Mirakølø!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jaco

Re: Mirakølø!!!

Messaggio da jaco »

Yesssss... l'è proprio lù!!!!!
kino
Site Admin
Site Admin

Messaggio da kino »

Jpr vediamo se sabato dopo la partita sarai sempre della stessa idea... [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]
HagarTheHorrible

Re:

Messaggio da HagarTheHorrible »

kino ha scritto:Jpr vediamo se sabato dopo la partita sarai sempre della stessa idea... [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]
Ådessø ke il førüm fünziønå ti püø insültåre å distånzå.
jpr williams
Contatta:

Re:

Messaggio da jpr williams »

kino ha scritto:Jpr vediamo se sabato dopo la partita sarai sempre della stessa idea... [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]
Credo proprio di si, esattamente come lo ero quando sono stato qualche settimana fa a casa vostra dove abbiamo (meritatamente) perso. Tanto per darti un'idea ti copiaincollo quello che ho scritto nel thread sulle considerazioni di fine girone di andata in cui davo i voti alle squadre.

Mogliano: voto 8
Mezzo voto in più anche alla “Kino band” perché vederli giocare è sempre divertente; quando la tua squadra gioca contro di loro finisci per provare un filino di invidia per i tifosi avversari… 8-) Due passi falsi nelle baruffe coi vicini di casa hanno impedito a quella che, a mio avviso, è la migliore e più matura squadra del campionato di avere 4/5 punti in più. Mischia solidissima, efficace e capace di interagire alla grande col reparto arretrato. Mediana col botto: ho visto la coppia Endrizzi-Barraud e da tifoso avversario faticavo a trattenere gli applausi a ogni loro giocata (magari, visti i precedenti, farei un salto a vedere chi gioca col 10 a Piacenza quest’anno… :wink: ). Se, come dice il mio figliolo, dovessero migliorare ancora potremmo guardare al resto della stagione senza tanti interrogativi sull’esito.

Per sabato ti auguro buon matche, ma...scusami se non ti auguro di vincere :P
In ogni caso il 25 Aprile verrai a Calvisano e ti rinnovo l'offerta di una delle mie birre homemade: dimmi solo se preferisci scure, rosse o bionde (parlo di birre naturalmente). :-]
Hap

Messaggio da Hap »

jpr williams ha scritto:...

@Hap avevo provato persino a contattare la tua pagina fb sperando che tu sapessi qualcosa: se trovi la richiesta di amicizia di una gatta, sappi che è la MIA gatta :P

...
ahahaha ah ecco chi è! avevo derubricato come spam :rotfl:
Allora accetto subito! :wink:
Hap

Re:

Messaggio da Hap »

:rotfl:
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Hap ha scritto:
jpr williams ha scritto:...

@Hap avevo provato persino a contattare la tua pagina fb sperando che tu sapessi qualcosa: se trovi la richiesta di amicizia di una gatta, sappi che è la MIA gatta :P

...
ahahaha ah ecco chi è! avevo derubricato come spam :rotfl:
Allora accetto subito! :wink:
Avevo inviato anche un messaggio "chiarificatore", ma la mia nulla conoscenza di fb deve averlo smarronato (la pagina della gatta è della gatta, appunto, e gestita dalla mia boss, io di faccialibro non so un tubo :shock: )
Hap

Messaggio da Hap »

jpr williams ha scritto: Avevo inviato anche un messaggio "chiarificatore", ma la mia nulla conoscenza di fb deve averlo smarronato (la pagina della gatta è della gatta, appunto, e gestita dalla mia boss, io di faccialibro non so un tubo :shock: )
No infatti non mi è arrivato nulla!
Daddy

Messaggio da Daddy »

Grazie Kino e buon lavoro! ...di pc non capisco nulla ma se servono altri tipi di contributo ci sono!
stilicone

Messaggio da stilicone »

Ben ritrovati, e grazie a chi si è fatto il mazzo per consentirci di continuare a godere di questo spazio di rugby, e di civiltà.
edgrim

Messaggio da edgrim »

Non avrai altro forum all'infuori di questo!

Bentrovati a tutti.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Iniziavo a preoccuparmi....ho anche chiesto notizie su onrugby, rieccoci.
Vorrei inaugurare il nuovo corso con un bel...gavazzi dimettiti! (si scherza)
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

che bello che è tornato il forum e complimenti a chi lo porta avanti

Secondo me l'attacco l'han fatto Gavazzi, Ascione e Checchinato in contemporanea :D
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Secondo me l'attacco l'ha fatto uno che aveva cannato la prima giornata del Nostradamus :-]
tonione

Messaggio da tonione »

dovremmo dare una mano a kino. potremmo farlo cercando chi tra di noi può assumersi il ruolo di rognatore. ruolo che poi potrebbe passare ad altri quando l'utente non può più seguire il forum. il rognatore, per me, potrebbe farlo uno tra Pivi e garryowen. il rognatore non è un amministratore ma solo un gestore delle rogne, colui che, se necessario, disinnesca le bombe di qualsiasi natura siano e permette la prosecuzione delle nostre mirabolanti conversazioni.

ovvio che deve essere kino a consentirlo.
Rispondi