Gallesi imbattibili
Moderatore: Emy77
-
metabolik
Re: Gallesi imbattibili
A questo punto, facciamo un pò d'ordine: dopo la strigliata all'Irlanda, la domanda si pone con maggior evidenza.
Tonione, i Gallesi sono imbattibili ?
Come la penso io l'ho già detto e , a maggior ragione dopo questa dimostrazione di potenza, ne sono ancor più convinto.
Come la penso io l'ho già detto e , a maggior ragione dopo questa dimostrazione di potenza, ne sono ancor più convinto.
- jpr williams
- Contatta:
Quelli di ieri per noi si; visto che sono anche in corsa per la vittoria finale, a maggior ragione lo sono ancora di piùmetabolik ha scritto:A questo punto, facciamo un pò d'ordine: dopo la strigliata all'Irlanda, la domanda si pone con maggior evidenza.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
Le cose però cambiano, con noi non potranno limitarsi a distruggere, contro di noi non possono nemmeno vincere e basta. Dovranno segnare il maggior numero di mete senza punti di riferimento.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Tallonatore80
devo essere sincero, dopo oggi con la francia onestamente temo non facciano fatica...Garryowen ha scritto:Le cose però cambiano, con noi non potranno limitarsi a distruggere, contro di noi non possono nemmeno vincere e basta. Dovranno segnare il maggior numero di mete senza punti di riferimento.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- jpr williams
- Contatta:
Temo la tranvata tipo 40 punti o più... 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Gert dal Pozzo
Temo anch'io e temo anche che non basti la prestazione offerta contro la Scozia...jpr williams ha scritto:Temo la tranvata tipo 40 punti o più...
Se vogliamo avere qualche chance dovranno fare molto ma molto di più!
Io non sono Laporte, odio la Georgia e i nazisti dell'Illinois
-
pulici
- Contatta:
se entriamo in campo come con la Francia convinti di essere fenomeni e supponenti ne prendiamo una cinquantina
se giochiano alla Mallet per placcare e conservativi possiamo limitare i danni a una ventina di punti
se loro partono pensando che non conti nulla, con molta fortuna potremmo stare in partita.
Per me anche se fanno i fenomeni con il galles rimangono una squadretta dopo la sconfitta con la francia
se giochiano alla Mallet per placcare e conservativi possiamo limitare i danni a una ventina di punti
se loro partono pensando che non conti nulla, con molta fortuna potremmo stare in partita.
Per me anche se fanno i fenomeni con il galles rimangono una squadretta dopo la sconfitta con la francia
- jpr williams
- Contatta:
[quote="pulici"se loro partono pensando che non conti nulla, con molta fortuna potremmo stare in partita.
[/quote]
Ecco, su questo proprio non ci farei conto, ma proprio per niente; chi ha visto la meravigliosa partita con l'Eire può facilmente capire come i dragoni siano con la testa e il cuore ancora pienamente dentro questo torneo.
[/quote]
Ecco, su questo proprio non ci farei conto, ma proprio per niente; chi ha visto la meravigliosa partita con l'Eire può facilmente capire come i dragoni siano con la testa e il cuore ancora pienamente dentro questo torneo.
-
pulici
- Contatta:
Ecco, su questo proprio non ci farei conto, ma proprio per niente; chi ha visto la meravigliosa partita con l'Eire può facilmente capire come i dragoni siano con la testa e il cuore ancora pienamente dentro questo torneo.jpr williams ha scritto:[quote="pulici"se loro partono pensando che non conti nulla, con molta fortuna potremmo stare in partita.
confidiamo nell'arietta romana e nelle belle romane allora
- jpr williams
- Contatta:
confidiamo nell'arietta romana e nelle belle romane allorapulici ha scritto:Ecco, su questo proprio non ci farei conto, ma proprio per niente; chi ha visto la meravigliosa partita con l'Eire può facilmente capire come i dragoni siano con la testa e il cuore ancora pienamente dentro questo torneo.jpr williams ha scritto:[quote="pulici"se loro partono pensando che non conti nulla, con molta fortuna potremmo stare in partita.
Eh, le romane belle sò na cosa che nun ce se resiste; te guardano con quell'occhi e te parlano con quelle "e" così musicali ed aperte che 'n ce capisci più gnente
-
m.map
leggo da più parti che i gallesi non hanno un piano 'b'
ma mi domando: l'italia ha un piano 'a'?
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
Garryowen
Ce l'aveva due mesi fa. Adesso siamo arrivati al "piano C"m.map ha scritto:leggo da più parti che i gallesi non hanno un piano 'b'
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- giuseppone64
io , come da promessa , darò l'italia vincente. voglio vedere ,a parte hagar, quanti mi seguiranno...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Tallonatore80
Abbiamo un piano ?
MA che Davero?
MA che Davero?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
m.map
che sarebbe il seminterrato, suppongo…Garryowen ha scritto:Ce l'aveva due mesi fa. Adesso siamo arrivati al "piano C"m.map ha scritto:leggo da più parti che i gallesi non hanno un piano 'b'
io non ti seguo. magari non sarà un'asfaltata, se ci va di c ulo becchiamo una giornata no dei dragoni, ma vincere…giuseppone64 ha scritto:io , come da promessa , darò l'italia vincente. voglio vedere ,a parte hagar, quanti mi seguiranno...
…mmmmm…
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)