6N 2015: ENG v SCO

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Garryowen

Re: 6N 2015: ENG v SCO

Messaggio da Garryowen »

Tallonatore80 ha scritto:Antipatico Raccomandato?

questa non l'ho capita :P
Così alcuni chiamano Farrell
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Aaaaah certo si si hai ragione...
non avevo collegato.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
salfaby

Messaggio da salfaby »

Premesso che stravedo per Ford, anche lui potrebbe essere "raccomandato" o no?
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Scusate se vado controcorrente, ma, al netto di non saper nulla della simpatia o antipatia di Farrell (certo ha una faccia da Hitlerjugend che non depone a suo favore), continuo a ritenerlo di pari valore rispetto a Ford e di Biggar, tutti e tre dietro a Johnny Cash nella graduatoria delle migliori aperture europee. Penso sia in un momento un pò appannato e coincidente con l'ottimo momento del suo diretto concorrente alla 10 bianca, ma aspetterei un attimo ad accantonarlo.

Oddio, ho parlato bene di un plantageneto... :shock: :shock: :shock:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
metabolik

Messaggio da metabolik »

Fra tutti i plantageneti che ci sono vai a parlar bene proprio di uno dei più str.. anticipatici.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

metabolik ha scritto:Fra tutti i plantageneti che ci sono vai a parlar bene proprio di uno dei più str.. anticipatici.
Il fatto è che per me i plantageneti sono tutti antipatici.
Parafrasando Custer potrei dire che l'unico plantageneto buono è quello morto.. :twisted:

Oh, sia chiaro che si scherza eh? Non prendetemi in parola, io i plantageneti li voglio tutti vivi e...perdenti :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi