Guinness Pro 12 2014/2015 8 GIORNATA
Moderatore: Emy77
-
pierrebi
Re: Guinness Pro 12 2014/2015 8 GIORNATA
Ho visto la partita in differita su BeIn con la telecronaca in inglese... il telecronista ha detto che era la prima partita in cui Connacht superava i 20 punti ... in realtà lo aveva già fatto due volte ...
-
Garryowen
Quella scelta fa venire grossi dubbi. Padovani sembrava aver superato Orquera e Haimona come piazzatore, nelle valutazioni di Cavinato. E adesso arriva Odiete. Per me è incomprensibile.giuseppone64 ha scritto:comunque squadra spenta a parte i pochi sussulti dei singoli. su padovani devo dire che ha mostrato una certa solidità, certo che quando ho visto odiete alla piazzola ho capito tutto.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
herrsimo
L'ho vista anche io su Beln mi sembra di avere capito che il commentatore dicesse che e' la prima volta quest'anno che le zebre hanno preso una tariffa di piu' di 20 punti di distacco in Pro 12. Ma magari ho frainteso...pierrebi ha scritto:Ho visto la partita in differita su BeIn con la telecronaca in inglese... il telecronista ha detto che era la prima partita in cui Connacht superava i 20 punti ... in realtà lo aveva già fatto due volte ...
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
Garryowen
Rispetto al passato, adesso le Zebre pagano il fatto di avere tanti giocatori in nazionale. Tutta la prima linea titolare e ben tre seconde linee, non so se mi spiego.
Più Haimona, Orquera eccetera...
Insomma, rispetto agli anni passati, in cui si poteva sperare in qualche colpaccio durante le finestre internazionali, grazie alle assenze degli altri club, adesso le Zebre sono fortemente penalizzate e indebolite dai prelievi chiesti dalla nazionale.
Più Haimona, Orquera eccetera...
Insomma, rispetto agli anni passati, in cui si poteva sperare in qualche colpaccio durante le finestre internazionali, grazie alle assenze degli altri club, adesso le Zebre sono fortemente penalizzate e indebolite dai prelievi chiesti dalla nazionale.
- giuseppone64
treviso in vantaggio 7 a 5 al 20°.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
ccccce ha fischiato ora non ho capito.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
meta di rapina, lucchese mostruoso. 12-5.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Secondo me le decisioni di Paterson non le capisce nemmeno lui.
Quando arbitra lui oppure il roscio, ormai evito di commentare
Quando arbitra lui oppure il roscio, ormai evito di commentare
- giuseppone64
dopo questa cappellata vado a fare una passeggiata.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
stilicone
Vittoria buttata nel water, ma Hayward, a parte gli errori nei piazzati, è stato solido in difesa e nelle prese aeree, e ha messo l'utimo passaggio nella magnifica meta di Giazzon . Carlisle distribuisce bene, ma per il resto è un incubo.
Oggi si è vista la mano di Casellato, sembrava il Mogliano di due anni fa.
Bene così, dai.
Oggi si è vista la mano di Casellato, sembrava il Mogliano di due anni fa.
Bene così, dai.
MEMENTO MAROCCO.
-
Garryowen
-
gabbiano 61
Ottimi Lucchese,Zanusso oltre a Giazzon.
Intesa e condizione sono migliorate notevolmente, la mano
di Casellato si inizia a vedere.
Contento per Tebaldi agli Harlequins
Intesa e condizione sono migliorate notevolmente, la mano
di Casellato si inizia a vedere.
Contento per Tebaldi agli Harlequins
- giuseppone64
una gran bella notizia anche se il lucchese visto oggi mi ha veramente impressionato.Garryowen ha scritto:OT
Tebaldi agli Harlequins: http://www.onrugby.it/2014/11/23/tito-t ... -giochera/
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
maniac
Finalmente po' di luce...
La mano di Casellato comincia a vedersi, anche in anticipo rispetto ai 3 mesi prospettati inizialmente.
Siamo ancora lontani dal livello di un paio di anni fa, e dalla consapevolezza di potersela giocare con tutti, per cui piedi per terra e lavorare...
Sono contento per la prestazione di alcuni giocatori spesso criticati, a volte senza motivo. Mi riferisco in particolare a Lucchese e Giazzon.
Lucchese era stato stroncato subito, dopo pochi scampoli di partita, come se un mm di eccellenza dovesse entrare in Pro 12 e subito trovarsi come avesse sempre giocato in questa categoria. ..Siccome Casellato non è uno stupido, e quel ruolo lo conosce (mi pare
) abbastanza bene, se ci credeva forse vedeva qualcosa che a prima vista sfuggiva...
Giazzon non ho mai capito perché a molti non piace. Ha sempre fatto il suo, con impegno e solidità.
