Non sono io, qui, il talebano dei "soldi pubblici", eh... Ci sono altri, che magari interverranno dopo. A me sta bene il contributo del CONI, anzi, vorrei che fosse anche di più.artemio ha scritto:Garryowen ha scritto:Dico che se devi andare da Parma a Roma, hai fretta, hai in garage una Skoda e una Ferrari, acquistate con anche con i miei soldi (i soldi della FIR in fondo sono anche i nostri soldi) dovresti utilizzare la Ferrari
E un altra cosa giusto per precisare : Di soldi pubblici miei e tuoi ci sono solo circa 1 milione e mezzo ossia il contributo del CONI , per il resto sono quasi tutti soldi li porta la NAZIONALE ossia li porta Morisi con la sua milza ,Zanni e Rizzo con le loro ginocchia rotte , Esposito con la sua spalla ECC.ECC .
tu ed io non portiamo niente
Però sono soldi nostri, i 4 milioni (per alcuni anche di più...) della FIR, perché mi considero parte del movimento.
Sono soldi sottratti alla formazione di giocatori, allenatori, sottratti al rugby di base e a tutto il movimento. Sono soldi da investire, non da buttare via.
Se li investi bene, niente da dire. Se li butti via, sono soldi "rubati" al movimento. Le gambe e le spalle se le rompono anche in serie C (le milze, per fortuna, no...)