Così alcuni chiamano FarrellTallonatore80 ha scritto:Antipatico Raccomandato?
questa non l'ho capita
6N 2015: ENG v SCO
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: 6N 2015: ENG v SCO
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Tallonatore80
Aaaaah certo si si hai ragione...
non avevo collegato.
non avevo collegato.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
salfaby
Premesso che stravedo per Ford, anche lui potrebbe essere "raccomandato" o no?
- jpr williams
- Contatta:
Scusate se vado controcorrente, ma, al netto di non saper nulla della simpatia o antipatia di Farrell (certo ha una faccia da Hitlerjugend che non depone a suo favore), continuo a ritenerlo di pari valore rispetto a Ford e di Biggar, tutti e tre dietro a Johnny Cash nella graduatoria delle migliori aperture europee. Penso sia in un momento un pò appannato e coincidente con l'ottimo momento del suo diretto concorrente alla 10 bianca, ma aspetterei un attimo ad accantonarlo.
Oddio, ho parlato bene di un plantageneto...

Oddio, ho parlato bene di un plantageneto...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
metabolik
Fra tutti i plantageneti che ci sono vai a parlar bene proprio di uno dei più str.. anticipatici.
- jpr williams
- Contatta:
Il fatto è che per me i plantageneti sono tutti antipatici.metabolik ha scritto:Fra tutti i plantageneti che ci sono vai a parlar bene proprio di uno dei più str.. anticipatici.
Parafrasando Custer potrei dire che l'unico plantageneto buono è quello morto..
Oh, sia chiaro che si scherza eh? Non prendetemi in parola, io i plantageneti li voglio tutti vivi e...perdenti
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano