimo che parlare di vittoria è quasi impossibile, speriamo in una prestazione dignitosa..
Un aspetto del gioco degli Scarlets mi ha fatto parecchio incacchiare, il fatto di non trovare la touche con i calci di spostamento, la difesa si trova quasi sempre spiazzata e costretta a rincorrere. a 8 siamo al delirio puro, Turnbull, almeno prova Barclay che con la Scozia ha ricoperto il ruolo..mah sono senza parole, urge una scossa....
Riguardo Treviso, devo dire che Mclean mi è piaciuto all'apertura, anche se il compito è molto difficile.
Seguo Montpellier settimanalmente e penso che fino a questo momento hanno espresso il miglior gioco del Top 14, sono tremendamente fisici sia avanti che dietro..
I Leoni devono fare una prestazione super, e speriamo Montpellier si intimidisca al cospetto del caloroso tifo trevigiano...
finalmente l'abbonamento sky inglese verra' sfruttato al meglio...imbarazzo della scelta oggi...mi sa che per la prima volta quest' anno mi guardo le zebre...se saranno sotto do 20 dopo 20' allora mi quardo il leicester