Pro 12 9a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Pro 12 9a giornata

Messaggio da Garryowen »

artemio ha scritto:
Garryowen ha scritto:Dico che se devi andare da Parma a Roma, hai fretta, hai in garage una Skoda e una Ferrari, acquistate con anche con i miei soldi (i soldi della FIR in fondo sono anche i nostri soldi) dovresti utilizzare la Ferrari

E un altra cosa giusto per precisare : Di soldi pubblici miei e tuoi ci sono solo circa 1 milione e mezzo ossia il contributo del CONI , per il resto sono quasi tutti soldi li porta la NAZIONALE ossia li porta Morisi con la sua milza ,Zanni e Rizzo con le loro ginocchia rotte , Esposito con la sua spalla ECC.ECC .

tu ed io non portiamo niente
Non sono io, qui, il talebano dei "soldi pubblici", eh... Ci sono altri, che magari interverranno dopo. A me sta bene il contributo del CONI, anzi, vorrei che fosse anche di più.

Però sono soldi nostri, i 4 milioni (per alcuni anche di più...) della FIR, perché mi considero parte del movimento.
Sono soldi sottratti alla formazione di giocatori, allenatori, sottratti al rugby di base e a tutto il movimento. Sono soldi da investire, non da buttare via.
Se li investi bene, niente da dire. Se li butti via, sono soldi "rubati" al movimento. Le gambe e le spalle se le rompono anche in serie C (le milze, per fortuna, no...)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
artemio

Messaggio da artemio »

Garryowen ha scritto:
artemio ha scritto:
Garryowen ha scritto:Dico che se devi andare da Parma a Roma, hai fretta, hai in garage una Skoda e una Ferrari, acquistate con anche con i miei soldi (i soldi della FIR in fondo sono anche i nostri soldi) dovresti utilizzare la Ferrari
certo per perdere come l'hanno scorso con Leonard (tra l'altro più forte di Burgess) tutte le partite, anzi scusa una a Parma l'hanno vinta con Palazzani mediano.
Artemio, sei scusato perché sei nuovo del forum e quindi non ne conosci i personaggi e posso capire che non sia facile districarsi fra affermazioni serie, battute, iperboli e paradossi.
In effetti dovremmo stare attenti, perché esagerando con queste cose (e mi metto al primo posto, ma non sono il solo) rischiamo di trasformare il forum in un club chiuso, per "iniziati".

Però siamo anche informati, e non si può venire qui a sparare a vanvera. L'anno scorso di partite ne hanno vinte tre, se non ricordo male, hanno perso di un paio di punti con Scarlets e Ospreys e tutto questo avendo allenatore e general manager che si prendevano allegramente a cazzotti.
Non è un risultato esaltante, ma non è "una vittoria".

PS: Burgess di questo inizio di stagione è meglio di Leonard
Garry qui la chiudiamo.
non ti voglio convincere che i vari Sarto , Cristiano , Violi ,Palazzani,siano meglio di Burgess o Van SK. mica sono scemo lo so anchio che sono due giocatori più forti dei nostri italiani, però qundo tu affermi che quando giocano i nostri (italiani ) preferisci ascoltare Dalessio (e lo dici in modo dispregiativo) non hai molto rispetto.

detto questo uno può preferire chi vuole anche un Burgess indisponente come l'ultima partita.

il modo è bello perchè è vario.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Dai artemio, è evidente che quella di Garry era un battuta provocatoria; io non sono d'accordo con lui su questo punto (come ho detto tante volte almeno quante lui ha detto il contrario). Penso, però, che, in fondo, in una stagione lunga con impegni di Pro12 e di coppa, cui si aggiungono quelli con la nazionale, sia ovvio che non possono giocare sempre gli stessi 15. Quindi qualche volta giocherà Burgess, qualche volta Violi, a 9, così come per gli altri ruoli. E poi, non è detto che Garry non vada al Lanfranchi con D'Alessio negli auricolari (caro Garry, anche sui gusti musicali io e te non saremo mai d'accordo :-] :roll: ).
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Iannone altro da aggiungere alla lista degli involuti. Veramente inutile

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:...E poi, non è detto che Garry non vada al Lanfranchi con D'Alessio negli auricolari (caro Garry, anche sui gusti musicali io e te non saremo mai d'accordo :-] :roll: ).
E' chiaro che per i miei ipotetici pomeriggi al lume del rancore ho scelto Gigi D'Alessio proprio per far capire il livello di sofferenza che mi provoca questa gestione scellerata della rosa e del turnover.
In realtà credo di non aver mai ascoltato un brano del cantante in questione. Non volontariamente, intendo.

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Leinsterugby ha scritto:Iannone altro da aggiungere alla lista degli involuti. Veramente inutile

Che gufata! Appena lo hai scritto si è fatto male...

Leinsterugby

Staccate la spina a Treviso

Leinsterugby

Accanimento terapeutico

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

e i lanci di Gega?

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Io sono in montagna e non riesco a vederla, si impalla sempre. comunque Treviso è' ancora in partita. Speriamo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Luci e ombre. Alcune cose molto buone alcune cose disastrose. La solita Benetton insomma. Però siamo ancora in partita, speriamo reggano nel secondo tempo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Un altro da inserire nel gruppo degli "involuti" è Pratichettino

Big Lebowski

Grande Ugo. Si vede che ci mette sempre tanta voglia

Leinsterugby

Se siamo in partita è solo grazie a Gori

Big Lebowski

Ecco, quando credi di esserti riportato ad un calcio di distanza arriva l'errore di Hayward a buttarti giù

Rispondi