ITALIA FIJI....
Moderatore: Emy77
-
Kudo
Re: ITALIA FIJI....
ASTA BENEFICENZA - ULTIMI GIORNI
Ciao ragazzi, scusate l'ennesimo disturbo, approfitto del forum per segnalarvi che il movimento benefico "Movember Brescia" ha messo all'asta su Ebay una maglia dell'ItalRugby autografata da tutti i giocatori dopo la partita del novembre scorso a Brescia contro Tonga, inoltre è disponibile sempre su Ebay la maglia di Tonga autografata da tutti i giocatori della stessa partita.
Il ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza all'ANT(Associazione Nazionale Tumori).
Di seguito vi riporto i link delle 2 maglie:
Italia http://www.ebay.it/itm/Maglietta-Nazion ... 2b0&_uhb=1
Tonga http://www.ebay.it/itm/Maglietta-Nazion ... 346&_uhb=1
Ciao ragazzi, scusate l'ennesimo disturbo, approfitto del forum per segnalarvi che il movimento benefico "Movember Brescia" ha messo all'asta su Ebay una maglia dell'ItalRugby autografata da tutti i giocatori dopo la partita del novembre scorso a Brescia contro Tonga, inoltre è disponibile sempre su Ebay la maglia di Tonga autografata da tutti i giocatori della stessa partita.
Il ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza all'ANT(Associazione Nazionale Tumori).
Di seguito vi riporto i link delle 2 maglie:
Italia http://www.ebay.it/itm/Maglietta-Nazion ... 2b0&_uhb=1
Tonga http://www.ebay.it/itm/Maglietta-Nazion ... 346&_uhb=1
-
oldprussians
L'unice cose che mi dispiacciano sono
Iannone la posto di Sarto che non meritava la bocciatura
Canale al posto di Benvenuti
Se no e una squadra che può far male a gli Fiji!
-
VANZANDT
la coperta è corta tiene Furno in panca perchè copre due spot anche se a me piacerebbe vederlo dall'innizio, Allan in panca secondo me lo sta centellinando ma lo vedremo in campo almeno una 20' indipendentemente dal risultato ... per il resto gradirei non vedere Botes ma è lì principalmente perchè un utility .... avrei fatto partire Aguero sicuramente più in palla di Rizzo .... formazione interessante!
-
VANZANDT
oldprussians ha scritto:L'unice cose che mi dispiacciano sono
Canale è lì per la difesa ... avrei dato anch'io ancora spazio a Sarto ma non credo che l'abbia bruciato
-
oldprussians
Ma diciamo che non può averlo bruciato perché in Pro12 fa mete...VANZANDT ha scritto:oldprussians ha scritto:L'unice cose che mi dispiacciano sono
Canale è lì per la difesa ... avrei dato anch'io ancora spazio a Sarto ma non credo che l'abbia bruciato
Contro l'Australia non e che il buon Sarto a avuto tanti di quei palloni con cui fare meta pero... Penso che tornerà contro L'Argentina
-
TommyHowlett
Sembra quasi che JB voglia puntare sull'esperienza tra gli avanti; evidentemente sa che la partita di sabato deve essere giocata prima di tutto con la capoccia se la si vuol vincere. Ovviamente Orquera a n.10 dopo la non-prestazione di DB contro l'Australia; se funzia sapremo chi comporrà la cerniera contro i Pumas. Allan sta bene in panca, pronto a subentrare; inutile bruciarlo da titolare in questo suo primo trittico.
Tra i 3/4 vedo tanta sperimentazione; effettivamente i giocatori in rotazione, per fortuna quasi tutti giovani, si equivalgono, quindi bisogna solo stabilire chi è più in forma per la partitona della settimana successiva; quelli di sabato scorso non è che abbiano lasciato una grossa impressione...
Tra i 3/4 vedo tanta sperimentazione; effettivamente i giocatori in rotazione, per fortuna quasi tutti giovani, si equivalgono, quindi bisogna solo stabilire chi è più in forma per la partitona della settimana successiva; quelli di sabato scorso non è che abbiano lasciato una grossa impressione...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
oldprussians
Beh penso che questo e il momento per Morisi di incollarsi la maglia numero 12
....
.... cavolo adesso i vari sostenitori di Alberto mi fanno fuori!
.... cavolo adesso i vari sostenitori di Alberto mi fanno fuori!
-
hardhu
Ma Bergamasco? Io non sono mai stato un suo grande sostenitore, viste le ultime prestazioni, ma magari sta facendo un grande campionato? Sennò qual è la logica di convocarlo, farlo arrivare a 100 caps?
-
quellodalavoro
Gli errori sono errori. Qua il discorso ruoli non centra niente!oldprussians ha scritto:
Ma di questo non sono sicuro e poi era da al NON CENTRO!
-
topotto53
Visto? ?? Per una volta che ci becco...oldprussians ha scritto:topotto53 ha scritto:Canale in rampa di lancio....al posto di sgarbi o di morisi? ?????
Dove hai letto???
-
Radagast
però doveva essere convocato SCANNAVACCA!
(scusate non ho potuto resistere .. di là PEZ qui SCANNA)

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
pulici
- Contatta:
bei tempi i tempi di RamiroPezRadagast ha scritto:però doveva essere convocato SCANNAVACCA!
-
Garryowen
Garryowen ha scritto:
Se Brunel non mette Orquera è da licenziare subito, anche se dovessimo vincere
Visto? Gli ho messo paura e lui ha eseguito.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
Quella della versatilità di Furno sarà la sua maledizione. Lo condanna alla panchina anche quando potrebbe giocare, solo perché può coprire più ruoli.
Se non sei un fulmine di guerra va bene, magari ti fai un mondiale a scapito di altri magari più forti che però possono coprire un solo ruolo.
Però Furno ha bisogno di giocare, e lo si è visto quando era negli Aironi.
Se non sei un fulmine di guerra va bene, magari ti fai un mondiale a scapito di altri magari più forti che però possono coprire un solo ruolo.
Però Furno ha bisogno di giocare, e lo si è visto quando era negli Aironi.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
oldprussians
Garryowen ha scritto:Garryowen ha scritto:
Se Brunel non mette Orquera è da licenziare subito, anche se dovessimo vincere
Visto? Gli ho messo paura e lui ha eseguito.
Calma si io dico che mi ha sentito su Sgarbi... mi ammazzano!