Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Garryowen ha scritto:Tu però non dai nessun credito non dico a Casellato, ma anche agli altri tecnici che lo hanno visto, ai tecnici della nazionale...
Anch'io su di lui la penso come te, ma penso anche che evidentemente deve avere qualcosa che non va
Garryowen ha scritto:Tu però non dai nessun credito non dico a Casellato, ma anche agli altri tecnici che lo hanno visto, ai tecnici della nazionale...
Anch'io su di lui la penso come te, ma penso anche che evidentemente deve avere qualcosa che non va
In una conferenza stampa gli hanno chiesto delle aperture. .. E lui a menzionato Ambrosini ma in effetti si lamentava che il Treviso non lo giocava e allora era impossibile di vedere se era al altezza. ..
E in effetti e cosi... come abbiamo detto noi... non gli e stato dato tempo sul campoper provarsi. 90% delle sue chance si e fatto vedere bene. E stato Casellato di spostarlo a 9 e non era buono non colpa sua.
E il modo in cui e stato gestito fa pena.
Ancora mi girano le scatole quando quest'anno stava giocando. ..a fatto meta la Benetton girava.. Christie era l'anello debole a 12... e fine del primo tempo toglie Ambrosini. ..invece di lui...
Ma, oldie, seriamente stavolta, ti sei mai dato una spiegazione del perchè Casellato non lo fa mai giocare?
Al di là della negatività della stagione, su cui possono incidere anche errori del tecnico, ma chissà quante altre cause, credo che, al di là di simpatie ed antipatie personali o di dissenso su specifiche scelte tutti possiamo concordare sul fatto che Casellato non sia nè un cretino, nè uno sprovveduto. Ripeto, possiamo valutarne negativamente l'operato o non essere d'accordo con lui, ma questo non equivale a ritenerlo un idiota. E quindi, di nuovo, assodato che Casellato non è un idiota, perchè, secondo te, ha un giocatore e non lo utilizza nemmeno se c'è un'epidemia di scrofola?
Io ammetto di conoscere pochissimo Ambrosini; gli ho visto fare solo spezzoni di partite in cui non mi è piaciuto nemmeno una volta. Naturalmente non ne do un giudizio definitivo, proprio perchè l'ho visto pochissime volte, ma sicuramente Casellato lo conosce meglio di tutti noi. Se non lo fa giocare posso pensare solo che non lo ritenga all'altezza e che sia la persona nelle condizioni migliori per fare questa valutazione.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams ha scritto:Ma, oldie, seriamente stavolta, ti sei mai dato una spiegazione del perchè Casellato non lo fa mai giocare?
Al di là della negatività della stagione, su cui possono incidere anche errori del tecnico, ma chissà quante altre cause, credo che, al di là di simpatie ed antipatie personali o di dissenso su specifiche scelte tutti possiamo concordare sul fatto che Casellato non sia nè un cretino, nè uno sprovveduto. Ripeto, possiamo valutarne negativamente l'operato o non essere d'accordo con lui, ma questo non equivale a ritenerlo un idiota. E quindi, di nuovo, assodato che Casellato non è un idiota, perchè, secondo te, ha un giocatore e non lo utilizza nemmeno se c'è un'epidemia di scrofola?
Io ammetto di conoscere pochissimo Ambrosini; gli ho visto fare solo spezzoni di partite in cui non mi è piaciuto nemmeno una volta. Naturalmente non ne do un giudizio definitivo, proprio perchè l'ho visto pochissime volte, ma sicuramente Casellato lo conosce meglio di tutti noi. Se non lo fa giocare posso pensare solo che non lo ritenga all'altezza e che sia la persona nelle condizioni migliori per fare questa valutazione.
Alcuni punti...
1 come ho detto non gli e stato dato tempo continuo.
2 se facceva pena perché dargli anche una partita. ..
3 e se fa vermente pena perche fargli un nuovo contratto per poi metterlo in panchina senza usarlo o in tribuna?
4 e poi il modo in cui gioca un tempo.. altri sbagliano lui vieni punito.. e il Treviso perde..
Dei tuoi 4 punti quello che mi sembra più rilevante è il terzo.
In effetti un'ottima domanda di cui mi piacerebbe conoscere la risposta.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams ha scritto:Dei tuoi 4 punti quello che mi sembra più rilevante è il terzo.
In effetti un'ottima domanda di cui mi piacerebbe conoscere la risposta.
Secondo me come ho detto tante volte Jimmy e un pallone politico...
Qualcuno lo vuole casellato no... ma lo deve fare giocare ogni tanto...
Garryowen ha scritto:Oldie, ti faccio notare che Casellato, con la pasticceria di famiglia, è anche sponsor del Benetton...
Non sponsor, ma fornitore ufficiale; quindi, per quel niente che capisco di queste cose, da un divorzio ci perderebbe di più l'Umberto, visto che la squadra si fornirebbe di sfogliatelle altrove
Ma siamo sicuri che sia lo stesso Casellato? Nella marca di Casellato ne trovi come di Jones in Galles
Sì i Casellato sono quelli lì.
Però a guardare il numero degli sponsor del Treviso viene da chiedersi come facciano le Zebre a stare in piedi...
Meglio non pensarci troppo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria