CantonE, eh, quello dell'ENAC, non CantonI
Pronti al VERO cambiamento
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: Pronti al VERO cambiamento
Anche un Cantone non sarebbe male.
CantonE, eh, quello dell'ENAC, non CantonI![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
CantonE, eh, quello dell'ENAC, non CantonI
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- jpr williams
- Contatta:
Ma non era l'ANAC?
Comunque persona straordianria, ma credo abbia un pò di cosette di cui occuparsi....Tante, purtroppo.
Comunque persona straordianria, ma credo abbia un pò di cosette di cui occuparsi....Tante, purtroppo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
E visto che ci siamo mettiamoci anche l'enac, va, così sistemiamo anche l'aeroporto di Parma e le trasferte delle Zebre 
- jpr williams
- Contatta:
Buona idea, la sottoporrò a Bondi/Guerra.Garryowen ha scritto:E visto che ci siamo mettiamoci anche l'enac, va, così sistemiamo anche l'aeroporto di Parma e le trasferte delle Zebre
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
speartakle
mmm mi pare che poi avesse corretto il tiro durante le dichiarazioni post elezioni, in ogni caso vorrei sapere come farebbe ad aumentarle, dato che molte voci di entrata sono in calo. I proventi del Mondiale sono considerati nel precedente esercizio?JosephK. ha scritto:Ricordiamo che il buon Gav aveva detto che voleva portare le entrate a 58 milioni nel 2020, se così fosse stiamo tranquilli... VEdi intervista Gazzettino da rassegna stampa:speartakle ha scritto:non vorrei sminuire la gravità della questione processuale, ma a me interessano molto di più gli effetti che tali condotte hanno provocato e provocheranno: la FIR dovrà trovare rientrare dal passivo di 2 milioni di euro e non credo sarà una cosa indolore. I grossi centri di spesa per la Fir sono Celtic e Accademie credo.
Garry attento che magari il prossimo anno ci ritroviamo con una sola franchigia, altrochè perculare Innocenti...
http://www.federugby.it/index.php?optio ... =988&lang=
-
Garryowen
Garryowen ha scritto:Tranquilli, ragazzi, lo dice il Gav:
COMUNICATO STAMPA FIR
In relazione a quanto pubblicato questa sera da alcuni organi di stampa circa l’avviso di conclusione delle indagini preliminari da parte della Procura Generale dello Sport, la FIR, consapevole di non aver commesso alcuna violazione, precisa che risponderà presso le sedi competenti per dimostrare l’insussistenza e l’assoluta infondatezza di quanto le viene contestato.
Ripeto, stiamo discutendo sul nulla.
Il Gav ha smentito tutto
- Spinoza
una più una meno...jpr williams ha scritto:Ma non era l'ANAC?
- jpr williams
- Contatta:
Al di là del fatto che la sua credibilità è quella che è, per me l'opportunità di un commissariamento è "a prescindere" per citare il maestro.Garryowen ha scritto:Ripeto, stiamo discutendo sul nulla.
Il Gav ha smentito tutto
I problemi su cui mi sono ampiamente diffuso vanno ben al di là della mera questione bilancio, cui, francamente, non è che io dia tutto sto peso. Quello sarebbe un di più, ma il resto basta e avanza.
-
Squilibrio
Il Ghiretti del volley non si discute, anzi se invece di buttarsi in politica rompesse le scatole a qualcuno per riportare il volley di alto livello a parma, magari perchè non una polisportiva privata con le zebreGarryowen ha scritto:Allora, d'accordo su sprechi, rami secchi e via discorrendo, ma credi che un Bondi possa pensare di mettere le mani sulle cose che hai scritto in corsivo?
Come ho scritto sono un fautore del commissariamento, ma secondo me servirebbe un commissario di estrazione "sportiva", almeno in affiancamento del primo. Uno, per dire, tipo Roberto Ghiretti
-
Squilibrio
Non lo so, tanta gente viene da fuori, extra rugby sono pochi, della 5 società parmensi solo di due squadre si vedono spettatori, le altre boiccotano addiritturajpr williams ha scritto:Parma perchè Parma è la cittadella del rugby federale: non ritengo tollerabile farla diventare una cattedrale nel deserto.Squilibrio ha scritto:Tutto condivisibile però al punto uno non a parma
Una franchigia con quel budget avrebbe risultati diversi e il pubblico verrebbe di seguito, penso.
