JWC 2015

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Laporte

Re: JWC 2015

Messaggio da Laporte »

jpr williams ha scritto:Gavazzi non mi piace, ma, come già detto, i suoi detrattori mi piacciono meno di lui.
Ormai la polemica pretestuosa è arrivata al punto che se Gavazzi, puta caso, proponesse di mettere sulle maglie della nazionale il logo di telethon andrebbero a cercare se ha qualche parente malato per tirare fuori il conflitto di interessi.
:oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola:

Fantastico. Aggiungo che la grettezza degli anti Gavazziani (compresi quelli della società fallita due volte in barba ai creditori) è stale da spiegare il basso livello del rugby italiano.

A me Calvisano stava sulle palle ma questa volta per reazione tiferò Calvisano
Laporte

Messaggio da Laporte »

Laporte ha scritto:
jpr williams ha scritto:Gavazzi non mi piace, ma, come già detto, i suoi detrattori mi piacciono meno di lui.
Ormai la polemica pretestuosa è arrivata al punto che se Gavazzi, puta caso, proponesse di mettere sulle maglie della nazionale il logo di telethon andrebbero a cercare se ha qualche parente malato per tirare fuori il conflitto di interessi.
:oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola:

Fantastico. Aggiungo che la grettezza degli anti Gavazziani (compresi quelli della società fallita) è stale da spiegare il basso livello del rugby italiano.

A me Calvisano stava sulle palle ma questa volta per reazione tiferò Calvisano
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

და მომავალ წელს დაესწრება საქართველოს!

:oola: :oola: :oola:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Laporte

Messaggio da Laporte »

Garryowen ha scritto:და მომავალ წელს დაესწრება საქართველოს!

:oola: :oola: :oola:
უფრო მეტი და უკეთესი კარტოფილი
speartakle

Messaggio da speartakle »

Che problemi hai?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

In attesa che l'anno prossimo arrivi anche la საქართველო, godiamoci questi campionati.
Il preambolo è stato davvero bello e divertente, almeno nella sede in cui sono stato testimone diretto, a Parma.
A Parma c'erano Italia, Samoa, Nuova Zelanda, Australia e Sudafrica.

Qui potete vedere alcune immagini.

https://www.facebook.com/media/set/?set ... t=page_tag

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Domani voglio prorio godermi una bella giornata, andando al birretta stadium di Calvisano avvolto nell'amatissimo vessillo del dragone, per poi sfoggiare il fisico da lottatore di sumo e finire cantando l'inno di Mameli. E' chiaro che per reggere un tale sforzo mi dovrò munire di adeguata scorta liquida :-]

Buon rugby a tutti e, se qualcuno viene al San Peroni, spero ci si possa incontrare :P
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

L'Italia per la prima partita
Immagine
speartakle

Mi stupisce l'assenza di Giammarioli, spero non sia infortunato perchè è davvero un buon giocatore.
Troncon sembra rimescolare un po le carte con Azzolini di nuovo 10 titolare dopo aver provato anche Minozzi.

Speriamo in una prova consistente dei ragazzi, contro il sud Africa lo scontro fisico è sempre altissimo
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

speartakle ha scritto:Mi stupisce l'assenza di Giammarioli, spero non sia infortunato perchè è davvero un buon giocatore.
Troncon sembra rimescolare un po le carte con Azzolini di nuovo 10 titolare dopo aver provato anche Minozzi.

Speriamo in una prova consistente dei ragazzi, contro il sud Africa lo scontro fisico è sempre altissimo
Stupisce anche me. Io mi sbilancerei anche di più. Direi che nel panorama italiano è un ottimo giocatore. Da un lato spero anch'io che non sia infortunato, ma penso che Troncon abbia fatto qualche calcolo a tavolino, della serie non ci interessa tanto giocare alla morte per ottenere il successo di prestigio (con zero possibilità di farcela...) quanto invece rimanere le primo gruppo e quindi dare il 110 per cento contro le avversarie alla nostra portata.

Anche il nostro capitano, in sede di presentazione, si è lasciato sfuggire che "per noi le ultime due partite saranno le più importanti". Non conosco così bene i giocatori da poter essere sicuro che Troncon stia risparmiando qualcuno, ma forse qualche altro "collega" del forum può chiarire questo aspetto

speartakle

anch'io ho un po questa impressione, anche se questo tipo di gestione è sempre un po' rischiosa, perchè rischi appunto di non avere le giuste motivazioni quando entri in campo, e contro squadre del genere già giocando al 100% fai fatica se pure non entri in campo preparato mentalmente rischi di fare due partite perdendo male e perdendo anche confidenza e fiducia nei propri mezzi, ritrovandoti poi con delle scorie negative nei match decisivi.

Spero ovvimente che non andrà così
Mero

Messaggio da Mero »

Per me Troncon farà giocare tutti nelle prime due partite e poi andrà con la miglior formazione possibile nelle restanti.

Unico dubbio per me è la scelta di far giocare Luus come tallonatore. Ok che le motivazioni di giocare contro il suo paese saranno enormi, ma penso abbia ancora troppa poca esperienza per lanciare le touche contro avversari come il Sudafrica.
supermax

Messaggio da supermax »

Mah. Per quanto ho visto nel 6N Luus mi sembra uno dei pochi pronto per questi livelli. Per il resto, mi aspetto almeno l'orgoglio di non prendere batoste nelle partite "impossibili".
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Spero che qualche amico pubblichi qui un resoconto della partita degli azzurri, perché non potrò vederla, visto che vado al Lanfranchi a vedere NZ - Scozia e forse se riesco a trascinare la famiglia anche l'Australia.
Non potevano organizzarle in giorni sfalsati?

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Garryowen ha scritto:Spero che qualche amico pubblichi qui un resoconto della partita degli azzurri, perché non potrò vederla, visto che vado al Lanfranchi a vedere NZ - Scozia e forse se riesco a trascinare la famiglia anche l'Australia.
Non potevano organizzarle in giorni sfalsati?

Ci proverò, anche se non so quando avrò tempo di farlo: finirà alle 23, poi mettici il terzo tempo con gli amici gallesi e domani si lavora, ma vedrò cosa posso fare :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi