ma dove vai a pescare queste informazioni?oldprussians ha scritto:http://www.collegerifles.co.nz/small-ga ... 26/346484/
teribile...
Moderatore: Emy77
ma dove vai a pescare queste informazioni?oldprussians ha scritto:http://www.collegerifles.co.nz/small-ga ... 26/346484/
Google e il tuo nemico... err voglio dire amicogiuseppone64 ha scritto:ma dove vai a pescare queste informazioni?oldprussians ha scritto:http://www.collegerifles.co.nz/small-ga ... 26/346484/
teribile...
Ma non sarebbe almeno buono di bloccarlo?giuseppone64 ha scritto:basta fare dominguez commissario tecnico...
si, era una battuta. penso che i rapporti tra dominguez ela federazione non siamo idilliaci. credo che diego pensi ad una carriera tutta estera per il ragazzo, compresa nazionale, salvo poi se il ragazzo inizia a giocare, non scordiamo che va a fare la quarta scelta in top 14, e qualche emissario lo va a trovare.oldprussians ha scritto:Ma non sarebbe almeno buono di bloccarlo?giuseppone64 ha scritto:basta fare dominguez commissario tecnico...
Ma Piero ha detto che vuole giocare per la Nazionale Azzurragiuseppone64 ha scritto:si, era una battuta. penso che i rapporti tra dominguez ela federazione non siamo idilliaci. credo che diego pensi ad una carriera tutta estera per il ragazzo, compresa nazionale, salvo poi se il ragazzo inizia a giocare, non scordiamo che va a fare la quarta scelta in top 14, e qualche emissario lo va a trovare.oldprussians ha scritto:Ma non sarebbe almeno buono di bloccarlo?giuseppone64 ha scritto:basta fare dominguez commissario tecnico...
anche il mio bisnonno voleva sparare agli austriaci... ma era trentinooldprussians ha scritto:Ma Piero ha detto che vuole giocare per la Nazionale Azzurragiuseppone64 ha scritto:si, era una battuta. penso che i rapporti tra dominguez ela federazione non siamo idilliaci. credo che diego pensi ad una carriera tutta estera per il ragazzo, compresa nazionale, salvo poi se il ragazzo inizia a giocare, non scordiamo che va a fare la quarta scelta in top 14, e qualche emissario lo va a trovare.oldprussians ha scritto:Ma non sarebbe almeno buono di bloccarlo?giuseppone64 ha scritto:basta fare dominguez commissario tecnico...
Allora e Austriaco... come lo sono tuttoraTallonatore80 ha scritto:anche il mio bisnonno voleva sparare agli austriaci... ma era trentinooldprussians ha scritto:Ma Piero ha detto che vuole giocare per la Nazionale Azzurragiuseppone64 ha scritto:si, era una battuta. penso che i rapporti tra dominguez ela federazione non siamo idilliaci. credo che diego pensi ad una carriera tutta estera per il ragazzo, compresa nazionale, salvo poi se il ragazzo inizia a giocare, non scordiamo che va a fare la quarta scelta in top 14, e qualche emissario lo va a trovare.oldprussians ha scritto:Ma non sarebbe almeno buono di bloccarlo?giuseppone64 ha scritto:basta fare dominguez commissario tecnico...
dai sto scherzando
pensa gli Alto Atesini rispetto agli Austriaci... zappaaagiuseppone64 ha scritto:è vero che gli austriaci sono considerati i napoletani della germania?
no, peggio.giuseppone64 ha scritto:è vero che gli austriaci sono considerati i napoletani della germania?
No bei vicini di casa.....ma avendo avuto troppe mazzate in testa che adesso parlano con un stanno accento!giuseppone64 ha scritto:è vero che gli austriaci sono considerati i napoletani della germania?