Eh sì. E invece il secondo tempo è stato divertente, dai, piccoli segnali di vita.giuseppone64 ha scritto:che fai segui treviso?doublegauss ha scritto:Che malinconia (2).
Guinness Pro 12 2014/2015 13^ GIORNATA
Moderatore: Emy77
- doublegauss
Re: Guinness Pro 12 2014/2015 13^ GIORNATA
- doublegauss
No, beh, il primo tempo di Treviso era stato veramente orrendo, anche peggio delle Zebre. Poi, per fortuna... certo, se avessero vinto sarebbe stato meglio, ma anche così mi va benissimo.Garryowen ha scritto:Beh, con Treviso si rischia la figuraccia, quest'anno, a venire qui e scrivere "che malinconia" alla fine del primo tempo...
-
Garryowen
Credo che dopo questo weekend si possa dire che per il terzo anno consecutivo le Zebre chiuderanno la stagione all'ultimo posto.
Cosa si può dire quando due squadre si cambiano di ruolo a metà stagione come hanno fatto Zebre e Treviso? Io una risposta l'avrei, ma poi qualcuno dice che ce l'ho con Cavinato...
Cosa si può dire quando due squadre si cambiano di ruolo a metà stagione come hanno fatto Zebre e Treviso? Io una risposta l'avrei, ma poi qualcuno dice che ce l'ho con Cavinato...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
giotroni
Beh, insomma, 20 punti a 0 al ulster mi sembra anche qualcosa di più di "piccoli segnali"
-
Garryowen
Beh, "ho fatto la battuta" più per omaggiare il Treviso che per altro...doublegauss ha scritto:No, beh, il primo tempo di Treviso era stato veramente orrendo, anche peggio delle Zebre. Poi, per fortuna... certo, se avessero vinto sarebbe stato meglio, ma anche così mi va benissimo.Garryowen ha scritto:Beh, con Treviso si rischia la figuraccia, quest'anno, a venire qui e scrivere "che malinconia" alla fine del primo tempo...
-
Garryowen
Comunque, il bonus-mete, per l'Ulster, non era un optional, era un obbiettivo preciso. Basta guardare la classifica e si capisce che avevano ragione.
Nella loro pagina di FB alla vigilia dicevano che era stato selezionata una squadra particolarmente forte, per questo impegno, però, con l'ultimo pallone in mano, allo scadere hanno calciato fuori per terminare la partita.
Credo che queste cose facciano capire come ha giocato Treviso quel secondo tempo. Certamente in modo molto diverso dal primo tempo (e quello lo abbiamo visto), ma anche dai due derby sia pure vittoriosi.
Nella loro pagina di FB alla vigilia dicevano che era stato selezionata una squadra particolarmente forte, per questo impegno, però, con l'ultimo pallone in mano, allo scadere hanno calciato fuori per terminare la partita.
Credo che queste cose facciano capire come ha giocato Treviso quel secondo tempo. Certamente in modo molto diverso dal primo tempo (e quello lo abbiamo visto), ma anche dai due derby sia pure vittoriosi.
- Spinoza
-
supermax
Va bene, ma bisogna anche porsi la domanda inversa. Perché Treviso non ha giocato così anche nel primo tempo?
-
pilonegrosso
Brodino sostanzioso. Segni di ripresa.
-
sandrobandito
Era un po' che non andavo al Monigo, c'è qualcosa di nuovo agli ingressi, le transenne credo. Comode le seggioline nuove della tribuna, sopratutto per la famiglia al seguito.
Per il resto sembrava il Treviso di 2 anni fa, bello e indomito.![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Per il resto sembrava il Treviso di 2 anni fa, bello e indomito.
-
oldprussians
Campagnaro ha fatto 3 invanti uno di qualli era dicesivo... 
-
Garryowen
Quel ragazzo ha davvero l'istinto per l'intercetto, ma due mani di cemento...
-
Leinsterugby
e speriamo che queste prestazione positive spronino anche la società ad agire con maggiore entusiasmo. Sarebbe bello riprendere quel bel legame pubblico società che si era rafforzato durante i primi 3 anni celtici di gestione Smith e che dall'anno scorso si è decisamente smarrito. Credo che il pubblico di Treviso se vede reazioni di questo tipo sia pronto a ripopolare monigo al fianco della squadra.
-
marcorimini
Arbitro telecomandato via auricolare dal giudice di linea pelato, anche nel terzo tempo ...
-
TommyHowlett
Un secondo tempo che ha dato tante risposte positive, immediatamente dopo quelle negative della prima frazione. Ora rimane da chiederci: cosa cavolo è successo nella prima mezz'ora di gara? Probabilmente non lo sanno nemmeno i giocatori, sta di fatto che Ulster sembrava tre gradini sopra Treviso: velocità, tecnica, fondamentali, Pienaar... una lezione di rugby a 360°, con i biancoverdi a recitare la parte dello sparring partner.
Una caratteristica tutta nostra quella di entrare in campo contro squadre sulla carta più molto più forti con la consapevolezza di essere già sconfitti in partenza; ed è scena muta fin che non scatta una qualche molla che ci sveglia, come accaduto ieri alla fine del primo tempo. Tenere a zero punti per quasi un'ora una squadra di medio alta classifica che aveva bisogno di una sola altra meta per un fondamentale punto di bonus, vuol dire avere gli attributi per poter cominciare a pensare in grande. E la stagione non è poi così corta per non potersi togliere qualche bella soddisfazione, anche se tra coppa e campionato, non ci sono più obiettivi concreti da poter raggiungere se non alcuni scalpi eccellenti.
Una caratteristica tutta nostra quella di entrare in campo contro squadre sulla carta più molto più forti con la consapevolezza di essere già sconfitti in partenza; ed è scena muta fin che non scatta una qualche molla che ci sveglia, come accaduto ieri alla fine del primo tempo. Tenere a zero punti per quasi un'ora una squadra di medio alta classifica che aveva bisogno di una sola altra meta per un fondamentale punto di bonus, vuol dire avere gli attributi per poter cominciare a pensare in grande. E la stagione non è poi così corta per non potersi togliere qualche bella soddisfazione, anche se tra coppa e campionato, non ci sono più obiettivi concreti da poter raggiungere se non alcuni scalpi eccellenti.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.