A inizio campionato dissi che se Muccignat non si faceva male nel giro di tre mesi sarebbe stato al livello di Cittadini, e che Zanusso se continuava così avrebbe visto il campo molto spesso..
Mi dispiace per Muccignat di aver azzeccato ambedue le previsioni. . Certo che Zanusso mi stupisce di partita in partita. Mi ricorda Ciccio Grespan che debuttò anche più giovane (ma era un altro rugby). Gli auguro di ripercorrerne la carriera ovviamente rapportata al contesto attuale.
Ho notato oggi un look abbastanza più. .. sobrio nei due isolani. .. Che c'entri qualcosa con qualche riferito "chiarimento" con Casellato e la dirigenza?
Nota di menzione anche per Harden (altro che a molti sta evidentemente antipatico) che si sgobba 80 minuti sempre puntuale sui BD e solido in chiusa, mentre Hayward mi è piaciuto in tutto fuorché nei calci.
Guardando Carlisle mi domando perché Casellato non si sia portato da Mogliano anche Padovani. ..
La mano di Casellato comincia a vedersi, anche in anticipo rispetto ai 3 mesi prospettati inizialmente.
Siamo ancora lontani dal livello di un paio di anni fa, e dalla consapevolezza di potersela giocare con tutti, per cui piedi per terra e lavorare...
Sono contento per la prestazione di alcuni giocatori spesso criticati, a volte senza motivo. Mi riferisco in particolare a Lucchese e Giazzon.
Lucchese era stato stroncato subito, dopo pochi scampoli di partita, come se un mm di eccellenza dovesse entrare in Pro 12 e subito trovarsi come avesse sempre giocato in questa categoria. ..Siccome Casellato non è uno stupido, e quel ruolo lo conosce (mi pare
Giazzon non ho mai capito perché a molti non piace. Ha sempre fatto il suo, con impegno e solidità.
A inizio campionato dissi che se Muccignat non si faceva male nel giro di tre mesi sarebbe stato al livello di Cittadini, e che Zanusso se continuava così avrebbe visto il campo molto spesso..
Mi dispiace per Muccignat di aver azzeccato ambedue le previsioni. . Certo che Zanusso mi stupisce di partita in partita. Mi ricorda Ciccio Grespan che debuttò anche più giovane (ma era un altro rugby). Gli auguro di ripercorrerne la carriera ovviamente rapportata al contesto attuale.
Ho notato oggi un look abbastanza più. .. sobrio nei due isolani. .. Che c'entri qualcosa con qualche riferito "chiarimento" con Casellato e la dirigenza?
Nota di menzione anche per Harden (altro che a molti sta evidentemente antipatico) che si sgobba 80 minuti sempre puntuale sui BD e solido in chiusa, mentre Hayward mi è piaciuto in tutto fuorché nei calci.
Guardando Carlisle mi domando perché Casellato non si sia portato da Mogliano anche Padovani. ..
-
Leinsterugby
finalmente sono riuscito ad andare allo stadio e proprio per il mio "derby del cuore".
Inizio devastante difensivamente in senso negativo del Benetton con Barbini e Budd che faticavano a dare una mano a Carlisie e co. Si vedeva subito l'assenza di favaro e zanni. Poi però i ragazzi sono stati bravi, alzando il ritmo in difesa e mostrando delle belle combinazioni in attacco. Finalmente anche un'ottima mischia (contro i ricambi del leinster la nostra prima linea titolare funziona benissimo) trascinata da giazzon, zanusso e anche harden positivo.
Nonostante gli avversari fossero sempre piazzati alla grande male Carlisie sui calci di spostamento e in generale troppo lento per questo livello, discretamente anche gli altri pure Hayward eccezion fatta per i piazzati.
Mi sembra che la squadra abbia voglia di far bene e credo che con un rinforzo in prima linea decente e il rientro in pianta stabile dei nazionali e di muccignat si possa costruire qualcosa di buono
Inizio devastante difensivamente in senso negativo del Benetton con Barbini e Budd che faticavano a dare una mano a Carlisie e co. Si vedeva subito l'assenza di favaro e zanni. Poi però i ragazzi sono stati bravi, alzando il ritmo in difesa e mostrando delle belle combinazioni in attacco. Finalmente anche un'ottima mischia (contro i ricambi del leinster la nostra prima linea titolare funziona benissimo) trascinata da giazzon, zanusso e anche harden positivo.
Nonostante gli avversari fossero sempre piazzati alla grande male Carlisie sui calci di spostamento e in generale troppo lento per questo livello, discretamente anche gli altri pure Hayward eccezion fatta per i piazzati.
Mi sembra che la squadra abbia voglia di far bene e credo che con un rinforzo in prima linea decente e il rientro in pianta stabile dei nazionali e di muccignat si possa costruire qualcosa di buono