6N Italia v Scozia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
aperturaestremo

Re: 6N Italia v Scozia

Messaggio da aperturaestremo »

Ecco gli scozzesi, Ford e Denton in panca, rientra Richie Gray.

SCOZIA
1 Ryan Grant, 2 Scott Lawson, 3 Moray Low; 4Richie Gray, 5 Jim Hamilton; 6 Ryan Wilson, 7 Chris Fusaro, 8 Johnnie Beattie
9 Greig Laidlaw (captain), 10 Duncan Weir; 11 Sean Lamont, 12 Matt Scott, 13 Alex Dunbar, 14 Tommy Seymour; 15 Stuart Hogg.

A disposizione: Ross Ford, Alasdair Dickinson, Geoff Cross, Tim Swinson, David Denton, Chris Cusiter, Duncan Taylor, Max Evans
topotto53

Messaggio da topotto53 »

aperturaestremo ha scritto:Ecco gli scozzesi, Ford e Denton in panca, rientra Richie Gray.

SCOZIA
1 Ryan Grant, 2 Scott Lawson, 3 Moray Low; 4Richie Gray, 5 Jim Hamilton; 6 Ryan Wilson, 7 Chris Fusaro, 8 Johnnie Beattie
9 Greig Laidlaw (captain), 10 Duncan Weir; 11 Sean Lamont, 12 Matt Scott, 13 Alex Dunbar, 14 Tommy Seymour; 15 Stuart Hogg.

A disposizione: Ross Ford, Alasdair Dickinson, Geoff Cross, Tim Swinson, David Denton, Chris Cusiter, Duncan Taylor, Max Evans
Nominare la formazione gia' al martedi' per una partita che si gioca al sabato? ????? Non capisco se e' un gesto dettato dalla disperazione o dalla sbruffoneria.....
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

topotto53 ha scritto: Nominare la formazione gia' al martedi' per una partita che si gioca al sabato? ????? Non capisco se e' un gesto dettato dalla disperazione o dalla sbruffoneria.....

Beh in realtà tutte le squadra già sanno chi giocherà... poi il fatto che la Scozia lo fa ufficiale.

JB già sa chi giocherà, ma aspetta perché non sa chi sarà infortunato..
jimmy9

Messaggio da jimmy9 »

speartakle ha scritto:
giuseppone64 ha scritto: Vuoto che più vuoto non si può ,giocano all'olimpico.e io sto a 12 ore di volo.sigh.
Grazie, lo terrò in considerazione nel caso in cui non riuscissi a trovare parcheggi alternativi.
Se arrivi presto potresti parcheggiare sul lungotevere Cadorna tra l'ingresso monumentale e il ponte della Musica,in questo tratto i vigili permettono il parcheggio sul marciapiede,ma non oltre le 11:30 altrimenti si riempie,prima arrivi e meglio è. Calcola però che se riparti subito dopo il match ti troverai nell'ingorgo post partita, a meno che tu non faccia una corsa..
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:
jpr williams ha scritto:
speartakle ha scritto:Intanto da la Gazzetta, sembra che diano per certa l'assenza di BergaMauro, e una sostanziale riconferma della squadra della Francia, compresi Iannone e Garcia... Bo io di puntare ancora sul piede dalla distanza ci andrei piano...

IANNONEEEEE!!!!?????!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
dici che è scarso per questi livelli?
Non mi riferisco a ``questi livelli``, ma al rugby.
Allora, a prescindere dal fatto che Iannone, secondo me, dovrebbe dedicarsi al croquet o allo scopone scientifico (che ci fa su un campo da rugby, altro che nazionale, altro che Pro12, altro che Eccellenza, altro che serie A...and so on) provo a passare dal giudizio epidermico (per cui e` un giocatore che non rimane negli occhi per nessuna qualita`) a quello tecnico.
Intanto leviamo dal campo il concetto di Iannone apertura che appartiene al puro nonsense (tipo Toto Cutugno che canta la parte di Siegfried nella Gotterdammerung di Wagner) ed esaminiamolo come 3/4 ala.
Caratteristiche di un 3/4 ala: struttura atletica - o sei una bestia tipo George North (e a me non piacciono queste ali, ma sono vecchio...) o un frilletto sgusciante tipo Shane Williams; lui non e` nessuno dei due.
Capacita` difensive: lasciamo perdere, a quella stregua meglio Sarto, che non sa difendere, ma almeno sa attaccare.
Capacita` offensive: leggi sopra.
Piede: non pervenuto.
Velocita`: ho in mente almeno 3 giocatori di Eccellenza che gli darebbero la birra.
Capacita` di rompere placcaggi creando superiorita` numerica: 0 via 0.
L`unica cosa che non capisco e` cosa ci fa Iannone nel rugby: magari e` un bravo ragazzo, ma, secondo me, ha sbagliato sport. Comunque, siccome io non sono un tecnico professionista, e vari tecnici professionisti lo considerano piu` di me, vuol dire che io sono un citrullo che non capisce un cacchio di rugby.
Spero di migliorare e capire la grandezza di Iannone, che, al mio limitatissimo intelletto attuale, sfugge.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
oldprussians

jpr williams ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
jpr williams ha scritto:
speartakle ha scritto:Intanto da la Gazzetta, sembra che diano per certa l'assenza di BergaMauro, e una sostanziale riconferma della squadra della Francia, compresi Iannone e Garcia... Bo io di puntare ancora sul piede dalla distanza ci andrei piano...