- jpr williams
- Contatta:
Beh, tu, magari anche giustamente, ragioni sulla situazione attuale, io penso futuribile ad una franchigia con il doppio del budget attuale e con uno staff di alto livello. Secondo me arriverebbero risultati e pubblico al seguito. Se poi (e con quel budget sarebbe possibile) ci fosse anche un dirigente che ne capisca di marketing...
-
Squilibrio
Visto che lo si è nominato, Ghiretti andava nelle scuole, regalava i biglietti, è vero si vincevano scudetti ma la gente veniva anche in tempi di magrajpr williams ha scritto:Beh, tu, magari anche giustamente, ragioni sulla situazione attuale, io penso futuribile ad una franchigia con il doppio del budget attuale e con uno staff di alto livello. Secondo me arriverebbero risultati e pubblico al seguito. Se poi (e con quel budget sarebbe possibile) ci fosse anche un dirigente che ne capisca di marketing...
-
Garryowen
Boicottano addirittura? No, dai, direi di no.Squilibrio ha scritto:Non lo so, tanta gente viene da fuori, extra rugby sono pochi, della 5 società parmensi solo di due squadre si vedono spettatori, le altre boiccotano addiritturajpr williams ha scritto:Parma perchè Parma è la cittadella del rugby federale: non ritengo tollerabile farla diventare una cattedrale nel deserto.Squilibrio ha scritto:Tutto condivisibile però al punto uno non a parma
Una franchigia con quel budget avrebbe risultati diversi e il pubblico verrebbe di seguito, penso.
Fanno perfino i concentramenti del minirugby in anteprima alle partite delle Zebre così i genitori si fermano anche al Pro12...
Le colpe non sono da una parte sola. Dai, cosa ci voleva per accordarsi con l'Amatori per i terzi tempi? Magari con il supporto della tensostruttura a fianco della club house. Ci hanno messo tre anni e poi lo fanno solo perché gli mancano i soldi...
Adesso giocatori delle Zebre aiutano negli allenamenti l'Amatori di serie B (Violi per i 3/4 e Roan per gli avanti) ma potrebbero fare qualcosa anche con Rugby Parma e Noceto.
Secondo voi la questione-Aironi è una ferita ancora aperta o si potrebbe approcciare anche Viadana? Adesso che non c'è più di mezzo Dondi?
Io darei l'abbonamento gratis ai Miclàs, almeno si sentirebbe qualche coro e qualche incitamento anche al Lanfranchi...
-
Garryowen
Mi rendo conto che il mio ultimo post fa un po' una brutta impressione...
Non è che pensi che dei tifosi appassionati come i Miclàs possano essere così mercenari, ma penso che avrebbero più di un motivo per seguire le Zebre. C'è quello che si può considerare uno dei giocatori-simbolo di Viadana, Geldenhuys, c'è un altro che hanno lanciato loro, Furno, c'è mezza nazionale...
Non è che pensi che dei tifosi appassionati come i Miclàs possano essere così mercenari, ma penso che avrebbero più di un motivo per seguire le Zebre. C'è quello che si può considerare uno dei giocatori-simbolo di Viadana, Geldenhuys, c'è un altro che hanno lanciato loro, Furno, c'è mezza nazionale...
- jpr williams
- Contatta:
OT
I Miclàs, a mio parere, erano i tifosi migliori del nostro rugby: appassionatissimi, caciaroni, entusiasti, competenti, ma, soprattutto, sempre correttissimi e rispettosi: mai sentiti insultare, fischiare il calciatore o sfanculare l'arbitro o un avversario.
Peccato siano praticamente scomparsi dallo Zaffa, che senza di loro è una trasferta decisamente meno piacevole.
Senza contare che l'accento mantovano a me fa impazzire.
Fossero tutti come i Miclàs...
E lo dice uno che ci giocava contro i derby.
Fine OT
I Miclàs, a mio parere, erano i tifosi migliori del nostro rugby: appassionatissimi, caciaroni, entusiasti, competenti, ma, soprattutto, sempre correttissimi e rispettosi: mai sentiti insultare, fischiare il calciatore o sfanculare l'arbitro o un avversario.
Peccato siano praticamente scomparsi dallo Zaffa, che senza di loro è una trasferta decisamente meno piacevole.
Senza contare che l'accento mantovano a me fa impazzire.
Fossero tutti come i Miclàs...
E lo dice uno che ci giocava contro i derby.
Fine OT