Gallesi imbattibili

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

metabolik

Re: Gallesi imbattibili

Messaggio da metabolik »

A questo punto, facciamo un pò d'ordine: dopo la strigliata all'Irlanda, la domanda si pone con maggior evidenza.
Tonione, i Gallesi sono imbattibili ?
Come la penso io l'ho già detto e , a maggior ragione dopo questa dimostrazione di potenza, ne sono ancor più convinto.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

metabolik ha scritto:A questo punto, facciamo un pò d'ordine: dopo la strigliata all'Irlanda, la domanda si pone con maggior evidenza.
Tonione, i Gallesi sono imbattibili ?
Come la penso io l'ho già detto e , a maggior ragione dopo questa dimostrazione di potenza, ne sono ancor più convinto.
Quelli di ieri per noi si; visto che sono anche in corsa per la vittoria finale, a maggior ragione lo sono ancora di più :?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Le cose però cambiano, con noi non potranno limitarsi a distruggere, contro di noi non possono nemmeno vincere e basta. Dovranno segnare il maggior numero di mete senza punti di riferimento.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Garryowen ha scritto:Le cose però cambiano, con noi non potranno limitarsi a distruggere, contro di noi non possono nemmeno vincere e basta. Dovranno segnare il maggior numero di mete senza punti di riferimento.
devo essere sincero, dopo oggi con la francia onestamente temo non facciano fatica...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
jpr williams
Contatta:

Temo la tranvata tipo 40 punti o più... :cry:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Gert dal Pozzo

Messaggio da Gert dal Pozzo »

jpr williams ha scritto:Temo la tranvata tipo 40 punti o più... :cry:
Temo anch'io e temo anche che non basti la prestazione offerta contro la Scozia...
Se vogliamo avere qualche chance dovranno fare molto ma molto di più!
Io non sono Laporte, odio la Georgia e i nazisti dell'Illinois
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

se entriamo in campo come con la Francia convinti di essere fenomeni e supponenti ne prendiamo una cinquantina

se giochiano alla Mallet per placcare e conservativi possiamo limitare i danni a una ventina di punti

se loro partono pensando che non conti nulla, con molta fortuna potremmo stare in partita.

Per me anche se fanno i fenomeni con il galles rimangono una squadretta dopo la sconfitta con la francia
jpr williams
Contatta:

[quote="pulici"se loro partono pensando che non conti nulla, con molta fortuna potremmo stare in partita.
[/quote]

Ecco, su questo proprio non ci farei conto, ma proprio per niente; chi ha visto la meravigliosa partita con l'Eire può facilmente capire come i dragoni siano con la testa e il cuore ancora pienamente dentro questo torneo. :roll:
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

jpr williams ha scritto:[quote="pulici"se loro partono pensando che non conti nulla, con molta fortuna potremmo stare in partita.
Ecco, su questo proprio non ci farei conto, ma proprio per niente; chi ha visto la meravigliosa partita con l'Eire può facilmente capire come i dragoni siano con la testa e il cuore ancora pienamente dentro questo torneo. :roll:[/quote]

confidiamo nell'arietta romana e nelle belle romane allora :P
jpr williams
Contatta:

pulici ha scritto:
jpr williams ha scritto:[quote="pulici"se loro partono pensando che non conti nulla, con molta fortuna potremmo stare in partita.
Ecco, su questo proprio non ci farei conto, ma proprio per niente; chi ha visto la meravigliosa partita con l'Eire può facilmente capire come i dragoni siano con la testa e il cuore ancora pienamente dentro questo torneo. :roll:
confidiamo nell'arietta romana e nelle belle romane allora :P[/quote]

Eh, le romane belle sò na cosa che nun ce se resiste; te guardano con quell'occhi e te parlano con quelle "e" così musicali ed aperte che 'n ce capisci più gnente :oops:
m.map

Messaggio da m.map »

leggo da più parti che i gallesi non hanno un piano 'b'
ma mi domando: l'italia ha un piano 'a'?
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

m.map ha scritto:leggo da più parti che i gallesi non hanno un piano 'b'
Ce l'aveva due mesi fa. Adesso siamo arrivati al "piano C"
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

io , come da promessa , darò l'italia vincente. voglio vedere ,a parte hagar, quanti mi seguiranno...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Abbiamo un piano ?

MA che Davero?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
m.map

Messaggio da m.map »

Garryowen ha scritto:
m.map ha scritto:leggo da più parti che i gallesi non hanno un piano 'b'
Ce l'aveva due mesi fa. Adesso siamo arrivati al "piano C"
che sarebbe il seminterrato, suppongo…
giuseppone64 ha scritto:io , come da promessa , darò l'italia vincente. voglio vedere ,a parte hagar, quanti mi seguiranno...
io non ti seguo. magari non sarà un'asfaltata, se ci va di c ulo becchiamo una giornata no dei dragoni, ma vincere…
…mmmmm…
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
Rispondi