Pro12 4a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Pro12 4a giornata

Messaggio da jpr williams »

La formazione dei Leoni

Benetton Rugby:

15 Jayden Hayward, 14 Angelo Esposito, 13 Tommaso Benvenuti, 12 Alberto Sgarbi ( C ), 11 Luke McLean, 10 Tommaso Allan, 9 Giorgio Bronzini, 8 Dean Budd, 7 Marco Lazzaroni, 6 Francesco Minto, 5 Filo Paulo, 4 Marco Fuser, 3 Simone Ferrari, 2 Ornel Gega, 1 Nicola Quaglio.

A disposizione: 16 Luca Bigi, 17 Alberto De Marchi, 18 Cherif Traore, 19 Filippo Gerosa, 20 Abraham Steyn, 21 Tito Tebaldi, 22 Ian McKinley, 23 David Odiete

Head Coach: Kieran Crowley
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Big Lebowski

Re: RE: Re: RE: Re: Pro12 4a giornata

Messaggio da Big Lebowski »

jpr williams ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:
jentu ha scritto: Mi ronza l'idea che la tranvata di Swansea sia il risultato della scelta di Crowley di avere giocatori più freschi per questa partita e per vincerla. Vedremo la formazione in campo.
La stessa idea ronza per la testa anche a me già quando lessi la formazione che avrebbe affrontato gli Ospreys.
Tra l'altro, scelta più che condivisibile.
Inutile perdere, magari di poco, entrambe le partite. Un bilancio una vinta e una persa sarebbe invece incoraggiante.
Posso dissentire?
La mentalità sparagnina personalmente non mi piace e, in più, penso non aiuti ad acquisire mentalità vincente. Mi piace di più una squadra che perde avendoci comunque provato con tutte le proprie migliori energie.
Certo che puoi dissentire, ci mancherebbe altro :lol:

A me invece l'idea continua a piacere, con il turnover hai anche la possibilità di far giocare (e crescere) chi di solito gioca di meno.
Ora ovviamente serve vincere domani sera coi dragoni, altrimenti "a ze na bea ciavàda!" (È una fregatura)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
jpr williams
Contatta:

La formazione dei Dragons

15 Carl Meyer, 14 Ashton Hewitt, 13 Tyler Morgan, 12 Adam Warren, 11 Hallam Amos ©, 10 Angus O’Brien, 9 Charlie Davies; 1 Sam Hobbs, 2 Rhys Buckley, 3 Lloyd Fairbrother, 4 Cory Hill, 5 Rynard Landman, 6 James Thomas, 7 Nic Cudd, 8 Ed Jackson.

Replacements:

Thomas Rhys Thomas, Thomas Davies, Craig Mitchell, Matthew Screech, Harri Keddie, Luc Jones, Sam Beard, Geraint Rhys Jones.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

hardhu ha scritto:Vado o non vado a Treviso venerdì sera? Varrà la pena di farsi questi 60 km e investire in autostrada + ingresso stadio + almeno una birra, o ritornerò pensando che è meglio che finga di essere in Italia solo per caso e che quindi posso tifare per una squadra dell'emisfero sud a caso e dedicarmi solo al Super Rugby?
Se vieni e bevi una sola birra, stai a casa :D :D
jpr williams
Contatta:

Ha detto almeno.
Poi bisogna vedere se quelli in campo gli fanno venire più sete... :-]
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

jpr williams ha scritto:Ha detto almeno.
Poi bisogna vedere se quelli in campo gli fanno venire più sete... :-]
appunto, almeno una. Era meglio dicesse, almeno 3 birre.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Ecco, sará contento che voleva tornare alla terza centro classico: Barbini purtroppo out. McLean all'ala non lo capisco molto se non per il fatto che mancano proprio le ali. Gori purtroppo di nuovo out, non ci voleva. Spero che tutto fili per il verso giusto.. :wink:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

La "gestione sparagnina" a questi livelli è un obbligo.
E' una delle differenze fra gli allenatori con esperienza di Pro12 e gli allenatori italiani.
Phillips agli Aironi sapeva il fatto suo, per esempio. Crowley probabilmente fa qualcosa di simile.
Il coach di questi livelli deve avere anche un po' del farmacista vecchio stile, quello dei preparati galenici
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
hardhu

Messaggio da hardhu »

Rugby-Tv ha scritto:
hardhu ha scritto:Vado o non vado a Treviso venerdì sera? Varrà la pena di farsi questi 60 km e investire in autostrada + ingresso stadio + almeno una birra, o ritornerò pensando che è meglio che finga di essere in Italia solo per caso e che quindi posso tifare per una squadra dell'emisfero sud a caso e dedicarmi solo al Super Rugby?
Devo anche guidare i 60 km citati al ritorno per tornare a casa...a meno che non arrivi molto presto allo stadio dovrò giocoforza limitarmi.
Vedendo la formazione, non mi dispiace vedere Budd a 8, mi dispiace parecchio l'assenza di Barbini. McLean all'ala boh...a volte ha fatto vedere buone cose, specie in nazionale, io comunque ritengo che dovrebbe fare l'estremo di riserva, e avrei provato Odiete a 11 fin dal primo minuto.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

McLean si scambierà di ruolo più volte in partita, vedrai.
Il numero di maglia diventa molto relativo

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Garryowen ha scritto:McLean si scambierà di ruolo più volte in partita, vedrai.
Il numero di maglia diventa molto relativo
l'ho pensato, ma poi con chi? Benvenuti all'ala? Boh... E cmq McLean all'ala non é proprio una bestemmia, solo che a me nelle partite che ho visto mi ha veramente impressionato a 1° centro
By the way: Crowley deve aver visto (o spera di aver visto) qualcosa di Benvenuti che io non riesco a vedere. Spero che non siano le videocassette degli anni 2013-14 :evil:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

Garryowen ha scritto: Il coach di questi livelli deve avere anche un po' del farmacista vecchio stile, quello dei preparati galenici
cioé? :D
Big Lebowski

Re: RE: Re: Pro12 4a giornata

Messaggio da Big Lebowski »

hardhu ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Devo anche guidare i 60 km citati al ritorno per tornare a casa...a meno che non arrivi molto presto allo stadio dovrò giocoforza limitarmi.
Vedendo la formazione, non mi dispiace vedere Budd a 8, mi dispiace parecchio l'assenza di Barbini. McLean all'ala boh...a volte ha fatto vedere buone cose, specie in nazionale, io comunque ritengo che dovrebbe fare l'estremo di riserva, e avrei provato Odiete a 11 fin dal primo minuto.
Ma 60 km da quale parte arrivi ? Che se arrivi da Ovest ci si può anche organizzare e condividere il viaggio una volta ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
hardhu

Re: RE: Re: Pro12 4a giornata

Messaggio da hardhu »

Big Lebowski ha scritto: Ma 60 km da quale parte arrivi ? Che se arrivi da Ovest ci si può anche organizzare e condividere il viaggio una volta ;)
Più da sud che da ovest, cioè da Padova, ma nello specifico venerdì arriverò/arriverei da est, perché sono in giro per altri motivi e quindi pensavo di fare tappa a Monigo al ritorno.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

zappatalpa ha scritto:
Garryowen ha scritto: Il coach di questi livelli deve avere anche un po' del farmacista vecchio stile, quello dei preparati galenici
cioé? :D
Dosare i giocatori, contare il minutaggio comprese le probabili presenze in nazionale eccetera

Rispondi