Italia vs Scozia
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
Re: Italia vs Scozia
e' l'ultima prima della vacanze quindi
1DeMarchi 2Ghiraldini 3Cittadini
4Furno 5Pavanello
6Barbieri 8Parisse 7Zanni
9Gori 10 DiBernardo
12Sgarbi 13Morisi
11Iannone 15Masi 14Venditti
Agurero
Castrogiovanni
Giazzon
Bernabo'
Vosavai
Botes
McLean
e magari Ambrosini (per fargli sentire che aria tira in prima squadra e magari entrare per venti minuti)
1DeMarchi 2Ghiraldini 3Cittadini
4Furno 5Pavanello
6Barbieri 8Parisse 7Zanni
9Gori 10 DiBernardo
12Sgarbi 13Morisi
11Iannone 15Masi 14Venditti
Agurero
Castrogiovanni
Giazzon
Bernabo'
Vosavai
Botes
McLean
e magari Ambrosini (per fargli sentire che aria tira in prima squadra e magari entrare per venti minuti)
-
topotto53
Per ora il rischio di finire dietro ai canadesi sembra scongiurato..la sconfitta, subita in casa e di oltre 15 punti, contro irlanda ha ridimensionato i canadesi, reduci da una lunga lista di vittorie in pacific cup e contro gli usa.Anche se vince contro japan e noi perdiamo contro scozia, non c'e' il sorpasso, tuttavia il divario diminuisce..esiste anche il pericolo fiji.. Se battono tonga, noi superiamo tonga se vinciamo contro scozia, altrimenti nulla, pero' fiji sale molto...rispetto all'anno scorso e' aumentato il solco tra la n.8 e la n.9-10-11-12, mentre e' diminuito il solco tra la 12 e la 13-14 etc...quindi il gruppetto che piu' o meno stabilmente naviga tra 9e 12 ( scozia italia tonga e altenativamente samoa ed argentina..) sono a maggiro rischio di essere "prese" dal gruppo finora considerato tiers 2 ( canada fiji giappone etc etce..).
segnalo, affinche' sia ben chiaro a tutti, la fantastica rimonta di samoa che negli ultimi 14 test match, ne ha vinti 10 e che due anni fa come ora (giugno 2011) era 11', appena davanti a italia, con 74 punti, ed ora e' 7' con oltre 80 punti. In due anni ne ha guadagnati oltre 6 punti, noi 1,40.
segnalo, affinche' sia ben chiaro a tutti, la fantastica rimonta di samoa che negli ultimi 14 test match, ne ha vinti 10 e che due anni fa come ora (giugno 2011) era 11', appena davanti a italia, con 74 punti, ed ora e' 7' con oltre 80 punti. In due anni ne ha guadagnati oltre 6 punti, noi 1,40.
- giuseppone64
sapete se la trasmettono?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
oldprussians
Sono sicuro che su frontrow sports si! Anche in Italia! 
-
JosephK.
Fuori sicuramente Orquera e Garcia, molto probabilmente fuori anche Gori e Ghiraldini. Non chiama nessun'altro? Gioca Botes 9 e 10 Di BErnanrdo con Iannone possibile altro 10?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
mariemonti
Fuori Ghiraldini? Ma il dottor Stalker aveva detto che non si gioca con i denti...JosephK. ha scritto:Fuori sicuramente Orquera e Garcia, molto probabilmente fuori anche Gori e Ghiraldini. Non chiama nessun'altro? Gioca Botes 9 e 10 Di BErnanrdo con Iannone possibile altro 10?
-
joe-bosco
Se la trasmettono andra' comunque su sky. Non mi pare che assieme ai diritti per Italia Samoa avessero acquistato anche quelli per la partita di sabato. La trasmissione di Ita-Samoa era stata annunciata martedi scorso, domani siamo gia a mercoledi.....e lo streaming è sempre piu' probabile. Felicissimo di venire smentito.giuseppone64 ha scritto:sapete se la trasmettono?
-
chet
Il ranking va seguito ma evitiamo di dargli troppo peso. Il Canada ci può pure finire davanti per una serie di alchimie contabili, ma resta il fatto che - almeno per il momento - non è una squadra del nostro livello, come noi non lo siamo per altre, molte altre. Ricordo il test match di giugno dell'anno scorso, non ho mai visto tra professionisti un divario di mischie così imbarazzante. Barbieri a 8 non riusciva a tenere la palla tra i piedi tanto la mischia correva in avanti...
- giuseppone64
Speriamo ritrovino un minimo di condizione.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Leinsterugby
su twitter dopo che postano foto di cene e feste si offendono se li pungoli sui risultati, ma dimmi tegiuseppone64 ha scritto:Speriamo ritrovino un minimo di condizione.
-
Tallonatore80
Ormai sono delle star.
Non hanno fame.
é un po' che lo dico.
I Bd e le ruck si vincono solo con la fame.
Troppa poca competizione e posto assicurato col minimo sforzo... Nessuno viene mai messo in discussione.
Bah.
Non hanno fame.
é un po' che lo dico.
I Bd e le ruck si vincono solo con la fame.
Troppa poca competizione e posto assicurato col minimo sforzo... Nessuno viene mai messo in discussione.
Bah.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
JosephK.
Feste in che senso? Immagino comunque nel tempo libero e all'interno di una codice di condotta stabilito, cioè sono pur sempre là a spese federali...Leinsterugby ha scritto:su twitter dopo che postano foto di cene e feste si offendono se li pungoli sui risultati, ma dimmi tegiuseppone64 ha scritto:Speriamo ritrovino un minimo di condizione.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
jimmy88
Si certo. Sono delle cene naturalmente.
Però condivido il fatto che ormai siano diventati un po' "divi"
- jpr williams
- Contatta:
Da questo punto di vista Parisse e' il numero 1: mi ricorda quelle ragazze molto carine che sanno di esserlo e pensano di avercela solo loro.jimmy88 ha scritto:Si certo. Sono delle cene naturalmente.
Placcare, altro che reverse pass: andate a rivedere la prima meta di Samoa.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Namor
Va bene dai... adesso per caso ci volete anche spiegare perchè il rugby è uno sport moralmente superiore agli altri e che il calcio ed i calciatori sono dei burberi che guadagnano troppo.
L'ABBIAMO CAPITO. Ma per favore, criticate gli sportivi per quello che fanno in campo, non penso che siano affari nostri quello che fanno al di fuori.
L'ABBIAMO CAPITO. Ma per favore, criticate gli sportivi per quello che fanno in campo, non penso che siano affari nostri quello che fanno al di fuori.
We will,we will RUCK you!