IANNONEEEEE!!!!?????!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
dici che è scarso per questi livelli?
Non mi riferisco a ``questi livelli``, ma al rugby.
Allora, a prescindere dal fatto che Iannone, secondo me, dovrebbe dedicarsi al croquet o allo scopone scientifico (che ci fa su un campo da rugby, altro che nazionale, altro che Pro12, altro che Eccellenza, altro che serie A...and so on) provo a passare dal giudizio epidermico (per cui e` un giocatore che non rimane negli occhi per nessuna qualita`) a quello tecnico.
Intanto leviamo dal campo il concetto di Iannone apertura che appartiene al puro nonsense (tipo Toto Cutugno che canta la parte di Siegfried nella Gotterdammerung di Wagner) ed esaminiamolo come 3/4 ala.
Caratteristiche di un 3/4 ala: struttura atletica - o sei una bestia tipo George North (e a me non piacciono queste ali, ma sono vecchio...) o un frilletto sgusciante tipo Shane Williams; lui non e` nessuno dei due.
Capacita` difensive: lasciamo perdere, a quella stregua meglio Sarto, che non sa difendere, ma almeno sa attaccare.
Capacita` offensive: leggi sopra.
Piede: non pervenuto.
Velocita`: ho in mente almeno 3 giocatori di Eccellenza che gli darebbero la birra.
Capacita` di rompere placcaggi creando superiorita` numerica: 0 via 0.
L`unica cosa che non capisco e` cosa ci fa Iannone nel rugby: magari e` un bravo ragazzo, ma, secondo me, ha sbagliato sport. Comunque, siccome io non sono un tecnico professionista, e vari tecnici professionisti lo considerano piu` di me, vuol dire che io sono un citrullo che non capisce un cacchio di rugby.
Spero di migliorare e capire la grandezza di Iannone, che, al mio limitatissimo intelletto attuale, sfugge.

Ma ci stai prendendo tutti per il sedere???

E vero che preferirei Sarto 11 che SA difendere, e Esposito/Venditti 14.... Ma Iannone e veloce e sa attaccare... Non e affatto il mio preferito...but you are talking crap!
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

De gustibus...
Comunque non mi permetterei mai di sostenere che you`re talking bullshit...
This is your opinion, that`s mine, be quiet and smile...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Intanto le franchigie scozzesi fanno spesa all estero pensando alla nazionale http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 97,00.html
Non capisco come mai questa involuzione del sistema scozzere, non penso sia questione di solidi, perchè tra banche e tv i soldi girano bene, propio crisi di formazione...mi piacerebbe saperne di più..
Sabato la squadra avrà l obbligo di zittire tutte le svariate voci di questo giorno, al di là della politica spicciola, il fine comune di tutti noi, almeno in Italia, è quello di avere una Nazionale performante. I ragazzi sono motivati bene, spetterà a noi dargli il giusto incitamento...
oldprussians

jpr williams ha scritto:De gustibus...
Beh in relata si può dire:

Crap
Bullshit appunto... ma in generale shit, o con un accento Irlandese shite
Bull
Poo
o anche il non offensivo Rubbish
oldprussians

Mr Ian ha scritto:Intanto le franchigie scozzesi fanno spesa all estero pensando alla nazionale http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 97,00.html
Non capisco come mai questa involuzione del sistema scozzere, non penso sia questione di solidi, perchè tra banche e tv i soldi girano bene, propio crisi di formazione...mi piacerebbe saperne di più..
Sabato la squadra avrà l obbligo di zittire tutte le svariate voci di questo giorno, al di là della politica spicciola, il fine comune di tutti noi, almeno in Italia, è quello di avere una Nazionale performante. I ragazzi sono motivati bene, spetterà a noi dargli il giusto incitamento...

err gioca per l'Inghilterra..
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

oldprussians ha scritto:
Mr Ian ha scritto:Intanto le franchigie scozzesi fanno spesa all estero pensando alla nazionale http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 97,00.html
Scusami, ho sbagliato link http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 34,00.html

err gioca per l'Inghilterra..
Namor

Messaggio da Namor »

jpr williams ha scritto:De gustibus...
si ma il troppo è troppo! qua ci stiamo chiedendo cosa ci fai TU, in un forum di rugby, perchè raramente hai dato l'impressione di capirne anche poco di questo sport.
e stai continuando a tirarti la zappa sui piedi.
We will,we will RUCK you!
Namor

Messaggio da Namor »

quando uno dice cazzate dice cazzate. come diceva il grande Funari:" non è che se uno è no s*****o gli poi dì che è un biricchino"
We will,we will RUCK you!
oldprussians

Come ho detto veramente vorrei veder 11 Sarto 14 Esposito con Benvenuti 23..... Ma dire che Iannone non sa giocare a rugby... e un po troppo....
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

oldprussians ha scritto:Come ho detto veramente vorrei veder 11 Sarto 14 Esposito con Benvenuti 23..... Ma dire che Iannone non sa giocare a rugby... e un po troppo....
Anche io sono d'accordo con te, abbiamo una linea 3/4 molto versatile e duttile, possiamo cambiare i ruoli partita in corso senza troppi patemi.
Su Iannone, non è che sia scarso, è che non sappiamo dove gioca e come gioca, ergo sembra scarso...
Rispondi